Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Cavoli ragazzi quanto si chiacchera.....1000° messaggio....

    -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Tranquillo ho fatto le prove con un altra pop-off a questa devo trovare una buona molla.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        scusate forse ho la possibilita di comprare una r supercinque (non gt turbo)so solo che e ben tenuta ed a 50mila km me la vendono a poco causa inutilizzo secondo voi mi conviene comprarla? il problema e che non so di che anno e ,e non so neanche quale versione sia grazie rispondetemi.

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Tranquillo ho fatto le prove con un altra pop-off a questa devo trovare una buona molla.
          ....ma quanto bene va quella in plastica della 1 turbo....

          -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da mirko2 Visualizza il messaggio
            scusate forse ho la possibilita di comprare una r supercinque (non gt turbo)so solo che e ben tenuta ed a 50mila km me la vendono a poco causa inutilizzo secondo voi mi conviene comprarla? il problema e che non so di che anno e ,e non so neanche quale versione sia grazie rispondetemi.
            Visto che non è catalitica ti conviene l'acquisto? Non è che poi hai problemi con le revisioni future? Un conto è comprare un gt turbo che è una macchina mitica e con un valore storico ma una normale a mio avviso non ti conviene.
            E' comunque un parere mio personale, non sentirti condizionato dalla mia idea...
            Ciao

            -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              x cliocoppa:si in effetti ai ragione ma intalcaso mettiamo che la compro sapresti dirmi se ce qualche kit (oltre lester) ho paraurti adatabbili grazie

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da mirko2 Visualizza il messaggio
                x cliocoppa:si in effetti ai ragione ma intalcaso mettiamo che la compro sapresti dirmi se ce qualche kit (oltre lester) ho paraurti adatabbili grazie
                Se vuoi puoi montarci i paraurti del gt turbo che sono compatibili, cerchi in lega ne trovi di tutti i generi e puoi montarci anche gli interni se vuoi.
                Unico problema è reperire il sopracitato materiale....ormai non si trova più niente!!!!

                -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da mirko2 Visualizza il messaggio
                  x cliocoppa:si in effetti ai ragione ma intalcaso mettiamo che la compro sapresti dirmi se ce qualche kit (oltre lester) ho paraurti adatabbili grazie
                  comprati direttamente il gt turbo!!!

                  non credi sia meglio?

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    grazie a tutti e lo so solo che trovare un gt turbo nel 2007 magari si trova ma bisogna vedere in che condizioni e...volevo sapere se e vero che esistono delle bombolette per oscurare i fari posteriori e vero ? come si usano? e legale? quanto costano? scusate se esagero con le domande

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      quoto quisivola che ti consiglia di prendere direttamente un gt turbo!! altrimenti ti viene a costare una cifra secondo me e per avere cosa??

                      le bombolette esistono, le trovi in anche in ferramenta, ma ovviamente oscurare frecce o/e fari non è affatto legale...
                      NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                      >Il Mio Nuovo Sito<
                      >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                      Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X