Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

    Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
    ho amici con il 700tb e 1000mhd e nessuno muove il gas durante la cambiata....

    tutte le turbo hanno la popoff di serie.... non si è mai visto che con un cambio automatico si debba alleggerire il gas in cambiata... non lo si fa sulla c1 non lo si fa sul DFN .....
    ma chi ti ha detto che tutte le turbo700 hanno la popoff di serie?non c'è sulla smart,no sulla uno turbo,nemmeno la gt ecc ecc.solo quelle grosse,forse,ce l'hanno di serie.sicuramente non la smart.il diesel non ne ha bisogno.ecco perche si rompono le turbine,con tutti i contraccolpi che si beccano.la mia è della forge,espressamente studiata per la smart.
    io diminuisco un po il gas,poi ognuno fa come crede.chissa,forse è per questo che va molto bene e non ha ancora i tamponi rotti.io sento come reagisce il motore e poi ognuno ha il suo stile di guida.questa è frizione automatica,non cvt.io uso solo il sequenziale perche l'automatico è da vecchi di 80anni.si sente che il motore urla prima di cambiare e dice"cambia,cambia"come se fossi sordo.
    e cosi ho insegnato a guidare a moglie e figlia(che ha la patente da 3mesi e guida come un uomo,quasi).
    e tanto per specificare,in curva si accelera.
    Ultima modifica di bernabei2688; 16-04-2011, 14:47.

    Commenta


    • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

      è vero però.......se alzi il gas in cambiata cambia meglio e la marcia è più fluida.......sennò ad ogni cambiata la macchina saltella
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        è vero però.......se alzi il gas in cambiata cambia meglio e la marcia è più fluida.......sennò ad ogni cambiata la macchina saltella
        e se arrivi in curva e scali lo senti che randola gli ritorna alla turbina senza la popoff.
        comunque io cambio anche senza frizione sulle macchine normali,basta portarsi al numero di giri giusto e la marcia si innesta da sola.
        ma quanto mi piace quando arrivo in fondo alla discesa in 6a,scalo la 5a,percorro il breve tratto rettilineo,e in prossimita della curva scalo 2 marce,il motore mi tira indietro imbocco la doppia curva e spalanco la turbina...
        Ultima modifica di bernabei2688; 16-04-2011, 14:49.

        Commenta


        • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

          intanto io so quasi arrivato a genova
          Scritto con un dispositivo mobile
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

            dove è che non ci sarebbe la popoff?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              dove è che non ci sarebbe la popoff?
              Scritto con un dispositivo mobile
              dillo tu dove non ci sarebbe la popoff.sulla smart ecc ecc

              Commenta


              • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                Originariamente inviato da jeniks Visualizza il messaggio
                intanto io so quasi arrivato a genova
                Scritto con un dispositivo mobile
                allora a sentire quello che dicono,fermati ad accendere un cero alla madonna.perche sei stato molto fortunato.
                la smart in autostrada non ha problemi,si rompe di piu in citta.
                adesso cominciano i dolori...sulle autostrade italiane.
                Ultima modifica di bernabei2688; 16-04-2011, 18:06.

                Commenta


                • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                  Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
                  dillo tu dove non ci sarebbe la popoff.sulla smart ecc ecc
                  Sulla Uno Turbo non ci sarebbe la popoff? e neanche sulla Punto GT?
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Sulla Uno Turbo non ci sarebbe la popoff? e neanche sulla Punto GT?
                    probabilmente si,ma la cambiano tutti.sulla smart sicuramente no,perche ce l'ho messa io.
                    Ultima modifica di bernabei2688; 16-04-2011, 19:40.

                    Commenta


                    • Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                      Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
                      probabilmente si,ma la cambiano tutti.sulla smart sicuramente no,perche io ce l'ho messa.
                      Su tutte le auto sopracitate c'è la pop off...Quelle di serie sulle auto sono a ricircolo quindi non le senti ma in realtà ci sono!!!
                      Sulla smart effettivamente in origine esce sprovvista della pop off...
                      Ultima modifica di puntonatd70; 16-04-2011, 19:47.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X