Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dance anni 80/90

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dance anni 80/90

    L'avrò già segnalato, non mi dite che sono matto ma vi ripropongo questo sito davvero fantastico!

    http://www.danceanni90.com/


    Commenta


    • Re: Dance anni 80/90

      E ogni mattina: Dual Core 2.0

      by Alberto Remondini

      Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, 20 anni di dance mixata da Alberto Remondini!

      Su M2O


      Commenta


      • Re: Dance anni 80/90

        Ciao ragazzi, si avvicina sempre più il grande giorno secondo me!
        questi giorni mi è capitato di andare al luna park a fare un giretto con degli amici e agli autoscontri indovinate che genere hanno suonato? Molte canzoni dance di successo.
        E' stato uno spasso, anche sabato scorso siamo andati ad una festa su un capannone, il dj suonava da cane e suonava solo brani house.
        Ad un certo punto (forse gli si sono ricollegati i fili del cervello) ha buttato giù Telle me why di Prezioso così senza motivo.
        La gente pian pianino ha cominciato a ballare, sembrava che all'improvviso fossi ad un altra festa!
        Poi ha messo altri classici tipo another way, l'amour toujours, surrender ecc...
        Che spasso!
        ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

        Commenta


        • Re: Dance anni 80/90

          Originariamente inviato da 206XS 1.6 Visualizza il messaggio
          E ogni mattina: Dual Core 2.0

          by Alberto Remondini

          Dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, 20 anni di dance mixata da Alberto Remondini!

          Su M2O


          quoto
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • Re: Dance anni 80/90

            Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi, si avvicina sempre più il grande giorno secondo me!
            questi giorni mi è capitato di andare al luna park a fare un giretto con degli amici e agli autoscontri indovinate che genere hanno suonato? Molte canzoni dance di successo.
            E' stato uno spasso, anche sabato scorso siamo andati ad una festa su un capannone, il dj suonava da cane e suonava solo brani house.
            Ad un certo punto (forse gli si sono ricollegati i fili del cervello) ha buttato giù Telle me why di Prezioso così senza motivo.
            La gente pian pianino ha cominciato a ballare, sembrava che all'improvviso fossi ad un altra festa!
            Poi ha messo altri classici tipo another way, l'amour toujours, surrender ecc...
            Che spasso!
            se ti sentisse la mia tipa che ama l'house...e io la dance
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

            Commenta


            • Re: Dance anni 80/90

              eh eh viaggiate su 2 binari diversi!
              House e dance sono proprio incompatibili!
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Dance anni 80/90

                Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, si avvicina sempre più il grande giorno secondo me!
                questi giorni mi è capitato di andare al luna park a fare un giretto con degli amici e agli autoscontri indovinate che genere hanno suonato? Molte canzoni dance di successo.
                E' stato uno spasso, anche sabato scorso siamo andati ad una festa su un capannone, il dj suonava da cane e suonava solo brani house.
                Ad un certo punto (forse gli si sono ricollegati i fili del cervello) ha buttato giù Telle me why di Prezioso così senza motivo.
                La gente pian pianino ha cominciato a ballare, sembrava che all'improvviso fossi ad un altra festa!
                Poi ha messo altri classici tipo another way, l'amour toujours, surrender ecc...
                Che spasso!
                diciamo che alla fine ha capito cosa doveva mettere
                bei tempi gli anni '90
                quelle si sono intramontabili
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: Dance anni 80/90

                  è dance la canzone degli Abba che si chiama Dancing Queen?
                  #BELLUXPRODUCTION

                  RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                  Commenta


                  • Re: Dance anni 80/90

                    dici questa vero?

                    [YOUTUBE]7GFpMb0sOaw[/YOUTUBE]
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: Dance anni 80/90

                      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                      dici questa vero?

                      [YOUTUBE]7GFpMb0sOaw[/YOUTUBE]
                      yesse




                      cmq ultimamente sto ascoltando un bel po di volumi di M2O ... ogni tanto qualche brano carino e ascoltabile gira ancora!!!


                      mi sta piacendo molto Promiseland come artista
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X