Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dance anni 80/90

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dance anni 80/90

    mauretto sei tutti noi... quando fai così... TE VOJO PROPRIO BENE!!!!
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: Dance anni 80/90

      cli86 sei un portento azz...
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • Re: Dance anni 80/90

        ragazzi pero si puo fa una lista unica?cosi con tutti sti elenchi vado matto
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • Re: Dance anni 80/90

          Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          ragazzi pero si puo fa una lista unica?cosi con tutti sti elenchi vado matto
          impossibile visto che un post non mi ricordo quanti caratteri può avere

          se quel bastardo di Cli8 chiodo e fermo... mi passasse quello che ha lui... io posso poi fare una pagina web
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

          Commenta


          • Re: Dance anni 80/90

            Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
            impossibile visto che un post non mi ricordo quanti caratteri può avere

            se quel bastardo di Cli8 chiodo e fermo... mi passasse quello che ha lui... io posso poi fare una pagina web
            sarebbe ottimo!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #135

            Commenta


            • Re: Dance anni 80/90

              Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
              impossibile visto che un post non mi ricordo quanti caratteri può avere

              se quel bastardo di Cli8 chiodo e fermo... mi passasse quello che ha lui... io posso poi fare una pagina web
              ahuahauhahuahuahu ... vaBBBé dai venerdì se organizzamo pe tutto ...
              Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
              Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
              Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
              Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
              È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
              Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
              Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

              Commenta


              • Re: Dance anni 80/90

                notte a tutti ... sto talmente a crepe ke nun je la faccio a proseguì adesso con il listone ... alla prox ! ;-)
                Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

                Commenta


                • Re: Dance anni 80/90

                  aspettiamo clio allora per la lista completa e aggiornabile ok? se no chi lo conosce passasse da casa sua a pestarlo un po ahahah
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • Re: Dance anni 80/90

                    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                    aspettiamo clio allora per la lista completa e aggiornabile ok? se no chi lo conosce passasse da casa sua a pestarlo un po ahahah
                    già lo famo pe strada... annacce pure a casaa alegnallo ... ME SEMBRA UN PO TROPPO

                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: Dance anni 80/90

                      Noto nella lista qualche canzone Trance/techno non solo Dance

                      Sandstorm di che anno è? del 2000 vero?
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X