Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dance anni 80/90

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dance anni 80/90

    Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
    beh anche quella... PAURA

    e dove mettere il ritornello "till i come" degli ATB - 9 pm ?
    Grande! Quella canzone è una delle più belle di ATB insieme a Don't stop!
    L'avrò ascoltata un centinaio di volte, non mi stufa mai!
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • Re: Dance anni 80/90

      Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
      tanto lo sai che te stacco quelle gommine da sotto quel chiodo e te le faccio masticà

      vedi alla fine della lista... Hit Parade Dance 2 ?!? ce dovrei ancora avere la cassetta in giro
      a stefanuccioooooooooo

      Suped Hitmania... quanti ricordi... sono proprio invecchiato!



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • Re: Dance anni 80/90

        Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
        a stefanuccioooooooooo

        Suped Hitmania... quanti ricordi... sono proprio invecchiato!
        a bello

        eh si... semo proprio invecchiati cazzarola!
        1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
        www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
        "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

        Commenta


        • Re: Dance anni 80/90

          Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
          a bello

          eh si... semo proprio invecchiati cazzarola!
          non siete voi che siete invecchiati, sono le nuove generazioni che non capiscono un caxxio... ancora ad ascoltare finti dj come belluci, emanuele inglese... ma chi sò...
          HOBBY86
          Mini Cooper S R56 del 2010
          Club Mini Roma - Member n° 23
          quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

          Commenta


          • Re: Dance anni 80/90

            mi rendo conto che sono moltissimi i pezzi dance... diciamo di voler fare i 100 piu ascoltati quali sarebbero?
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • Re: Dance anni 80/90

              Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              se vuoi le gnocche nei video cerca

              Rollergirl - Love U more

              e sopratutto:

              Benny Benassi - Who is your daddy

              ... di Benassi sottolineo per la potenza erogata anche Able to love
              che topa rollergirl!
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Dance anni 80/90

                Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                tiè... poi dite che non sono LO RE della Dance

                http://www.hitmania.com/inc_files/_menu_comp.php
                Una volta ti faceva anche ascoltare l'anteprima!
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • Re: Dance anni 80/90

                  Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                  nn è vero..io avevo la musicassetta... poi l'ho prestata e nn è mai tornata indietro
                  Ce l'avevo anche io, ovviamente registered in Marocco.........con quelle orrende cassette verdi!
                  ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                  Commenta


                  • Re: Dance anni 80/90

                    rega... due cose

                    vi ricordate chi ha fatto Linda!?

                    e poi c'è na song che non riesco a trovarla... faceva "Samba the rumba tango e Cha cha" daje... aiutateme
                    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

                    Commenta


                    • Re: Dance anni 80/90

                      Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                      rega... due cose

                      vi ricordate chi ha fatto Linda!?

                      e poi c'è na song che non riesco a trovarla... faceva "Samba the rumba tango e Cha cha" daje... aiutateme
                      io invece ne ho una e non riesco proprio a ricordarmi il titolo... la ascolto, ma non mi viene il titolo... ovviamente il file non ha titolo



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X