Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Cioè te dici che quando segna 220 stiamo a meno????????
    Te lo garantisco.
    Cronometro alla mano in autostrada fai 4 km e vedi in quanti secondi dopodichè usa la formula velocità=spazio/tempo e verifichi.
    Bye

    -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Sarà.....io ho testato il mio e segna meno....ne sono certo.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da blupower Visualizza il messaggio
        GRande motore 480!!
        Sappi che c'è da lavorare un pò per adattare tutto e da spendereci sù cmq io ho delle dritte se ti servono e cose interesanti per ricambi ....tipo bielle originali bilanciate e alleggerite,collettori in acciaio, turbina ed elettonica iaw delta ....


        [qimg]http://img513.imageshack.us/img513/6492/1001896ng5.jpg[/qimg]
        [qimg]http://img513.imageshack.us/img513/6492/1001896ng5.532f12fa13.jpg[/qimg]

        blu magari in pm mi diresti piu o meno le modifiche che ci sono da fare i pezzi che servono e i prezzi di colli e la iaw
        Renault 5 gt turbo this is my passion


        Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Sarà.....io ho testato il mio e segna meno....ne sono certo.
          Provare non costa nulla. Magari hai ragione tu e mi smentisci....

          -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Sai possiamo avere ragione entrambi, ci sono R5 che segnao bene, quelle meno quelle di più... l'ho testato personalmente nelle 4 r5 che ho avuto.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Ragazzi...per domenica....azzz--------adesso valuto ...è che sn rimasto fuori da internet per troppo tempo e non ero aggiornato......

              Ma il programma quale sarebbe?

              Dove ci si trova?Firenze Firenze?
              CANNIBBBALE DI R5......

              LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                ma non avete un navigatore gps x vedere se e quanto e' effettiva la velocita ?
                lo sgarro al massimo sara' d 1km/h
                -Marco-

                il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
                Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
                Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  io infatti ho usato quello per misurare lo scarto della mia ....
                  LA CHICCA

                  http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                  se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                  www.fiatunoturboie.com

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da muccapazza Visualizza il messaggio
                    ma non avete un navigatore gps x vedere se e quanto e' effettiva la velocita ?
                    lo sgarro al massimo sara' d 1km/h
                    Se devo essere sincero non ho mai provato con il gps, anche perchè ormai sono un po' anziano e non supero mai i 130kmh...

                    Se ti interessa potrei avere un acquirente per le canne sempre che le vendi e che siano perfette.....

                    -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                      Mi sa che poco alla volta state concordando tutti con me che il contakm del cinque alla max velocità sballa verso l'alto e non il contrario....


                      come tutti i quadri dell'epoca.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X