Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dance anni 80/90

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dance anni 80/90

    Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
    ragazzi quindi ke dire ... io sn stufo ormai di vedere tutti sti pariolini co st'house maledetta !!! de merxa !!! ... io ascolto solo sta musica dance anni 90 ... ricordi ... emozioni ... tutte cose ke ci hanno fatto sognare e ancora oggi risentendole ci fanno VIVERE !!! ... ascoltando sta musica rinasco ... mi carica quando ne ho bisogno ... mi toglie dai brutti periodi tristi ... tutto si concentra su queste mitike melodie ... tutto mi sembra sospeso nel tempo !
    ... ormai sul mio clione ci sn soltanto diski così ... ke sento, risento miliardi di volte ... giornate a girare con la car ... e sempre sti cd ... ( e quanta BBBenzina :-) ma così mi sento me stesso !!!
    ... spero vivamente, come detto nella pagina precedente da qualcuno, ke accada come agli inizi degli anni 90 con la fine dell'house per poi nascere e dominare la dance ... ke ovviamente aspetto con ansia e speranza sto cambiamento de musica !

    quoto
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

    Commenta


    • Re: Dance anni 80/90

      Originariamente inviato da stefanoakaian Visualizza il messaggio
      Io vagabono(M20 REMIX) - nomadi di Dj provenzano....

      Song spettacolare!
      Cell'ho cell'hoooo !!!

      Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
      quoto
      eheheh ...
      Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
      Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
      Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
      Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
      È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
      Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
      Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

      Commenta


      • Re: Dance anni 80/90

        Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
        ... me ce vorrebbero anni !

        ma un bel .rar?
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

        Commenta


        • Re: Dance anni 80/90

          me lo ricordo,un pochettino ricchione ,ma lo ricordo,anche se il video mi sa che non l'ho mai visto.


          qualcuno ce invece ha video di PJ QUALLEY con la canzone please please

          mi sa che l'ultima volta che l'ho visto era un vecchio festivalbar dell 1984

          avevo 16 anni.
          ambaradan

          Commenta


          • Re: Dance anni 80/90

            francesco salvi - ESATTO
            G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

            Commenta


            • Re: Dance anni 80/90

              Ascoltare queste canzoni mi vine da piangere dalla nostalgia dei vecchi tempi passati. Madonna quante caxxate che combinavo in quei tempi.
              PUNTO e che PUNTO - PuntoRacingClub
              Crucco Inside® n° 3
              Rovesciato e bello.....Il canale ovio!
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB
              F.V.G. TUNING CLUB -STAFFARO BANNATTORE

              Commenta


              • Re: Dance anni 80/90

                Originariamente inviato da stefanoakaian Visualizza il messaggio
                Io vagabono(M20 REMIX) - nomadi di Dj provenzano....

                Song spettacolare!
                Qaunto l'avrò cercata questa canzone! Cmq è carina anche faccetta nera m2o rmx....
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • Re: Dance anni 80/90

                  soave quella di provenzano dj!!!

                  Commenta


                  • Re: Dance anni 80/90

                    Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
                    francesco salvi - ESATTO
                    ahuahuahuahu c'ho ancora la cassetta de Salvi ... comprata da mi padre pe me alla fine dell'anni 80 circa ... all'interno c'erano canzoni e spezzoni di voce sua :

                    - C'è da spostare una makkina ( è un dieseeeellllll !!! )
                    - Esatto 1 e 2
                    - Lo zio Pino

                    e poi quando diceva negli spezzoni : " ... siamo una banda rock molto volgaaaare ... facciamo solo rock duro duro duro ............... ci kiamavano i BUDINI MOOLLI ...
                    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

                    Commenta


                    • Re: Dance anni 80/90

                      Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                      ahuahuahuahu c'ho ancora la cassetta de Salvi ... comprata da mi padre pe me alla fine dell'anni 80 circa ... all'interno c'erano canzoni e spezzoni di voce sua :

                      - C'è da spostare una makkina ( è un dieseeeellllll !!! )
                      - Esatto 1 e 2
                      - Lo zio Pino

                      e poi quando diceva negli spezzoni : " ... siamo una banda rock molto volgaaaare ... facciamo solo rock duro duro duro ............... ci kiamavano i BUDINI MOOLLI ...
                      è son contentoooooooo!!!!!!!!!!
                      Il mio impianto
                      Sorgente:Alpine CDA-9835R
                      FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
                      Crossover attivo:Audison sxr4;
                      Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
                      Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X