Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

    azz pensavo fossero + robuste....con quello che costano!!

    Commenta


    • #32
      Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

      fino ad ora c'ho fatto 33.000km circa,nessun problema...la smart va bene se la tratti bene...ASSOLLUTAMENTE VIETATE le tirate a freddo e,dopo percorrenze medie (non lunghe eh) far girare a minimo il motore x uno,due minuti prima di spegnerlo

      Commenta


      • #33
        Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

        Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
        azz pensavo fossero + robuste....con quello che costano!!
        quoto
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

        Commenta


        • #34
          Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

          Mio cognato, 135000km,tre motori.
          uno sostituito da me....
          Premesso che non è assolutamente cauto nella manutenzione, ma il secondo motore l'ha fatto fuori perchè il meccanico da cui si serviva non sapeva che la smart ha 6 candele e ne ha sostituite sempre tre (le superiori), fino a quando una di quelle vecchie non si è spaccata finendo in camera di combustione e ciao.....
          Cmq la cosa fondamentale è rispettare al 120% la manutenzione e non lesinare sui lubrificanti...
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • #35
            Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

            ah se i meccanici facessero corsi di formazione e corsi di aggiornamento
            Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

            Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

            Commenta


            • #36
              Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

              La smart è usa e getta.
              Per questo dura così poco.

              Commenta


              • #37
                Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                dai ragà ... è un 700 turbo! che pretendete?

                mio cognato a 75'000km ha sostituito il tutto e poi ha venduto

                prima del trapianto consumava olio come un diesel navale(per chi ne capisce un pò)
                metteva un litro e dopo 2km l'astina era a secco
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                Commenta


                • #38
                  Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                  Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                  dai ragà ... è un 700 turbo! che pretendete?:
                  io non penso di avere pretese assurde

                  ... però, da un'auto pagata 12.500 n€uri a marzo scorso, mi aspetto almeno che non scoppi la turbina il giorno dopo che è scaduta la garanzia.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    io non penso di avere pretese assurde

                    ... però, da un'auto pagata 12.500 n€uri a marzo scorso, mi aspetto almeno che non scoppi la turbina il giorno dopo che è scaduta la garanzia.
                    cerca di farla scoppiare prima XD
                    i miei mezzi:
                    Malaguti F10 RAFFREDDATO A LIQUIDO in questo periodo sta tornando piu o meno originale: top 2plus verniciato nero antisgamo (ora dr evolution), radiatore di SR dietro la ruota anteriore (non piu), pompa acqua aprilia rally lc (non piu), albero RMS, cuscinetti SKF in nylon, PHBG 21 DS lucidato (ora gurtner py12), collettore originale allargato e accorciato (ora originale), filtro originale modificato con 2 tubi aggiuntivi e red sponge (ora originale), pacco lamellare con stopper allargati e lamelle malossi 0,30 (ora originale), miscelatore eliminato (ora rimontato), variotop, fly clutch con mollette rms rosse, primari malossi, molla gialla, scarico top nardò omologato, centralina top rossa con chiavetta (ora originale), compensatore malossi macsi (non piu), forcella allungata artigianalmente di 2,5 cm
                    Derbi Atlantis: malossi base 65cc, multivar, 17,5 lucidato e accorciato di 7mm, lamelle malossi 0,30 molla gialla, mollette gialle. prossimamente:albero motore styl, pacco lamellare e collettore piaggio, mikuni tm24
                    minimoto (cinese): grafica kawasaki ninja
                    FIAT 500 R 1973: per ora piu o meno originale

                    Commenta


                    • #40
                      Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      io non penso di avere pretese assurde

                      ... però, da un'auto pagata 12.500 n€uri a marzo scorso, mi aspetto almeno che non scoppi la turbina il giorno dopo che è scaduta la garanzia.
                      per avere affidabilità da quel trabbiccolo devi mettere la turbina su cuscinetti se no te la giochi sempre!

                      quella turbina è quanto un tappo della bottiglia del tè
                      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X