Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dance anni 80/90

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dance anni 80/90

    ma solo io non trovo il post dove sono postate queste radio?!!?!?! help me!



    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

    Commenta


    • Re: Dance anni 80/90

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=197312

      eccola roberti
      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

      Commenta


      • Re: Dance anni 80/90

        sei maGGico... come a Roma!



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • Re: Dance anni 80/90

          hehehe lo fanno lo fanno
          1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
          www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
          "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

          Commenta


          • Re: Dance anni 80/90

            UP per questa discussione... nun la famo morììììì!!!
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: Dance anni 80/90

              Si..dai raga postate un po...questo è il topic piu bello di tutto il foruum a mio avviso

              Commenta


              • Re: Dance anni 80/90

                domani sera codroipo (Udine) 90 IS MAGIC.. forse ci andiamo noi.. dobbiamo vedere.. qualcuno di voi c'è?


                il link con le info http://www.90ismagic.it/

                Commenta


                • Re: Dance anni 80/90

                  Originariamente inviato da whinteNa Visualizza il messaggio
                  domani sera codroipo (Udine) 90 IS MAGIC.. forse ci andiamo noi.. dobbiamo vedere.. qualcuno di voi c'è?


                  il link con le info http://www.90ismagic.it/
                  vicino a padova (allo Station) spesso fanno gli 80Festival e i 90Festival

                  io non ci vado perchè c'è talmente tanta gente che diventa un carnaio e non ci si riesce a muovere

                  mi sento le dirette con la radio qualche giorno dopo...

                  di solito a questi eventi 80 e 90 fanno della musica STUPENDA...
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

                  Commenta


                  • Re: Dance anni 80/90

                    Originariamente inviato da whinteNa Visualizza il messaggio
                    domani sera codroipo (Udine) 90 IS MAGIC.. forse ci andiamo noi.. dobbiamo vedere.. qualcuno di voi c'è?


                    il link con le info http://www.90ismagic.it/
                    è un po' lontanuccio...

                    cmq io sto cercando di aggiornare il listone di cli8 poi lo riuppo aggiornato
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                    Commenta


                    • Re: Dance anni 80/90

                      Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                      è un po' lontanuccio...

                      cmq io sto cercando di aggiornare il listone di cli8 poi lo riuppo aggiornato
                      ottimo
                      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                      Let'S Take A Late Night Flight...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X