Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (3) <<< 4ever Japan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (3) &lt;&lt;&lt; 4ever Japan

    Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
    Seconda!!! premetto per i nuovi arrivati che non sono assolutamente lesbica o bisex!
    postate delle belle foto e niente zozzerie

    Inizio io!
    [qimg]http://suzukiemi.heteml.jp/gallery/pinky2007/06/pinky200706_01.jpg[/qimg]
    [qimg]http://suzukiemi.heteml.jp/gallery/pinky2007/10/pinky200710_36.jpg[/qimg]
    [qimg]http://suzukiemi.heteml.jp/gallery/pinky2007/10/pinky200710_34.jpg[/qimg]
    [qimg]http://suzukiemi.heteml.jp/gallery/pinky2007/10/pinky200710_06.jpg[/qimg]

    Suzuki Emi (nippo-cinese!)


    Nausica c posti una tua foto?????

    Commenta


    • #42
      Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (3) &lt;&lt;&lt; 4ever Japan

      già fatto.....guarda indietro!
      Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

      Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
      Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

      Le foto della mia ex 206

      Commenta


      • #43
        Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (3) &lt;&lt;&lt; 4ever Japan

        Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi ho un auto italiana (e me ne vanto anche)
        ma voglio la firma del jap girls lovers che numero sarei?
        devo postare per poter accedere? vanno bene manga?
        Ehm.......non credo ci siano problemi .....ma x il numero non sò ora a chi puoi rivolgerti!


        AH! ...Un'altra cosa.......quà si postano solo "scugnizze" con gli occhi a mandorla (preferibilmente Jappo D.O.C.) in CARNE...!!!
        Ultima modifica di 206 Iceland; 10-09-2007, 12:36.
        Astra J GTC 1.6 T 180 cv Cosmo S - optionals: colore Seashell micalizzato - cerchi da 20" bicolor - fari bixeno con tecnologia AFL - city pack (sensori parcheggio ant. e post. + bluetooth + USB) - vetri posteriori oscurati - freno di stazionamento elettronico - pedaline in alluminio sportive OPC - ruotino di scorta.

        Pesaro Tuning Club - Socio Grafico & Fotografo ---> FORUM Ufficiale
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 37
        Vai di Turbo che sei più furbo . . . e abbassa la cresta!!!

        Le foto della mia ex 206

        Commenta


        • #44
          Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (3) &lt;&lt;&lt; 4ever Japan

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          Nausica c posti una tua foto?????
          già fattooooo
          una piccola foto la puoi vedere nell'avatar

          ragazzi ho fatto il test della somiglianza con le celebrità e son venuta che per il 96% assomiglierei alla RockStar Gothic lolita Kana e in un'altra foto assomiglierei per il 74% alla famossissima pop star Koda Kumi

          Magari
          Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
          that I'd get caught up when the rage in me subsides.

          Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
          It's the first time to meet somebody like you
          in my life time

          Commenta


          • #45
            Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (3) &lt;&lt;&lt; 4ever Japan

            Io assimiglio a qualcosa di meno estitico ma a qualcosa di divertente,sia il mio club di Bologna che quello delle Hyundai Coupe dicono che sembro L'assessore palmiro cangini quello di Zelig..... ...quello che dico sempre fatti non pugn...e....
            TESSERA NUMBER 63
            Wacky Racers Tuning Club
            TESSERA NUMBER 23
            Tiburon Drivers Team... HYUNDAI COUPE
            Fate l'amore non la guerra

            WACKY CAMPIONI D'ITALIA 2007

            Commenta


            • #46
              Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (3) &lt;&lt;&lt; 4ever Japan

              inerente ai fatti mi do subito da fare e vi posto le mie soldatesse preferiite





              qualcuno ha visto initial d senza la scena tajata?
              Ultima modifica di fudo83; 03-10-2007, 14:57.

              Commenta


              • #47
                Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (3) &lt;&lt;&lt; 4ever Japan

                ragazzi vi vedo un pò mosci......postante !!!!!!
                LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
                Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

                Commenta


                • #48
                  Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (3) &lt;&lt;&lt; 4ever Japan

                  Ragazzuoli vi posto un paio di foto di Leah Dizon, modella americana ma di origini
                  Philippine/cinesi e francesi.
                  è stata modella per varie riviste di tuning, ragazza immagine per Dgp1 e tutt'ora è diventata un idol-cantante di musica pop in giappone.

                  ora vi domanderete come faccio a sapere della notorietà di questa idol...l'ho scoperta guardando una rivista jap di moda acquistata a londra

                  eNjoy It



                  Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
                  that I'd get caught up when the rage in me subsides.

                  Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
                  It's the first time to meet somebody like you
                  in my life time

                  Commenta


                  • #49
                    Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (3) &lt;&lt;&lt; 4ever Japan

                    S T U P E N D A
                    Siamo corridori in una gara senza vincitori,
                    maratoneti attraverso il deserto della quotidianità
                    Siamo oppressi dalla necessità di giungere al traguardo:
                    un'illusione, un tremulo miraggio chiamato Felicità.

                    (BY ME)

                    Commenta


                    • #50
                      Re: [J. G. L.] - Japanese Girlz Lover (3) &lt;&lt;&lt; 4ever Japan

                      Originariamente inviato da Nausicaa Visualizza il messaggio
                      Ragazzuoli vi posto un paio di foto di Leah Dizon, modella americana ma di origini
                      Philippine/cinesi e francesi.
                      è stata modella per varie riviste di tuning, ragazza immagine per Dgp1 e tutt'ora è diventata un idol-cantante di musica pop in giappone.

                      ora vi domanderete come faccio a sapere della notorietà di questa idol...l'ho scoperta guardando una rivista jap di moda acquistata a londra

                      eNjoy It
                      [qimg]http://leahdizon.beautychicks.com/pictures/leah-dizon-other-01.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://leahdizon.beautychicks.com/pictures/leah-dizon-other-10.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://leahdizon.beautychicks.com/pictures/leah-dizon-other-25.jpg[/qimg]
                      [qimg]http://leahdizon.beautychicks.com/pictures/leah-dizon-other-68.jpg[/qimg]
                      wow ....ti assomiglia
                      LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
                      Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X