Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da muccapazza Visualizza il messaggio
    ehehehe ovvio ke lo e' volevo sapere ke tipo e' e il motivo d quel cerchio nero proprio sopra il cielo

    Se non sbaglio e un pistole originale modificato... e solo stato retificato un po il cielo per abbassare il rapporto di compressione....

    originariamente il pistone del 5 ha una "gobba" proprio li dove vedi il cerchio.. .e se non ricordo male si alza di circa 2mm...
    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da Raffa88 Visualizza il messaggio
      Ma scusa:
      La temperatura ha mai passato la penultima stanghetta???
      no perche'?la spengo prima appena si accende la spia mi fermo?ho chiamato ieri candela mi ha detto che al 90 per cento non e' la testata..mi pare strano.Tu cosa mi dici?
      Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        quindi....io x 2 anni ho sempre detto ke avevo i pistoni stampati e i cilindri in acciaio ma in realta' ho solo i cilindri in acciaio!
        ecco xke telefonando a gozzoli mi aveva detto ke le misure delle fasce risultavano essere di serie.
        ...bene bene non puo' ke farmi piacere questa cosa!

        Ps. Cocco grazie della delucidazione
        -Marco-

        il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
        Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
        Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da muccapazza Visualizza il messaggio
          quindi....io x 2 anni ho sempre detto ke avevo i pistoni stampati e i cilindri in acciaio ma in realta' ho solo i cilindri in acciaio!
          ecco xke telefonando a gozzoli mi aveva detto ke le misure delle fasce risultavano essere di serie.
          ...bene bene non puo' ke farmi piacere questa cosa!

          Ps. Cocco grazie della delucidazione
          ho fatto anche io la stessa lavorazione al mio motore ma fatto al tornio e poi ripesati tutti i pistoni e portati allo stesso peso.... idem con le bielle...

          bom scappo.. il laovro chiama...
          L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da corsa-gsi Visualizza il messaggio
            no perche'?la spengo prima appena si accende la spia mi fermo?ho chiamato ieri candela mi ha detto che al 90 per cento non e' la testata..mi pare strano.Tu cosa mi dici?
            L'inizio della zona rossa è 120 gradi e la penultima è 90 gradi.
            a te quanto è arrivata???
            Sempre e solo: 5 GT Turbo

            *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
            Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da Cocco Visualizza il messaggio
              ho fatto anche io la stessa lavorazione al mio motore ma fatto al tornio e poi ripesati tutti i pistoni e portati allo stesso peso.... idem con le bielle...

              bom scappo.. il laovro chiama...
              gia' peccato ke io ero convinto d averli stampati e non originali modificati!
              -Marco-

              il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
              Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
              Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Per la fava:Ti è arrivato il mio pm, inerente l'altro forum?
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da grumhoGT Visualizza il messaggio
                  io li conosco di vista...il proprietario di quel 5 la era un mio amico..
                  la prima volta mi ci ha portato il zava..un tipo da thiene che aveva il swift o come si scrive..poi mi ha riportato suo cugino del zagardi che conosci tu..si chiama luca e fa lo sbirro..

                  appena sento di qualche 5 senza motore ma con i documenti te lo faccio sapere..il problema è che macchine così non si trovano...ti interessano con i documenti?
                  perchè senza documenti ne ha 2 un mio amico..sono tutte e due spoglie..una ha la slitta del motore ma è battuta di lato mentre l'altra è perfetta ma senza slitta..c'è un cruscotto e altri pezzetti ma per il resto non c'è niente(sedili,pannelli porta,cofano,fanali)..
                  Mi serve con i documenti e con tutto a corredo. Deve sembrare tutta originale ma ci butto sotto un 2000 turbo 16v.....

                  -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da muccapazza Visualizza il messaggio
                    gia' peccato ke io ero convinto d averli stampati e non originali modificati!
                    I pistoni sono chiaramente originali. Si intravede una freccia sul cielo del pistone? o qualche scritta appena appena visibile? In caso affermativo non sono nemmeno decompressi....
                    Fai anche una foto delle canne!

                    -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      cliocoppa nulla d quello ke dici tu ce' comunque se clicchi sul link nella mia firma puoi vedere le foto del pistone a grandezza poster
                      Ultima modifica di muccapazza; 22-09-2007, 15:48.
                      -Marco-

                      il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
                      Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
                      Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X