Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Quelle su Ebay sono delle truffe spaventose...
    a cosa ti riferisci?

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      che palle niente turbo mi tocca aspettare che arriva la chiocciola di scarico speciale dal portogallo ... in italia non ce una chiocciola nuova originale garrett..tra le altre cose fatta con ghisa di tombino.. per cui allo stesso prezzo ci prendo una da competizione con ghisa speciale resistenza fino 1200 gradi almeno non si rompe come tuitte vicino lo sportellino.
      ti pareva che avevo la mia solita fortuna di rompere qualcosa che si trovasse senza problemi...
      LA CHICCA

      http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
      se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


      www.fiatunoturboie.com

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Per i pezzi si ha sempre sfortuna.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
          che palle niente turbo mi tocca aspettare che arriva la chiocciola di scarico speciale dal portogallo ... in italia non ce una chiocciola nuova originale garrett..tra le altre cose fatta con ghisa di tombino.. per cui allo stesso prezzo ci prendo una da competizione con ghisa speciale resistenza fino 1200 gradi almeno non si rompe come tuitte vicino lo sportellino.
          ti pareva che avevo la mia solita fortuna di rompere qualcosa che si trovasse senza problemi...
          Allora,quando ti arriva???
          Per Firenze sarà pronta???
          Sempre e solo: 5 GT Turbo

          *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
          Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
            perche' mo le gt turbo le fanno bene solo in renault?...anzi...io ben mi guarderei dal farla entrrare dentro un conce.
            Non intendevo declassare i non renault, dicevo solo che hanno delle direttive su come fare determinati lavori. Ad esempio se fai un lavoro da manuale, quando rifai la guarnizione di testa non è consentito spianarla, molti invece la spianano. E' logico che se una officina è meticolosa ti fa un lavoro migliore della concessionaria. Mi è capitato di vederne di tutti i colori anche in certe officine autorizzate che se facevo io in casa facevo meglio!!!!

            -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              dovrebbe arrivare giovedi il pezzo venerdi la vado a prewndere e sabato me la monto...
              LA CHICCA

              http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
              se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


              www.fiatunoturboie.com

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
                dovrebbe arrivare giovedi il pezzo venerdi la vado a prewndere e sabato me la monto...
                Sei sicuro che non sia saldabile la tua? Ne ho viste parecchie di saldate compresa la mia e anche il collettore che era crepato.

                -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  appunmto perche non l hai vista ... non e solo una crepa ma ben quattro non fa a saldare ... almeno ce l ho nuova . gia che fo l alberino e tutto il resto sincerameente ne ho quattro buone a casa usate .. ma e sempre usate !!! ho preso il vizio a comprare la roba nuova almeno non sto sempre li a cambiare ...
                  LA CHICCA

                  http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                  se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                  www.fiatunoturboie.com

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    poi una turbina che ha girato per undici anni la sua vita l ha strafatta ....
                    LA CHICCA

                    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                    www.fiatunoturboie.com

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                      A chi pensi che abbia dato io il tubo da portarti? ....a Zagardi....HAHAHA
                      allora saprai che non ce l'ha più...ho chiesto al rena e mi ha detto che dovrebbe averla buttata via..

                      non era perfetta perchè l'ho cannibalizzata io appena gli è arrivata...il motore però era ok..
                      grumo

                      metaldamageVICENZA PADOVA TREVISO..VMPvenetomotorpassion

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X