Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (3) <<< 4ever Japan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (3) &lt;&lt;&lt; 4ever Japan

    Originariamente inviato da 206 Iceland Visualizza il messaggio
    No...ferma n'attimo...!!!!

    Ma di che stai parlando?!?!?!?!?

    Un 3D di addio a N1K0..????

    Posta il link...ti prego....!!!!!
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=195233
    "Quando giochi con Bobby, il problema non è vincere o perdere. Il problema è sopravvivere."
    — Boris Spasskij

    Rino Gaetano

    Commenta


    • #12
      Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (3) &lt;&lt;&lt; 4ever Japan

      Originariamente inviato da Shakira Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti.
      Oggi leggendo in OT mi sono imbattuta in un 3d di addio a un ragazzo ( n1k0 )che purtroppo ha avuto meno fortuna di noi.E notando i vari threads da lui aperti ho visto questo qui,dove ne è stato il Fondatore.

      Io non l'ho conosciuto,ma penso che sarebbe giusto ricordarlo all'apertura di ogno nuovo 3d,visto che siamo già arrivati alla 3 parte.Un piccolo modo per non dimenticarlo

      Tutto iniziò da qui:

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=21263
      cavolo nn lo sapevo...
      - La mia anima è posseduta dal serie k -
      ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

      Commenta


      • #13
        Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (3) &lt;&lt;&lt; 4ever Japan

        Penso che moltissima gente non lo sapeva o non lo conosceva,comunque come tante cose questa brutta cosa a toccato tutti ugualmente........
        TESSERA NUMBER 63
        Wacky Racers Tuning Club
        TESSERA NUMBER 23
        Tiburon Drivers Team... HYUNDAI COUPE
        Fate l'amore non la guerra

        WACKY CAMPIONI D'ITALIA 2007

        Commenta


        • #14
          Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (3) &lt;&lt;&lt; 4ever Japan

          Originariamente inviato da Tantra coupè Visualizza il messaggio
          Penso che moltissima gente non lo sapeva o non lo conosceva,comunque come tante cose questa brutta cosa a toccato tutti ugualmente........
          [OT]Infatti io tra questi... dispiace tanto... [/OT]


          ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
          ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
          (NUOVO! 05/2014)

          Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

          Commenta


          • #15
            Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (3) &lt;&lt;&lt; 4ever Japan

            Seguo anche questo nuovo 3d! contribuendo quando mi capita

            Ciao a tutti!


            ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
            ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
            (NUOVO! 05/2014)

            Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

            Commenta


            • #16
              Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (3) &lt;&lt;&lt; 4ever Japan

              Originariamente inviato da Tantra coupè Visualizza il messaggio
              Penso che moltissima gente non lo sapeva o non lo conosceva,comunque come tante cose questa brutta cosa a toccato tutti ugualmente........
              Senza ombra di dubbio!!!


              Era il padre di questo 3D.....era un grande!


              Mamma mia che cosa brutta cmq.....
              Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

              Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
              Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

              Le foto della mia ex 206

              Commenta


              • #17
                Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (3) &lt;&lt;&lt; 4ever Japan

                ciao raga
                cmq ho deciso vado a vivere in asia
                www.vwpoloclub.com
                Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
                Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
                Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
                Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

                Commenta


                • #18
                  Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (3) &lt;&lt;&lt; 4ever Japan

                  Originariamente inviato da nandro Visualizza il messaggio
                  ciao raga
                  cmq ho deciso vado a vivere in asia
                  ma do vai senza marmitta
                  LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
                  Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (3) &lt;&lt;&lt; 4ever Japan

                    Originariamente inviato da leo86 Visualizza il messaggio
                    ma do vai senza marmitta
                    per dioooooooooo
                    cmq metti due foto di belle tope asiatiche
                    dajeee
                    www.vwpoloclub.com
                    Qualcuno ha cambiato il motore e altre parti sulla mia auto. Me ne sono accorto perchè per la revisione avevo dato una pulita nel vano motore ed era tutto ok
                    Stamattina invece ho notato che è stato sostituito il motore, e di avere un airbox diverso, il tappo punterie diverso, coperchio segato del collettore di scarico e così via.
                    Immagino che sia opera di un tizio che abita di fronte a casa mia che si sollazza riparando moto e altro, possessore di un'auto dello stesso tipo.
                    Avevo già notato delle plastiche sostituite, sia perchè erano graffiate (mentre le mie non lo erano) sia perchè non combaciavano più.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (3) &lt;&lt;&lt; 4ever Japan

                      Ce penso io...!!!



                      Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

                      Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
                      Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

                      Le foto della mia ex 206

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X