Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    ragazzi vengo anke io a firenze ma con la twingo, e' uguale ??? sempre renault e' vengo x vendere cilindri in acciaio e cercare i pistoni stampati, magari li ho dimenticati da qualke parte
    -Marco-

    il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
    Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
    Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
      Esatto Blu Infatti Mi Sono Scordato Di Dire Che La Corrente Galvanica Si Mangia L Alluminio Della Testa Facendo Buchi E Poi Rotture ... Poi Sembra Che Sia Molto Aiutata Dal Paraflu Quello Originale .. Quello Blu Sembra Contenga Qualcosa Che La Spinge Piu Forte ... Bo!!!
      saperlo prima mi dedicavo all''ingenieria elettronica...
      questa cosa dello zinco o del rame non la sapevo...ma li devo collegare dalla popa al telaio...solo quella???cmq non l'avevo mai sentita...
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
        la cam hai tempi l'avevo fatta rifasare, messo pistoni originali, bilanciato albero e volano prex 1,1 faceva 250 km/h tutto il resto originale
        mi sembra...strano...sono tnt 250....bhoo...non metto in dubbio la tua sincerita cmq.ma che lavoro avevi fatto sulla camme???tutto in alto....
        apparte che in sti giorni dai 240 di qualkuno ai 250 di oggi....io con il mio a 230 ho fumato bianco...ora a 220 mollo....ma a 240 nno penso di arrivarci...
        Ultima modifica di teo24; 24-09-2007, 00:19.
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          ki di voi avendo la camme modificata monta il sensore del battito????
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Si Teo Mi Risulta Ma Sta A Pochi Kilometri Da Casa .. Glielo Volevi Dare Te ???
            LA CHICCA

            http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
            se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


            www.fiatunoturboie.com

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
              ki di voi avendo la camme modificata monta il sensore del battito????
              Io l'ho sempre lasciato collegato. Pur avendo cam spinto e regolazione valvole diverso dall'originale.

              -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                Io l'ho sempre lasciato collegato. Pur avendo cam spinto e regolazione valvole diverso dall'originale.
                sulla mia non lo ho perche mi taglaiva corrente perche confondeva il rumore della camme con quello del battito in testa...
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  stamatt non partiva ancora la machcina....il rele benzina non era perche anche con cavallotto non partiva...pompa benza funziona...la batteria era carica aria ne arrivava....l'unica cosa che mi resta è la corrente...il cavo bobina era un po ossidato, ora con riattivatore elettrico pulito bene...se non è quello controllero la calotta se ha il carboncino consumato...altro non so csa possa essere....se sono cavi candele almeno a 2 o 3 partiva...voi che dite'???
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Per Teo:Guarda quella scatoletta che sta sopra il passaruota posteriore lato guidatore da dentro la macchina, non vorrei si fosse staccato qualcosa li.

                    Per La Fava:Mi fai morire ehehehhee
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                      saperlo prima mi dedicavo all''ingenieria elettronica...
                      questa cosa dello zinco o del rame non la sapevo...ma li devo collegare dalla popa al telaio...solo quella???cmq non l'avevo mai sentita...
                      in ambito nautico invece e' all'ordine del giorno la corrente galvanica
                      -Marco-

                      il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
                      Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
                      Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X