Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dance anni 80/90

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dance anni 80/90

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    la musica non è mai una peggio di un altra ... è solo diversa ... chiunque dice il contrario vuol dire che di musica ne capisce poco ...!!!
    si dice de gustibus non disputandum est

    ma a me l'house non piace
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

    Commenta


    • Re: Dance anni 80/90

      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      si dice de gustibus non disputandum est

      ma a me l'house non piace
      giustissimo ... si può dire che non piace ... ma non che non è musica o che FA SCHIFO! ... i pareri personali prima di tutto
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • Re: Dance anni 80/90

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        giustissimo ... si può dire che non piace ... ma non che non è musica o che FA SCHIFO! ... i pareri personali prima di tutto
        esatto tra dire "nn mi piace" e "fa schifo" ce ne passa

        cmq noi siamo il meglio punto.
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

        Commenta


        • Re: Dance anni 80/90

          Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
          esatto tra dire "nn mi piace" e "fa schifo" ce ne passa

          cmq noi siamo il meglio punto.
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: Dance anni 80/90

            Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
            esatto tra dire "nn mi piace" e "fa schifo" ce ne passa

            cmq noi siamo il meglio punto.
            Ovvio!
            Raga che ne dite di fare una raccolta di queste canzoni e metterle magari su un dvd?
            Io per ora sono quasi a 400 canzoni, se qualcun altro vuole darmi una mano o fare una semplice chiacchierata su msn è sempre gradito
            ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

            Commenta


            • Re: Dance anni 80/90

              Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              Bloodhound Gang

              o sbaglio?
              Non sbagli, non sbagli, erano loro!
              Una delle più belle secondo me, quasi tutti la conoscono, anche chi non ama la dance
              ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

              Commenta


              • Re: Dance anni 80/90

                Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                Ovvio!
                Raga che ne dite di fare una raccolta di queste canzoni e metterle magari su un dvd?
                Io per ora sono quasi a 400 canzoni, se qualcun altro vuole darmi una mano o fare una semplice chiacchierata su msn è sempre gradito
                io qualcosa ho
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: Dance anni 80/90

                  Chi se lo ricorda Gino Latino(Jovanotti=Lorenzo Cherubini):
                  [YOUTUBE]oMxw-gP3tv8[/YOUTUBE]
                  Il mio impianto
                  Sorgente:Alpine CDA-9835R
                  FA:4 woofer AD W600:Steg QmII 220.2; A montante medi AD M40neo:Steg K12; tw AD T100:Steg K9
                  Crossover attivo:Audison sxr4;
                  Sub:Rockford punch HE da 25:Steg QmII 75.2 a mono
                  Mio mercatino:http://www.elaborare.info/forum/vbul...8#post14197738

                  Commenta


                  • Re: Dance anni 80/90

                    Ciao a tutti,mi sono sparato tutte e 30 le pagine d'un fiato,mamma mia che ricordi...Ho perso il conto di quanti mp3 ho in giro x i dischi fissi,ma sul dvd mp3 in macchina ho caricato il best del best,circa 350 tracce tra anni 70,80 e 90...

                    Commenta


                    • Re: Dance anni 80/90

                      Originariamente inviato da P@lox81 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,mi sono sparato tutte e 30 le pagine d'un fiato,mamma mia che ricordi...Ho perso il conto di quanti mp3 ho in giro x i dischi fissi,ma sul dvd mp3 in macchina ho caricato il best del best,circa 350 tracce tra anni 70,80 e 90...
                      oddemo ... benvenuto
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X