Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dance anni 80/90

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dance anni 80/90

    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    io invece ne ho una e non riesco proprio a ricordarmi il titolo... la ascolto, ma non mi viene il titolo... ovviamente il file non ha titolo
    bruuuuuuuutissimo quand'è cosi!
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

    Commenta


    • Re: Dance anni 80/90

      ma sai che forse l'ho trovata?!?!?! Dopo mesi e mesi di ricerche



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • Re: Dance anni 80/90

        Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
        rega... due cose

        vi ricordate chi ha fatto Linda!?

        e poi c'è na song che non riesco a trovarla... faceva "Samba the rumba tango e Cha cha" daje... aiutateme
        Martin solveig - Linda

        l'altra non l'ho mai sentita!
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: Dance anni 80/90

          Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          mi rendo conto che sono moltissimi i pezzi dance... diciamo di voler fare i 100 piu ascoltati quali sarebbero?
          che top cento e top cento..io direi di iniziare a mettere su la lista completa di tutte le canzoni Dance...

          che dite la facciamo? sarebbe spaventosa, con centinai e centinai di titoloni

          tanto basta un bel foglio Excel e un pizzico di tempo libero
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

          Commenta


          • Re: Dance anni 80/90

            Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            Ma fottitene, io ancora ascolto la dance , quando la sentono i miei amici "housettari" vogliono sempre sapere il titolo della canzone che stò ascoltando o che gli doppi il cd.................ma toh! Ascoltati quella schifezza di house!
            no per la gente normale ho creato un cd apposta...

            di house e ciofecate vari sulla mia car mai ce ne sarà

            e cmq è vero... ogni tanto provo a fargli ascoltare un cd serio e magari ogni tanto dicono "bella questa"...
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • Re: Dance anni 80/90

              la DANCE anni 80/90 non morirà mai
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: Dance anni 80/90

                vengaboys-we lioke to party


                ....la canzone fa cagare ...pero le 2 tipe erano tendenti alla gnokkagine..,.

                Commenta


                • Re: Dance anni 80/90

                  Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                  vengaboys-we lioke to party


                  ....la canzone fa cagare ...pero le 2 tipe erano tendenti alla gnokkagine..,.
                  e allora te dico "We are going to Ibiza".... e "Sha la la" belle gnocche anche li



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: Dance anni 80/90

                    Buonasera dancettari

                    Commenta


                    • Re: Dance anni 80/90

                      c'era una canzone intitolata "arcano incantatore" o una cosa simile??
                      la macchina non si "porta", si guida

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X