Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

    come dicevo ne ho avute e mai un problema.secondo me molti non sanno neanche che e' una macchina turbo.le auto turbo necessitano di particolari attenzioni di uso.
    ambaradan

    Commenta


    • #52
      Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      come dicevo ne ho avute e mai un problema.secondo me molti non sanno neanche che e' una macchina turbo.le auto turbo necessitano di particolari attenzioni di uso.

      Bravo, hai centrato il punto!

      Anche la donna se la tratti da schifo ti lascia, quindi trattiamo bene... le macchine, soprattutto le Smarties!

      Robert
      E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

      Commenta


      • #53
        Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

        io con la mia ho fatto 36000km,2 tagliandi mai nessun problema
        mi gratto per scaramanzia
        è una cdi del novembre 2003
        www.ripperz.it

        Commenta


        • #54
          Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          come dicevo ne ho avute e mai un problema.secondo me molti non sanno neanche che e' una macchina turbo.le auto turbo necessitano di particolari attenzioni di uso.
          esatto

          e cmq i problemi pare riguardassero solo le turbine di alcuni esemplari costruiti prima del 2003...
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #55
            Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

            ho una roadster da un anno (presa usata l'agosto dell'anno scorso).
            è del 2004 e attualmente ho su 65'000km (di cui 25000fatti da me in un anno).

            sempre tagliandata scupolosamente e trattata da dio, oli di ottima qualità e tagliandi approfonditi ogni 10000km.

            ah... mai un problema che sia uno


            ps. i problemi alle turbine erano date dal motore 600, ora che ci sono i 700 la storia è decisamente cambiata
            Canon 5D Mark 2 | 35L f1.4 | 50 f1.4 | 85L f1.2 | 100L f2.8 macroIS | 70-200L f4 | www.IsmaeleBulla.com

            Commenta


            • #56
              Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

              Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
              qualcuno ha passato i 100.000 km ?
              primo motore 115mila km e turbina fatta a 104mila

              gli ultimi km con turbina nuova mangiava tantissimo olio....

              ad agosto cambiato motore (preso usato con 10mila km tolto da una smart ribaltata)

              ora ne ha su 125mila e gira come un orologio svizzero mangia un kg d'olio ogni 10mila km circa un bomba....

              ps la smart è della mia ragazza nn la tratta proprio benissimo ed è del 99 quindi prima serie 600cc
              Ultima modifica di tinotonno; 04-04-2008, 12:35.
              cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

              Commenta


              • #57
                Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Mio cognato, 135000km,tre motori.
                uno sostituito da me....
                Premesso che non è assolutamente cauto nella manutenzione, ma il secondo motore l'ha fatto fuori perchè il meccanico da cui si serviva non sapeva che la smart ha 6 candele e ne ha sostituite sempre tre (le superiori), fino a quando una di quelle vecchie non si è spaccata finendo in camera di combustione e ciao.....
                Cmq la cosa fondamentale è rispettare al 120% la manutenzione e non lesinare sui lubrificanti...
                è una cosa ke succede spesso quella della candele
                cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

                Commenta


                • #58
                  Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                  la durata dei motori 600 è solo ed esclusivamente questione di normale ed accurata manutenzione, un amico ne ha una del 99 e vista di recente segnava 308.000km!!!!!! Va 5 o 6 volte l'anno in Portogallo ed ha quella come unica macchina!
                  Saprai abituarti a non vederla mai più, saprai dire alla gente che le cose belle finiscono sempre, saprai dire agli amici che era una come tante, ma non saprai mai dire al tuo cuore che è finita..

                  Commenta


                  • #59
                    Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    con quante smart ???


                    Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                    Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                    Commenta


                    • #60
                      Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

                      22000 km...è ancora viva...la tratto con la massima cura xò...non supero i 2000giri fino anche non è calda,se la uso x un lungo tratto mi fermo e lascio raffeddare prima di spegnere..e soprattutto non la tiro tutte le volte...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X