Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
    buona serata dopo cena comunque sono li al bar al lungomare
    Dove sta sto bar???
    Forse ci passo
    verso le 11...
    Sempre e solo: 5 GT Turbo

    *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
    Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Buonasera cinquisti vi aggiorno sul lavoro cerchi, mi sto facendo un mazzo inceribile ma stanno venendo da dio, ieri ne avevo già verniciato uno venuto benissimo ma se non è fatto più che bene i piccoli difetti risaltano di brutto, ho dovuto carteggiarlo di nuovo e rifare il lavoro del resto non sono carrozziere per cui mi devo ingegnare se a qualcuno interessa posto il materiale che ho usato e il procedimento

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
        Buonasera cinquisti vi aggiorno sul lavoro cerchi, mi sto facendo un mazzo inceribile ma stanno venendo da dio, ieri ne avevo già verniciato uno venuto benissimo ma se non è fatto più che bene i piccoli difetti risaltano di brutto, ho dovuto carteggiarlo di nuovo e rifare il lavoro del resto non sono carrozziere per cui mi devo ingegnare se a qualcuno interessa posto il materiale che ho usato e il procedimento
        Fai pure! I consigli sono sempre ben accetti!!

        -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          il radiatore è meglio cambiarlo, l'antigelo renault era schifoso e intasava irrimediabilmente il radiatore e quando tiri la temp sale ai tempi l'avevo cambiato e messo della Valeo con prezzo speciale officine l'avevo pagato metà rispetto che alla renault

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da muccapazza Visualizza il messaggio
            cliocoppa nulla d quello ke dici tu ce' comunque se clicchi sul link nella mia firma puoi vedere le foto del pistone a grandezza poster
            Visionato il pistone.
            Hai voglia di misurare di quanto è stato spianato? Calibro alla mano, misura dallo spinotto al cielo del pistone.
            Sono curioso....

            -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
              il radiatore è meglio cambiarlo, l'antigelo renault era schifoso e intasava irrimediabilmente il radiatore e quando tiri la temp sale ai tempi l'avevo cambiato e messo della Valeo con prezzo speciale officine l'avevo pagato metà rispetto che alla renault
              Sei sicuro di non aver usato anche tu antigelo mescolato ad acqua? Lo facevano in molti.
              Io l'ho usato 5 anni di fila senza che cambiasse sia il rendimento che il colore.
              Ovviamente era puro!

              -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                Concordo sul metterlo nuovo. Se è stata usata acqua miscelata al liquido radiatore sicuramente è pieno di calcare. Verifica di non avere olio nella vaschetta o che mangia acqua perchè quel difetto lo fa anche con guarnizione bruciata o una canna crepata.
                quindi dici che quando mancia l'acqua è andata la guarnizione o una canna crepata? ma deve salire anche la temperatura oltre i 90° però!!? o sbaglio?

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                  Sei sicuro di non aver usato anche tu antigelo mescolato ad acqua? Lo facevano in molti.
                  Io l'ho usato 5 anni di fila senza che cambiasse sia il rendimento che il colore.
                  Ovviamente era puro!
                  L'ho cambiato dopo circa 5 anni, in effetti le aggiunte quando mancava le facevo solo con l'acqua, vuoi dire che era per quello?

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
                    quindi dici che quando mancia l'acqua è andata la guarnizione o una canna crepata? ma deve salire anche la temperatura oltre i 90° però!!? o sbaglio?
                    Non è sempre detto. Di solito si però.

                    -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
                      L'ho cambiato dopo circa 5 anni, in effetti le aggiunte quando mancava le facevo solo con l'acqua, vuoi dire che era per quello?
                      Se l'acqua ha l'aspetto rossastro si. Tra il calcare ( acqua ) e la ruggine creata anchessa dall'acqua ti fa il macello.

                      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X