Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

    Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
    uso una porsche d'epoca
    Ora si capisce tutto
    [SPOILER]
    [SPOILER]
    Originariamente inviato da Lord Kelvin
    Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
    Originariamente inviato da Bastinchio
    Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
    Originariamente inviato da Alex83
    Non conta che guidi, conta che ti guida
    Originariamente inviato da benzene86
    Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
    [/SPOILER]
    [/SPOILER]

    Commenta


    • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

      porsche d'epoca... un mostro di potenza! ahahah
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

        Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
        porsche d'epoca... un mostro di potenza! ahahah
        Scritto con un dispositivo mobile
        Bhè, su questa ti dico fermati. Ci sono certe Porsche anni 90/80 senza aiuti per la guida con + di 300 cavali alla ruota e bhè, direi di si un mostro di potenza. Rispetto alle scatolette di tonno moderne. Per non parlare della vedovatrice degli anni 70...chiunque capisce un pò di auto sa che gabbie di morte erano le vecchie Porsche.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

          Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
          perche non hai letto bene,ho scritto con i dovuti rapporti.ma il sistema di guida è il solito.i problemi che hai con la smart li hai con la porsche,ovviamente come ho gia scritto con le dovute proporzioni.è ovvio che la stessa curva con un posche la fai ad una velocita maggiore,va anche piu forte.ma il sistema di guida è il solito.ecco il motivo per cui ho detto pseudopiloti,perche non sanno nemmeno leggere sanno solo sparare come quando guidano.ancora non sanno come funziona l'esp...ecco il motivo per cui la smart fa i testacoda,l'esp non funziona sulle ruote anteriori e quando entra in funzione sei gia in testacoda.il fatto che ci sia chi ride mi dimostra ancora di piu che la maggior parte sono pseudopiloti e anche un po ottusi altrimenti avrebbero capito.beata ignoranza!!!
          capiranno solo dopo che gli è successo qualcosa.
          ora non vorrei averti mortificato con la smart.io l'ho presa solo per curiosita e mi ci sono divertito a togliere i difetti,benche ancora non ho finito perche mi mancano gli ammo anteriori che avevo mandato a rigenerare su mie specifiche e dopo 2mesi non sono stati ancora fatti.la smart la guida mia moglie io la metto solo a punto.uso una porsche d'epoca.
          Si va bhè, ma sono solo tante chiacchere e blabla e non significano nulla. Perchè è come dire che per vincere la maratona di New York si incontrano un pò gli stessi problemi che per farsi un paio di chilometri di corsa in pianura...
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
            non hai capito un cacchio.il pilota non è quello che va forte,ma quello che sa quando andare forte anche a seconda del mezzo che ha e di come sia la strada.e soprattutto non rischia mai la pelle.anche patrese in f1 andava forte,ma non finiva mai i granpremi.
            la brabus non va piu forte della normale,tiene solo meglio la strada per le gomme larghe.i 10cv in piu sono solo per quello.inoltre ha i rapporti del cambio piu corti e usi di piu la 6a.ma ha gli stessi problemi della normale e le modifiche che ho consigliato servono lo stesso,oltre a tante altre che non ho scritto.
            il fatto che dico che come piloti valete zero si riferisce al fatto che non sapete cosa fare per fare andare le auto come si deve e cosa si deve fare per mantenerle il meglio possibile.l'importante è pigiare in qualsiasi marcia.quando faccio le salite mi sorpassano,ma in discesa vanno piano.io in salita non supero i 2500giri,qualsiasi marcia sia.in discesa metto la 5a e gli do dentro e li risorpasso tutti,sempre se possibile.
            classica guida da dilettante allo sbaraglio e da donne.
            se ti piace la smart,prima provala perche ha un assetto estremamente rigido,quasi come una macchina da rally.io ho dovuto sudare parecchio per capire cosa cambiare per farla andare quasi come una macchina piu comoda.hanno sbagliato le barre stabilizzatrici e non capisco come mai.davanti ha una barra di 21mm e dietro di 11mm.io ho sostituito la posteriore con una di 16mm e cerco anche di cambiare l'anteriore con una piu piccola di un altro modello,perche l'anteriore che è leggero sente tutte le buche.fare l'assetto ad una auto è la cosa piu difficile.le auto commerciali difficilmente danno un senso di sicurezza perche sono fatte male.chi rigenera ammo mi disse che se li facessero bene loro che ci starebbero a fare?
            Non ho letto tutto l'intervento, ma se vuoi salvagiardare il mezzo fai piu' attenzione a tirare in discesa che in salita...
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
              prima di tutto,come ho gia detto prima,non siete in grado di guidare una smart perche non sareste in grado di guidare una porsche.infatti come stile di guida sono simili mantenendo ovviamente le debite proporzioni.è una trazione posteriore con ponte de dion e non la puoi guidare come una trazione anteriore.se non hai la sensibilita giusta in curva vai dall'altra parte della strada come una posche,appunto.devi avere la sensibilita giusta per capire come fare la curva e quando aprire il gas che varia da curva a curva e lo devi sentire tu.ma se non hai enorme esperienza,rilassati e guida piano.come con tutte le trazioni posteriori.uguale la bmw che tutti dicone che tiene male,è una trazione posteriore.
              la fourfour monta il solito motore della tua mitsubishi colt.è vero che consuma molto,la mhd non saprei perche il modello nuovo non lo conosco.la mia fa circa 25km/litro ma io ho cambiato il tik e ho messo quello di dimensione uguale a quello della turbina che monta la 101cv e filtro sportivo.
              quando avrai privato un porsche vedai che capirai.mio fratello dopo 2 curve la rese al suo amico perche si cago sotto.il che è tutto dire.prima devi imparare,le trazioni anteriori sono molto piu semplici,entri in curva e acceleri sempre uguale.le posteriori non vale ogni curva ha il suo punto e anche nella stessa curva varia a seconda del modo e della velocita in cui entri.come ho detto prima,comincia con una 500f(o 600d ecc)e poi se ne riparla.sinceramente parlando,il modello nuovo lo prenderei diesel perche mi pare che a benza consumino di piu del modello vecchio.anche il diesel consuma di piu,ma ha anche 13cv in piu.l'assetto non è il massimo nella smart,ma con qualche modifica si riesce a viaggiare bene specialmente con gomme larghe.la roadster non ha quei problemi ma è anche piu lunga e piu bassa.fare le curve di citta è facile,proviamo con i tornanti di montagna e poi se ne riparla.
              Qui ho letto meno. Solo la prima riga. Le similitudini tra una smart ed una porsche (immagino la 911) non sono tirate, di piu'. Uno per le diverse potenze in gioco, per il passo, per il baricentro ecc ecc....senza contare che differiscono fra loro anche le varie 911 nelle diverse versioni.
              Il problema della smart sta tutta nel passo, talmente corto (ha una base quasi quadrata) che se parte neanche un manico puo riprenderla, non e' sufficiente una manovra repentina ai voglia a mettere ruote piu' larghe dietro. Sul bagnato con differenti fondi ad attrito differenziato la smart partiva. 4ruote fece delle prove, e l'unico modo per non farla partire era NON togliere ik piede dal gas per non scomporre l'assetto, manovra ovviamente per gente smaliziata. Ma se anche cosi partiva.....nulla.
              Scritto con un dispositivo mobile
              Ultima modifica di Alex83; 12-04-2011, 22:31.

