Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

    Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
    pensi che trucchi del genere non esistano per molte auto ? basta un antifurto elettronico ben cablato e sei a posto da cavolate del genere
    No ma non per quello,perchè si smonta.

    Commenta


    • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

      io ho una smart cdi 2004 con 114.000 chilometri ora perde olio e il meccanico mi ah detto che forse è da cambiare la turbina????? spesa grossaa??? mi conviene cambiarla????

      Commenta


      • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

        Originariamente inviato da stefano69 Visualizza il messaggio
        io ho una smart cdi 2004 con 114.000 chilometri ora perde olio e il meccanico mi ah detto che forse è da cambiare la turbina????? spesa grossaa??? mi conviene cambiarla????
        Se posso darti un consiglio, cambia macchina.
        In famiglia abbiamo (o meglio usa mia sorella perchè io mi rifiuto) una smart passion con motere diesel e circa 50'000 km, non ti dico che fatica fa quella macchina...
        Di fatti sono motori di piccola cilindrata che vengono sforzati molto, è normale che non durino molto...
        Infatti adesso abbiamo intenzione di cambiarla.
        Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

        Commenta


        • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

          Originariamente inviato da stefano69 Visualizza il messaggio
          io ho una smart cdi 2004 con 114.000 chilometri ora perde olio e il meccanico mi ah detto che forse è da cambiare la turbina????? spesa grossaa??? mi conviene cambiarla????


          Ringrazia Dio che almeno 114mila km li hai fatto perchè è un caso più unico che raro e cambia auto.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

            Più che altro direi un miracolo! Sono delle auto usa e getta, dovrebbero irrobustirle se non fosse che aumentandone il peso non si muoverebbero più...
            Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

            Commenta


            • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

              beh un miracolo per il cdi non direi ... le vecchie 600 tb erano fragiline ma dopo se trattate bene durano . le cdi poi non hanno problemi.

              per la perdita d'olio si devono controllare gli oring pompa e turbina , il 90% delle volte con 100 euro risolvi.

              la mia ha quasi 60.000 km e beve qualche etto d'olio in 10.000 km .... perfettamente normale. guidatela bene che dura

              Commenta


              • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                Più che altro direi un miracolo! Sono delle auto usa e getta, dovrebbero irrobustirle se non fosse che aumentandone il peso non si muoverebbero più...
                ma non diciamo cavolate per favore.
                Ti devo postare qualche foto di roadster con 156.000km che ancora gira regolarmente ai raduni?
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                  aggiornamento..quasi 40.000km e no problem ..ma cmq nel 2007 avevo scritto 33.000...come si vede la si usa poco sta smart e sempre con le dovute accortezze..cool down,mai tirate a freddo ecc ecc...quindi penso che durerà ancora un po

                  Commenta


                  • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                    Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                    ma non diciamo cavolate per favore.
                    Ti devo postare qualche foto di roadster con 156.000km che ancora gira regolarmente ai raduni?
                    Parlo esclusivamente per esperienza personale, quella che usa mia sorella fa fatica a tirare avanti e come ho già detto ha circa 50'000 km.
                    La macchina è sempre stata trattata decentemente, nessuna partenza a freddo (non come la scenic ), controlli regolari e tutto.
                    Poi di olio non ne beve tantissimo però la differenza del motore rispetto a quando era nuova si sente eccome e io non sono certo un esperto.
                    Del miracolo lo dicevo x scherzare nn intendevo dire che è impossibile, dico solo che è un caso piuttosto raro che ci sia gente in giro che le tiene oltre i 60'000
                    Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

                    Commenta


                    • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                      ma fortunato o no chissà se può aiutarmi qualcuno che di questo modello si ntende poichè la macchina da me è stata sfruttata bene a livello di chilometraggio ma nn come motore nel senso che non la ho mai tirata eccessivamente; ora oltre all'olio lamento anche problemi all'impianto elettrico devo sostituire la chiusura della portiera guidatore che impedisce il funzionamento della chiusura centralizzata e inoltre ho problemi con il climatizzatore che nn funziona vabbè missà che finchè mi danno qualacosa mi conviene venderla; cmq per la cronaca un po' mi dispiace perchè è stata fino a sei mesi fa una buona macchina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X