Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    idem notte a tutti ( sempre se la gatta mi fa dormire )
    LA CHICCA

    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


    www.fiatunoturboie.com

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Salve a tutti ! ieri ho fatto un giro col 5 per le strade che dovremmo percorrere domenica 30.
      Mizzica Teo !!Ci adavo un pò pesante ed ad certo punto dopo un tornante su una S veloce in salita ho incrociato un yaris !! Ci sono passato per la seconda volta per un pelo!!!Ti ricordi a Como ?

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
        sti dati li avevano chi ci correva e poi non e solo la testa lavorata sono anche le valvole scvate le molle piu dure albero a camme diverso centralina diversa anticipo diverso anche io e 14 anni che ce l ho non ho imparato niente pero sto a sentire ... qundo c erano le gare in italia col campoionato del coppa i cv erano quelli con quelle modifiche ... a meno che quello che ci correva sparasse baggianate .. ma quella che ho incontrato stradale , be per me ce li aveva tutti !!!
        Mi sono riguardato il manuale Renault sport dei pezzi del coppa che avevo a casa. Come pensavo si potevano mettere solamente testa speciale (con tanto di valvole), scarico laterale libero e (me ne ero scordato) centralina di accensione. Confermo i 140 cv max di un coppa.
        Quello che ci correva sparava baggianate...
        STAY BEHIND...IF YOU CAN...

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
          i pezzi del motore coppa sono piu resistenti e fatti per correre cosi dice il manuale renault ... che gliene fregava a loro di farci piu di una gara ??? costavano un milione e 200 nuovi di rotazione !!!!
          I cilindri/pistoni Renault sport x il coppa saranno anche + robusti (anche se identici agli originali come da catalogo), però ricorda che per arrivare in fondo ad una gara in pista con il GTT l'affidabilità la devi avere eccome...
          STAY BEHIND...IF YOU CAN...

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
            ma non sei andrea te ????
            Si, esatto, e tu dovresti essere un amico di Mauro se non mi ricordo male
            STAY BEHIND...IF YOU CAN...

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da Raffa88 Visualizza il messaggio
              Se i motori di quelle r5 hanno tutte le modifiche che hai elencato tu prima,penso che 180-190 cavalli siano effettivi...
              Contando anche che sono più leggere delle nostre....
              Sono dei veri missili!!

              Ma come avete fatto a stimare i cavalli degli R5 coppa da quel video? (peraltro molto bello)
              Bisogna essere maghi!
              Scherzo ovviamente.
              STAY BEHIND...IF YOU CAN...

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                Mi dispiace deludervi ragazzi ma ha ragione GTT! I cavalli erano quelli e le modifiche erano uguali per tutti come del resto lo è per le clio cup, come lo è stato per le megane cup.
                Il campionato era stato istituito per far emergere i piloti e non i preparatori.
                Le variazioni erano minime tra una macchina e l'altra.
                Un vero gruppo A tutto renault sport faceva 180cv e per farlo spendevi una follia. Il mio meccanico ha una r11 ex ragnotti (firmata!!!!) con motore francese e fà i suoi 180cv al banco!
                Abbiamo seguito spesso un pilota da Rovigo nelle sue scorribande ed era sempre tra i primi;un vero camicaze!! E' stato lui a svelarmi tutti i piccoli trucci per allestire la mia.
                Confermo il tutto.
                STAY BEHIND...IF YOU CAN...

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
                  avrò pure le sparate contate ma va veramente forte e mi piace troppo cmq ora ho chiamato quelli che fanno le guarnizioni ad anelli le fanno 120 euro +18 di spedizione cmq adesso passo al t28 andro un po meno ma dovrei esser e sicuramente un po piu affidabile poi con l'anno nuovo inizio il motore volvo 480 t
                  GRande motore 480!!
                  Sappi che c'è da lavorare un pò per adattare tutto e da spendereci sù cmq io ho delle dritte se ti servono e cose interesanti per ricambi ....tipo bielle originali bilanciate e alleggerite,collettori in acciaio, turbina ed elettonica iaw delta ....



                  Ultima modifica di blupower; 24-09-2007, 21:33.

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    si sono l amico di mauro .mi vuoi dire quindi che la cinque e meno potente della 11 .. quindi che andava di piu era solo grazie ai piloti ?? va be allora vuol dire che non ci ho capito niente !"!!! raga qualcuno ha una r 11 turbo da vendere ???
                    LA CHICCA

                    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                    www.fiatunoturboie.com

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Ha l'aria familiare questo motore...
                      V-TEC??!!...No grazie!!
                      [color=blue]MY BEST TIME 2011 whit NOS; 200 Mt 8,4 sec 402 Mt 13,2 sec @ 184 Kmh di uscita ..new work in progress [/color ]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X