Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dance anni 80/90

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dance anni 80/90

    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    Chissà se tornera di moda il dance visto lo schifo che abbiamo ora... a volte mi chiedo che fine abbiano fatto i grandi del dance... boh
    boh?
    resta che la roba odierna è inascoltabile
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

    Commenta


    • Re: Dance anni 80/90

      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      Chissà se tornera di moda il dance visto lo schifo che abbiamo ora... a volte mi chiedo che fine abbiano fatto i grandi del dance... boh
      Dubito,ormai è di moda l'house,cosa darei x veder tornare la dance,la vera musica...

      Commenta


      • Re: Dance anni 80/90

        Raga in questo momento mi sto ascoltando un pezzo cult della dance anni 80/90.....What is love-Haddaway....x mè è uno dei migliori pezzi dance di sempre....e pensare che ho circa 1000 minuti di sta musica qua.....addio la bella dance di una volta!!!!!

        Commenta


        • Re: Dance anni 80/90

          bè ve lo ricordate prezioso?? vi ricordate quant'era "tamarro"?? vi ricordate com'eran belle le sue canzoni?? massimo il gladiatore ve lo ricordate durante il dj time su radio deejay?? bè sentitevi le sue le ultime canzoni.. che mer**!!! lui, uno dei più grandi dj dance (amante anche della tekno) che passa al house, x di più l'elettro!!!
          TEKNO F.B.I.
          ...FAST BOLLATE INTERNATIONAL....
          Un guerriero và a te veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole
          ...Al mio segnale scatenate l'inferno...

          Commenta


          • Re: Dance anni 80/90

            Originariamente inviato da teknofbi Visualizza il messaggio
            bè ve lo ricordate prezioso?? vi ricordate quant'era "tamarro"?? vi ricordate com'eran belle le sue canzoni?? massimo il gladiatore ve lo ricordate durante il dj time su radio deejay?? bè sentitevi le sue le ultime canzoni.. che mer**!!! lui, uno dei più grandi dj dance (amante anche della tekno) che passa al house, x di più l'elettro!!!
            sì chiama che han fatto tutti così o smettevano di lavorare
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • Re: Dance anni 80/90

              ....direi che la colpa è di tutti quei fighetti che ascoltano house e che non escono per divertirsi e ballare ma per atteggiarsi con i vestiti firmati e il cayenne........ribadisco sempre che con la pessima musica che c'è adesso....se è nuovo, non suona!
              ...The truth is out there...

              ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

              Commenta


              • Re: Dance anni 80/90

                arieccome ... dopo mesi di assenza ... torna il RE della vekkia dance !!! ... eheheh

                ve ne aggiungo una ... risentita oggi in makkina e te carica daDDDio !

                Scooter : " Ramp ! "
                Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

                Commenta


                • Re: Dance anni 80/90

                  ne aggiungo una ke FORSE non ho messo nelle mie liste precedenti e FORSE neanke nelle vostre c'è ... cmq è :

                  4 Factory : " Give me more "

                  ... tipica anni '90 bellissima !
                  Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                  Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                  Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                  Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                  È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                  Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                  Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

                  Commenta


                  • Re: Dance anni 80/90

                    stacco regà ... the king of the dance ve lascia ... notte
                    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

                    Commenta


                    • Re: Dance anni 80/90

                      Anche io sono un nostalgico della "defunta" musica dance, purtroppo ora si sente solo house in giro e non mi piace per niente, quando vado in una discoteca che ovviamente suonano house mi viene una tristezza da addormentarmi dopo un pò e da tornarmene a casa. Mi piace un sacco la musica dance dal 2001 fino al 2004, la musica "maranza", quella tipo di gabry ponte, danijay, m@d, etc..forse perchè legata anche a un certo periodo della mia vita. Odio l'house, chissà se un giorno ritornerà la dance o qualcosa di più ascoltabile...
                      Lo Svernicio è un'Arte...

                      Vendo Pezzi Vari per Clio RS : assetto completo Clio Cup, coppia conica, differenziale, collettori,pastiglie.. http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post15411061
                      Vendo Centralina RS F4R 736 (172 & 182)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X