Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    finalmente oggi pomeriggio ritiro il turbo rimesso a nuovo ...
    domani pieno e giu a tutto ..se continua a fumare olio vuol dire che mi si e incollate le fasce ..a quel punto pressione a 2 finche non rompo ..circa trecento metri !!!!!!!!!!!
    LA CHICCA

    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


    www.fiatunoturboie.com

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      oggi ho visto un 5 phase 2 in vendita richiesta 3000€, le condizioni di interni e carrozzeria non erano eccezionali, ma lui dice che ha il motore rifatto!!! da cosa potrei accorgermi che ha la guarnzione rifatta,????!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        beh lo vedi dalla guarnizione stessa...dalla pasta...

        a parte che non l'avesse rifatta...sarebbe preoccupante...quanti km. ha?
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          beh lo vedi dalla guarnizione stessa...dalla pasta...

          a parte che non l'avesse rifatta...sarebbe preoccupante...quanti km. ha?
          segnati 95.000km, dici che si riesce a vedere se è quella originale oppure e stata cambiata??

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Ragazzi
            Avete visto tutte quelle GT turbo in vendita su ebay???
            Sempre e solo: 5 GT Turbo

            *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
            Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
              segnati 95.000km, dici che si riesce a vedere se è quella originale oppure e stata cambiata??
              Se hanno rifatto la guarnizione come minimo il motore deve essere lavato altrimenti hanno fatto un lavoro da schifo.
              Può darsi che vedi la pasta rossa ma anche quello è un brutto segno perchè se la fa una officina renault la pasta non la mette!

              -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                Se hanno rifatto la guarnizione come minimo il motore deve essere lavato altrimenti hanno fatto un lavoro da schifo.
                Può darsi che vedi la pasta rossa ma anche quello è un brutto segno perchè se la fa una officina renault la pasta non la mette!
                quindi noto una certa pulizia del motore!!! e l'unica cosa che mi farebbe pensare che è stata fatta

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                  Se hanno rifatto la guarnizione come minimo il motore deve essere lavato altrimenti hanno fatto un lavoro da schifo.
                  Può darsi che vedi la pasta rossa ma anche quello è un brutto segno perchè se la fa una officina renault la pasta non la mette!
                  perche' mo le gt turbo le fanno bene solo in renault?...anzi...io ben mi guarderei dal farla entrrare dentro un conce.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                    perche' mo le gt turbo le fanno bene solo in renault?...anzi...io ben mi guarderei dal farla entrrare dentro un conce.
                    si sono d'accordo con te!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Quelle su Ebay sono delle truffe spaventose...
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X