Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dance anni 80/90

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dance anni 80/90

    bella idea! meglio una lista unica magari in ordine alfabetico facendola ordinare al pc!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

    Commenta


    • Re: Dance anni 80/90

      Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
      eheheh ... l'avevo già messa io ... ( vedi Davide Farra by m2o - " Il gladiatore " rmx )
      Maurè... che te sei perso ieriiii (Sabato)... ho fatto tutto il viaggio con tornanti con Darude - Sandstorm... non poi capì che fomento Maurè peccato che la macchina non s'era fomentata... ed è rimasta CHIODO!
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: Dance anni 80/90

        Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
        eheheh ... l'avevo già messa io ... ( vedi Davide Farra by m2o - " Il gladiatore " rmx )
        nn avevo visto.......
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

        Commenta


        • Re: Dance anni 80/90

          bella anche Patty Smith - Because the night (remix)


          buona pasqua
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: Dance anni 80/90

            me n'è tornata in mente una stupenda

            Gaya - I keep on dreaming
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • Re: Dance anni 80/90

              Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
              me n'è tornata in mente una stupenda

              Gaya - I keep on dreaming
              ebbravo esserre
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

              Commenta


              • Re: Dance anni 80/90

                gayà - shine on me
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • Re: Dance anni 80/90

                  meno male che non sono il solo... io amo questa musica... mi ricorda i miei anni da adolescente, in cui avevo i miei bei problemini, che sembravano la fine del mondo... dolori ed altro... ma tanta, tanta voglia di musica... ricordo questi brani, che conservo gelosamente sul pc e sui cd rigorosamente originali che compravo all'epoca (ero matto... )...

                  è la musica che sento più di frequente quando sono al pc... sarà un pò tamarra per alcuni... inutile e stupida per gli amanti del rock ed affini... ma a me piace... la adoro... e mi spiace che ad oggi non c'è un seguito a questo tipo di musica... solo house, techno... bleah!

                  come gusto ad oggi mi avvicino molto alla trance e vocal trance... c'è una radio su itunes che ascolto sempre con piacere...

                  cmq , w la dance anni 90... questo thread me lo voglio rileggere con calma, uscirà sicuramente qualche canzone che non ho ma di cui ho ricordi in testa... per chi è di Roma... io all'epoca mi registravo tutte "le 7 migliori di Radio Globo" ... spettacolo... come passa il tempo... sto cretino non guarda in faccia a nessuno



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: Dance anni 80/90

                    bella Rob... pure te qui tra noi!
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: Dance anni 80/90

                      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      è la musica che sento più di frequente quando sono al pc... sarà un pò tamarra per alcuni... inutile e stupida per gli amanti del rock ed affini... ma a me piace... la adoro... e mi spiace che ad oggi non c'è un seguito a questo tipo di musica... solo house, techno... bleah!
                      purtroppo è così da molti è considerata tamarra, senza senso, inutile... beh a me piace, mi da la carica e mi risolleva le giornate e si ascolta piacevolmente
                      cmq purtroppo oggi nn vende più, van solo la house e altre robette....
                      - La mia anima è posseduta dal serie k -
                      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X