Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dance anni 80/90

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dance anni 80/90

    ON AIR -> I cavalli marci - Alla Consolle... Mimmo Amerelli




    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

    Commenta


    • Re: Dance anni 80/90

      Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
      sì vabbè anche allora come oggi c'è gente che si veste peggio degli altri....


      cmq oggi uno in smoking secondo me nn andrebbe più... però camicia, giacca, jeans, scarpa di pelle farebbe la sua porca ed elgante figura


      Ps. ON AIR -> Mario Più - Runaway

      lo smoking non va piu di moda,perche hanno rinunciato,non esistono piu le persone che sanno indossarlo,sono rarissime.per non fare la figura del porco con le perle,hanno riununciato alla fonte.
      adesso purtroppo esistono popche persone che sanno portare certi vestiti,che sanno muoversi bene.

      non finiro mai di dirlo,gli standard delle persone si sono abassati moltissimo.
      e non sto parlando di denaro,sto parlando di persone con classe.
      ambaradan

      Commenta


      • Re: Dance anni 80/90

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        non e' cambiata la politica,sono cambiati gli artisti,anzi non ci sono piu,aparte qualche caso raro.ancora oggi si ascolta mudica anni 70/80/90

        un gigi d'agostino,tanto osannato dal popolo giovane,tra qualche anno sara nel dimenticatoio.



        sì ma dicendola tutta anche nel passato se non ti vendevi alle major potevi essere bravo quanto volevi che facevi la fame...però c'era la politica di far crescere gli artisti e tenerli a lungo...oggi il perfetto sconosciuto è spremuto a più non posso e poi buttato via dopo pochi mesi...direi che è molto più difficile che qualcuno proponga qualcosa di valido e duraturo, perchè la politica è questa
        Ultima modifica di slovik; 03-07-2007, 22:19.
        ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

        Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

        Commenta


        • Re: Dance anni 80/90

          Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
          sì ma dicendola tutta anche nel passato se non ti vendevi alle major potevi essere bravo quanto volevi che facevi la fame...però c'era la politica di far crescere gli artisti e tenerli a lungo...oggi il perfetto sconosciuto è spremuto a più non posso e poi buttato via dopo pochi mesi...direi che è molto più difficile che qualcuno proponga qualcosa di valido e duraturo, perchè la politica è questa
          o anche perchè fan canzoni un po' del cavolo?

          cioè le canzoni di adesso che ascolto son solo 4:

          - Pubblicità bacardi 2006 - White - Bacardi Mojito Song

          - Club Dogo - Mi Hanno Detto Che

          - Chemical Brothers - Do it Again

          - Frangetta - Il deboscio

          sono le uniche....

          e ti dico son carine? sì
          son canzoni Belle (la B maiuscola è voluta)? no
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

          Commenta


          • Re: Dance anni 80/90

            Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
            o anche perchè fan canzoni un po' del cavolo?
            su questo posso darti ragione...ma c'è un fatto: le major sono aziende che vendono ciò che la gente vuole...
            ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

            Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

            Commenta


            • Re: Dance anni 80/90

              Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
              su questo posso darti ragione...ma c'è un fatto: le major sono aziende che vendono ciò che la gente vuole...
              e nn a caso ritengo che la gente abbia gusti sempre peggiori
              - La mia anima è posseduta dal serie k -
              ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

              Commenta


              • Re: Dance anni 80/90

                Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
                e nn a caso ritengo che la gente abbia gusti sempre peggiori
                concordo in pieno
                ... if we do discover a complete theory, it should in time be understandable in broad principle by everyone, not just a few scientists. Then we shall all, philosophers, scientists, and just ordinary people, be able to take part in the discussion of the question of why it is that we and the universe exist. If we find the answer to that, it would be the ultimate triumph of human reason - for then we would know the mind of God.

                Persone con cui ho trattato e che consiglio: MarcoXX84, Fox_039, Ricc, zUpm4n, PatrY, Spytek

                Commenta


                • Re: Dance anni 80/90

                  appunto come vi dicevo gli standard delle persone si sono abbassati incredibilemente,non voglio ripetermi ma avendo quasi 40 anni,ne ho vista di acqua passare sotto i ponti,le persone al giorno d'oggi vivono in un modo pressapochistico con standard bassisimi,sia in campo personale,che in campo personale che nella vita di tutti i giorni.
                  infatti oramai tutto si e' massificato, di mosche bianche ce ne sono sempre meno. e questo da un lato mi fa pensare molto.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • Re: Dance anni 80/90

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    appunto come vi dicevo gli standard delle persone si sono abbassati incredibilemente,non voglio ripetermi ma avendo quasi 40 anni,ne ho vista di acqua passare sotto i ponti,le persone al giorno d'oggi vivono in un modo pressapochistico con standard bassisimi,sia in campo personale,che in campo personale che nella vita di tutti i giorni.
                    infatti oramai tutto si e' massificato, di mosche bianche ce ne sono sempre meno. e questo da un lato mi fa pensare molto.
                    e il problema è che si va sempre peggio
                    - La mia anima è posseduta dal serie k -
                    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                    Commenta


                    • Re: Dance anni 80/90

                      Originariamente inviato da slovik Visualizza il messaggio
                      su questo posso darti ragione...ma c'è un fatto: le major sono aziende che vendono ciò che la gente vuole...
                      si infatti alla fine fanno gli interessi dell'azienda, non degli appasionati della dance.......

                      Ho sentito che fra qualche tempo ci potrebbe essere un inversione di tendenza, come è successo all'inizio degli anni 90 quando andava la house e poi è stata spodestata dalla dance. Lo spero tanto.........

                      Ieri sera ero in macchina con un mio amico che aveva fatto un cd dance con le canzoni che andavano qualche anno fa: uno spettacolo!
                      Quanti ricordi mi sono venuti in mente! Si può dire che ad ogni canzone avevo legato un ricordo.........
                      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X