Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

    la mhd per avere un 1000 aspirato consuma un botto!
    lo so che non e' fatta per correre ma e' davvero pericolosa a mio avviso!
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

      prima di tutto,come ho gia detto prima,non siete in grado di guidare una smart perche non sareste in grado di guidare una porsche.infatti come stile di guida sono simili mantenendo ovviamente le debite proporzioni.è una trazione posteriore con ponte de dion e non la puoi guidare come una trazione anteriore.se non hai la sensibilita giusta in curva vai dall'altra parte della strada come una posche,appunto.devi avere la sensibilita giusta per capire come fare la curva e quando aprire il gas che varia da curva a curva e lo devi sentire tu.ma se non hai enorme esperienza,rilassati e guida piano.come con tutte le trazioni posteriori.uguale la bmw che tutti dicone che tiene male,è una trazione posteriore.
      la fourfour monta il solito motore della tua mitsubishi colt.è vero che consuma molto,la mhd non saprei perche il modello nuovo non lo conosco.la mia fa circa 25km/litro ma io ho cambiato il tik e ho messo quello di dimensione uguale a quello della turbina che monta la 101cv e filtro sportivo.
      quando avrai privato un porsche vedai che capirai.mio fratello dopo 2 curve la rese al suo amico perche si cago sotto.il che è tutto dire.prima devi imparare,le trazioni anteriori sono molto piu semplici,entri in curva e acceleri sempre uguale.le posteriori non vale ogni curva ha il suo punto e anche nella stessa curva varia a seconda del modo e della velocita in cui entri.come ho detto prima,comincia con una 500f(o 600d ecc)e poi se ne riparla.sinceramente parlando,il modello nuovo lo prenderei diesel perche mi pare che a benza consumino di piu del modello vecchio.anche il diesel consuma di piu,ma ha anche 13cv in piu.l'assetto non è il massimo nella smart,ma con qualche modifica si riesce a viaggiare bene specialmente con gomme larghe.la roadster non ha quei problemi ma è anche piu lunga e piu bassa.fare le curve di citta è facile,proviamo con i tornanti di montagna e poi se ne riparla.
      Ultima modifica di bernabei2688; 11-04-2011, 22:15.

      Commenta


      • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

        abbiamo il professore/pilota,
        poi pilota.... di una smart!
        che mezzo!
        comunque non parlavo di trazione ma parlavo di assetto, che secondo me e' tutto sbagliato come il resto dell'auto.comunque il solito motore mitsu (poi solito de che dato che viene montato solo su czt e for four brabus)della mia colt si lo monta la forfour ma la versione brabus!
        1,5 turbo mivec....
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

          poi piccolo appunto...
          per guidare una smart bisogna essere capaci?!
          ma se la portano cani e porci tanto ci pensa l'esp...
          comunque per informazione ho guidato un mille turbo senza controlli elettronici e non mi e' sembrato che ci volesse tutta sta maestria nel guidarla! certo al minimo errore e' facile girarsi ha un passo talmente corto...
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

            Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
            poi piccolo appunto...
            per guidare una smart bisogna essere capaci?!
            ma se la portano cani e porci tanto ci pensa l'esp...
            comunque per informazione ho guidato un mille turbo senza controlli elettronici e non mi e' sembrato che ci volesse tutta sta maestria nel guidarla! certo al minimo errore e' facile girarsi ha un passo talmente corto...
            Scritto con un dispositivo mobile
            invece che cianciare rispondi a tutte le domande.e leggi bene.non sono un professore pilota,ma siccome ho 60anni se mi permetti un po piu di auto dite le avro guidate visto che oltretutto faccio il rappresentante.mi pare che la tua sia solo arroganza dovuta all'inesperienza che sul fatto che la smart sia una auto da citta e non sia adatta ad una guida sportiva siamo d'accordo.la guida sportiva lasciala a chi la sa fare e pensa ad imparare che sara meglio.se ti mettessi a guidare le vecchie auto che guidavamo noi andresti come una lumaca.prima se non imparavi bene non guidavi una cippa.i servosterzi non esistevano,i dischi neppure e nemmeno i servofreni.se non sapevi al semaforo ti sispengevi il motore evvia discorrendo.facile guidare le macchine facili...ma quando si trova il difficile la musica cambia.
            Ultima modifica di bernabei2688; 11-04-2011, 23:01.

