Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
    se la macchina e pronta si ...sto aspettanfdo il miracolo ...
    Ma altrimenti non hai una turbina di battaglia per venire su??
    Sempre e solo: 5 GT Turbo

    *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
    Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      o raffa non ti ho fatto le foto ai miei tappetini, sorry! se solo ritrovassi il DVD con le foto....
      -Marco-

      il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
      Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
      Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da muccapazza Visualizza il messaggio
        o raffa non ti ho fatto le foto ai miei tappetini, sorry! se solo ritrovassi il DVD con le foto....
        Non ti preoccuppare
        Aspetto
        Sempre e solo: 5 GT Turbo

        *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
        Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da muccapazza Visualizza il messaggio
          avete mica qualke foto dei pistoni originali dell'R5 ???
          e magari qualke foto di pistoni stampati di qualsiasi marca ???
          Ce ne sono di tutti i gusti. Da 240 euro kit completo 4 pistoni + 4 canne(+iva)
          ai 240 a pistone dei forgiati.
          Il top è pist. da 78 con camicia in acciaio 372 euro cad. Fai il calcolo della cilindrata......

          -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Ciao a tutti come faccio a pulire il radiatore mi sale la temperatura a 100 e passa gradi ho cambiato la pompa dell'acqua ma niente ho tolto il termostato dal tubo ma sento che quel tubo dove c'e il termostato e' caldissimo invece quello sottostante non e' molto caldo come mai?Help!
            Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da corsa-gsi Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti come faccio a pulire il radiatore mi sale la temperatura a 100 e passa gradi ho cambiato la pompa dell'acqua ma niente ho tolto il termostato dal tubo ma sento che quel tubo dove c'e il termostato e' caldissimo invece quello sottostante non e' molto caldo come mai?Help!
              Ma scusa:
              La temperatura ha mai passato la penultima stanghetta???
              Sempre e solo: 5 GT Turbo

              *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
              Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                e questo ke ho fotografato cosa sarebbe ??

                [img=http://img170.imageshack.us/img170/4599/20070922103916aaml9.th.jpg]
                [img=http://img522.imageshack.us/img522/8770/20070922103944aani4.th.jpg]
                -Marco-

                il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
                Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
                Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  dovrebbe essere un pistone?!
                  Giusto???
                  cosa cià di strano??
                  non si vede bene...
                  Sempre e solo: 5 GT Turbo

                  *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
                  Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    Si ma non l'ho neanche chiesto perchè mi serve scocca sana e senza motore non viceversa. Il motore è già pronto....
                    Camunque col Zaga ci sentiamo minimo 5 volte al giorno e se arriva qualcosa mi avvisa.

                    P.s. quello che conosci tu è il fratello più giovane che lavora da Munaretto (PowerCar).

                    Ciao
                    io li conosco di vista...il proprietario di quel 5 la era un mio amico..
                    la prima volta mi ci ha portato il zava..un tipo da thiene che aveva il swift o come si scrive..poi mi ha riportato suo cugino del zagardi che conosci tu..si chiama luca e fa lo sbirro..

                    appena sento di qualche 5 senza motore ma con i documenti te lo faccio sapere..il problema è che macchine così non si trovano...ti interessano con i documenti?
                    perchè senza documenti ne ha 2 un mio amico..sono tutte e due spoglie..una ha la slitta del motore ma è battuta di lato mentre l'altra è perfetta ma senza slitta..c'è un cruscotto e altri pezzetti ma per il resto non c'è niente(sedili,pannelli porta,cofano,fanali)..
                    grumo

                    metaldamageVICENZA PADOVA TREVISO..VMPvenetomotorpassion

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da Raffa88 Visualizza il messaggio
                      dovrebbe essere un pistone?!
                      Giusto???
                      cosa cià di strano??
                      non si vede bene...
                      ehehehe ovvio ke lo e' volevo sapere ke tipo e' e il motivo d quel cerchio nero proprio sopra il cielo
                      -Marco-

                      il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
                      Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
                      Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X