Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

    smart benza vecchia
    120 k km andava bene poi l ho impalata

    Commenta


    • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

      quante boiate ho letto ste ultime 2 pagine............smart che cappottano, bisogno di capacità sovrumane per guidare una smart...........

      ma và và.......................
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

        questa non so a quanti kilometri é arrivata, ma non penso lontano


        http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/a...ito=1&idtipo=3
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

        Porsche Boxster S 3,4 295cv

        Fiat Coupé 20VT Limited Edition

        Commenta


        • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

          cazzo io fra due giorni ho il viaggio..mi sto cagando sotto
          Scritto con un dispositivo mobile
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

            Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
            cazzo io fra due giorni ho il viaggio..mi sto cagando sotto
            Scritto con un dispositivo mobile
            tranquilo,la smart non cappotta mai perche ha il sensore di gravita,le ultime.ma se ti azzardi a fare una rotonda quando piove un po arzillo ti va via davanti e non serve l'esp.è successo a me e ci sto ancora riprovando per vedere di risolvere il problema.sono le curve a gomito il vero problema non perche abbia il passo corto ma solo perche ha un assetto sballato e tutto il peso al posteriore.le porsche sono cominciate ad andare benino solo dopo il 2000.quelle antecedenti hanno bisogno di un assetto serio altrimenti rischi di ammazzarti.le ultime sono 4x4...il trucco che si usa sulla porsche è quello di girare con il serbatoio sempre pieno per aumentare il peso all'anteriore perche troppo leggero come la smart.a meno che non compri un ferrari oppure una lotus.ma il ferrari in citta non è guidabile perche quasiasi rialzino o piccolo avvallemento che trovi rischi di battere il sotto e se tocchi sono dolori.oltre al fatto che è talmente rigido e basso che qualsiasi irregolarita del fondo ti spacca la schiena.inoltre i motori posteriori ti fanno diventare come un pollo allo spiedo...il ferrari ha il motore quasi a contatto con la schiena mentre il porsche essendo un 2+2(si fa per dire)non da lo stesso problema.
            comunque torno a ribadire che siete solo degli pseudopiloti.punto e basta.
            accelerare sempre in curva,questa è la regola.
            Ultima modifica di bernabei2688; 14-04-2011, 02:51.

            Commenta


            • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

              Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
              questa non so a quanti kilometri é arrivata, ma non penso lontano


              http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/a...ito=1&idtipo=3
              tra origlio e cureglia...forse era a ca@@re.
              che differenza tra porsche e coupe?quale si guida meglio?
              Ultima modifica di bernabei2688; 14-04-2011, 03:07.

              Commenta


              • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                quante boiate ho letto ste ultime 2 pagine............smart che cappottano, bisogno di capacità sovrumane per guidare una smart...........

                ma và và.......................
                non c'è bisogno di capacita sovrumane,basta usare le proprie.al limite andare piu piano.

                Commenta


                • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Non ho letto tutto l'intervento, ma se vuoi salvagiardare il mezzo fai piu' attenzione a tirare in discesa che in salita...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  io in discesa uso la 6a al massimo la 5a,altrimenti che gusto c'è?per questo il mezzo va in souplesse.il mio è uno stile da automotista...
                  la mia ha 85.000km,del 2005 benzina,colore argento,non consuma un goccio d'olio,fa piu di 20km/litro,la turbina sembra nuova,i supporti motore ancora non sono da cambiare e se qualcuno ha voglia di sapere qualcos'altro,basta chiedere.
                  Ultima modifica di bernabei2688; 14-04-2011, 03:19.

                  Commenta


                  • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                    Originariamente inviato da bond291 Visualizza il messaggio
                    questa non so a quanti kilometri é arrivata, ma non penso lontano


                    http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/a...ito=1&idtipo=3
                    guardate bene almeno capite perche la smart è cosi dura davanti e dietro.

                    Commenta


                    • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                      notizia fresca di ieri sera,un mio cliente,ha una smart da 250 k km.solo manutenzione ordinaria.
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X