            Commenta


            • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

              era parecchio che non ridevo così tanto
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                era parecchio che non ridevo così tanto
                ridi ridi,che mamma ha fatto gnocchi.scusa la battuta,mi è venuta spontanea...tanto per ridere un po.anch'io rido a crepapelle a sentire i discorsi degli pseudopiloti.
                Ultima modifica di bernabei2688; 11-04-2011, 23:12.

                Commenta


                • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                  Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
                  poi piccolo appunto...
                  per guidare una smart bisogna essere capaci?!
                  ma se la portano cani e porci tanto ci pensa l'esp...
                  comunque per informazione ho guidato un mille turbo senza controlli elettronici e non mi e' sembrato che ci volesse tutta sta maestria nel guidarla! certo al minimo errore e' facile girarsi ha un passo talmente corto...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  un mio amico ha comprato la smart e dopo un mese l'ha rivenduta perche in autostrada l'ha sorpassato un tir e l'ha spostato di brutto facendogli prendere una paura matta.per questo capisco che non si possa eesere tutti d'accordo.a me non fanno un tubo i tir quando mi sorpassano.anche questo è un problema reale che non è stato menzionato.un altro è che sul bagnato tende ad andare via all'anteriore,ma se sai non ti succede.specialmente nelle rotonde se vai un po piu forte del normale.sono le gomme che usa che sono gomme dimmerda.l'esp non funziona sull'anteriore,ma solo sulla trazione,ahahah.
                  e la tazione è posteriore,ecco perche non è cosi semplice andare forte...se non sai che mezzo hai.
                  e se hai una trazione anteriore e ti va via di culo hai lo stesso problema con l'esp.solo che con la trazione anteriore è piu facile.
                  Ultima modifica di bernabei2688; 11-04-2011, 23:37.

                  Commenta


                  • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                    Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
                    un mio amico ha comprato la smart e dopo un mese l'ha rivenduta perche in autostrada l'ha sorpassato un tir e l'ha spostato di brutto facendogli prendere una paura matta.per questo capisco che non si possa eesere tutti d'accordo.a me non fanno un tubo i tir quando mi sorpassano.anche questo è un problema reale che non è stato menzionato.un altro è che sul bagnato tende ad andare via all'anteriore,ma se sai non ti succede.specialmente nelle rotonde se vai un po piu forte del normale.sono le gomme che usa che sono gomme dimmerda.l'esp non funziona sull'anteriore,ma solo sulla trazione,ahahah.
                    e la tazione è posteriore,ecco perche non è cosi semplice andare forte...se non sai che mezzo hai.
                    e se hai una trazione anteriore e ti va via di culo hai lo stesso problema con l'esp.solo che con la trazione anteriore è piu facile.
                    Eh ho capito, uno vuole pure prenderti sul serio.......ma paragonare una Smart a una Porsche riesce veramente arduo non farsi 4 risate.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                      Eh ho capito, uno vuole pure prenderti sul serio.......ma paragonare una Smart a una Porsche riesce veramente arduo non farsi 4 risate.
                      perche non hai letto bene,ho scritto con i dovuti rapporti.ma il sistema di guida è il solito.i problemi che hai con la smart li hai con la porsche,ovviamente come ho gia scritto con le dovute proporzioni.è ovvio che la stessa curva con un posche la fai ad una velocita maggiore,va anche piu forte.ma il sistema di guida è il solito.ecco il motivo per cui ho detto pseudopiloti,perche non sanno nemmeno leggere sanno solo sparare come quando guidano.ancora non sanno come funziona l'esp...ecco il motivo per cui la smart fa i testacoda,l'esp non funziona sulle ruote anteriori e quando entra in funzione sei gia in testacoda.il fatto che ci sia chi ride mi dimostra ancora di piu che la maggior parte sono pseudopiloti e anche un po ottusi altrimenti avrebbero capito.beata ignoranza!!!
                      capiranno solo dopo che gli è successo qualcosa.
                      ora non vorrei averti mortificato con la smart.io l'ho presa solo per curiosita e mi ci sono divertito a togliere i difetti,benche ancora non ho finito perche mi mancano gli ammo anteriori che avevo mandato a rigenerare su mie specifiche e dopo 2mesi non sono stati ancora fatti.la smart la guida mia moglie io la metto solo a punto.uso una porsche d'epoca.
                      Ultima modifica di bernabei2688; 12-04-2011, 13:25.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X