Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dance anni 80/90

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dance anni 80/90

    ragazzi se siete come me dei nostalgici di quel genere musicale che ora sembra soppiantato da branetti indecenti vi va di elencare qui i migliori pezzi dance degli anni 80/90 ? magari mi aiutate a farmi un bel cd di ricordi
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

  • #2
    Re: Dance anni 80/90

    Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    ragazzi se siete come me dei nostalgici di quel genere musicale che ora sembra soppiantato da branetti indecenti vi va di elencare qui i migliori pezzi dance degli anni 80/90 ? magari mi aiutate a farmi un bel cd di ricordi
    Chich Les chich (non mi ricordo se si scrive cosi')

    Commenta


    • #3
      Re: Dance anni 80/90

      Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
      ragazzi se siete come me dei nostalgici di quel genere musicale che ora sembra soppiantato da branetti indecenti vi va di elencare qui i migliori pezzi dance degli anni 80/90 ? magari mi aiutate a farmi un bel cd di ricordi
      Guarda io sono piu' pratico! Vieni qui ad Ancona il venerdi' sera vai a ballare al BARFLY che mette su tutti i Venerdi' musica 70/80 ed inizia sempre con "Foreign Affair" di Mike Oldfield e finisce con i classici di Bob Marley,passando per "Moon light shadow" e "Reggie Night"!
      DANY RULEZ

      -Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

      -LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
      IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
      IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
      .

      Commenta


      • #4
        Re: Dance anni 80/90

        allora posso aiutarti io !!!
        Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
        Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
        Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
        Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
        È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
        Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
        Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

        Commenta


        • #5
          Re: Dance anni 80/90

          Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
          ragazzi se siete come me dei nostalgici di quel genere musicale che ora sembra soppiantato da branetti indecenti vi va di elencare qui i migliori pezzi dance degli anni 80/90 ? magari mi aiutate a farmi un bel cd di ricordi
          io sn appassionatissimo di dance-commerciale anni '90 fino a qualke anno fà ... tipo 2003-04 ... poi ormai tutta sta house de m...a !!! ... cmq ti faccio ( tanto per cominciare ) una breve lista ke sicuramente appena le sentirai ... avrai magnifici ricordi ... P.S io col clione quando vado in giro ancora la sento ( ma a bassa musica ... non da zingaro ... ) e mi carica a 1000 !!! cmq scaricati queste intanto :

          - Mauro Picotto : " Ocean Whispers "
          - Sash : " Stay "
          - Sash : " Misterious time "
          - Sash : " Equador "
          - Basic connection : " Ablame luna " ( ti consiglio la versione extended ... )
          - Basic connection : " You are my love "
          - Boy George : " Love is leaving "
          - Atb : " 9pm "
          - Atb : " Till i come "
          - Atb : " Let you go "
          - Alice deejay : " Better of alone "
          - Alice deejay : " Back in my life "
          - Marvellous melodicous : " Sing oh "
          - Scatman John : " Scatman "
          - Alexia : " Me and you "
          - Alexia : " The summer is crazy "
          - Alexia : " The music i like "
          - Netzwerk : " Memories "
          - Double you : " Dancing with an angel "
          - Mario + : " Dedicated "
          - Mario + : " Run away "
          - Bloodhound gang : " The bad touch " ( Remix by Eiffel 65 )
          - Carolina Marquez : " Ritmo "
          - Carolina Marquez : " Discomani "
          - Carolina Marquez : " Yantra "
          - Aqua : " Dr. Jones "
          - Bibi Schon : " Freedom "
          - Blackwood : " My love for you "
          - Cappella : " Tell me the way "
          - Crw feat. Veronika : " After the rain "
          - Crw feat. Veronika : " Precious life "
          - Datura e Usura : " Infinity "
          - Dear : " Talk to me "
          - Robert Miles : " Children "
          - Robert Miles : " Fable "
          - Zhi vago : " Celebrate the love "
          - Edge of Universe : " After life "
          - Edge of Universe : " Astral plane "
          - Da blitz : " Movin'on "
          - Corona : " The magic touch "
          - Corona : " Baby baby "
          - Corona : " The summer is magic "
          - Corona : " The rithm of the night "
          - Mabel : " Dont let me down "
          - Mabel : " Disco disco "
          - T42 feat. sharp : " Melody blue "
          - T42 feat. sharp : " Find time "
          - Barthezz : " On the move "
          - Barthezz : " Infected "
          - Florfilla : " Anthem 2 "
          - Florfilla : " Anthem 3 "
          - Florfilla : " Anthem 4 "
          - Florfilla : " Anthem 5 "
          - Gigi D'agostino : " Ninja "
          - Gigi D'agostino : " Passa "
          - Gigi D'agostino : " L'amour toujours " ( ci sn varie versioni, scaricatene + di qualcuna ;-)
          - Gigi D'agostino : " The riddle of tanzen "
          - Gigi D'agostino : " Elisir "


          e continuano altre di Gigi ecc ecc .......


          ... queste sono soltanto l'inizio del mio immenso archivio di dance ... potrei continuare per settimane ... ho + di 2.000 canzoni dance anni '90 e inizi 2000 .......... se poi ne vuoi altre ... fammi un fiskio ( calcola ke al 90% le ho tutte !!! ) ... per ora mi fermo quì ...
          Ultima modifica di Cli816v; 26-03-2007, 01:33.
          Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
          Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
          Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
          Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
          È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
          Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
          Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

          Commenta


          • #6
            Re: Dance anni 80/90






            eccone un po... ho fatto uno screen di 2 cartelle 80/90 Dance
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #7
              Re: Dance anni 80/90

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              eBBBraavo Alex ... ma io te dò pure co la musica perké 6 un kiodo !!! ... stai fermo ... ........ aò pure ke ancora nun se semo visti ... se la stamo a tajà ... daje ke presto se conoscemo un venerdì ...
              Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
              Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
              Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
              Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
              È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
              Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
              Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

              Commenta


              • #8
                Re: Dance anni 80/90

                stacco ... notte Alex ................ ;-)
                Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
                Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
                Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
                Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
                È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
                Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
                Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

                Commenta


                • #9
                  Re: Dance anni 80/90

                  di quegli anni direi ke c'è anke La Bouche - Sweet dreams, be my lover , mr vain...ecc
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC
                  FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                  Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                  l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dance anni 80/90

                    Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                    eBBBraavo Alex ... ma io te dò pure co la musica perké 6 un kiodo !!! ... stai fermo ... ........ aò pure ke ancora nun se semo visti ... se la stamo a tajà ... daje ke presto se conoscemo un venerdì ...
                    LOOOOOOOOOOL!!! ovvio che un venerdi de questi se conoscemo cmq oh.. CHIODO è uno stile di vita oramai... è una filosofia quasi..

                    Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
                    stacco ... notte Alex ................ ;-)

                    azz... letto tardi.. me so già svegliato
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X