              Commenta


              • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                no alex... lui con i suoi 60 anni puo! ha una smart porsche!
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                  Originariamente inviato da el_vampo Visualizza il messaggio
                  la mhd per avere un 1000 aspirato consuma un botto!
                  lo so che non e' fatta per correre ma e' davvero pericolosa a mio avviso!
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  pericolosa la smart ? qualunque macchina è pericolosa in mano a chi non ne conosce e non ne rispetta i limiti... ABS + ESP fanno il loro dovere e se non entri in un tornante a 100+km/h tranquillo che non si ribalta e non si gira ... sono riuscito a mettere di traverso delle TA sul bagnato ma l'elettronica smart è talmente abbottonata che l'esp parte anche solo sulle buche a volte e non c'è verso di provocarlo. le uniche veramente pericolose erano le prime quelle dotate di trust e non di esp.

                  l'assetto è rigido perchè un passo di 2,5 m lo richiede .... poi che sia spacca schiena , rigido si ma si sopravvive benissimo.
                  Ultima modifica di fede100; 13-04-2011, 00:05.

                  Commenta


                  • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                    io vorrei prenderne una diesel
                    annate migliori e peggiori?

                    sui benzina invece
                    versioni da prediligere?
                    Follow me, if you can!
                    IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                    Commenta


                    • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                      Originariamente inviato da belot Visualizza il messaggio
                      io vorrei prenderne una diesel
                      annate migliori e peggiori?

                      sui benzina invece
                      versioni da prediligere?
                      c'è l'apposita sezione in auto tedesche in cui si parla della smart qui siamo OT rispetto all'argomento del topic

                      ti aspettiamo di là !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X