Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da Marti Visualizza il messaggio
    no no nn glielo dire per carità perchè sennò poi ci sta male poverino!!
    però è vero che va piano... ogni volta che vado in autostrada con lui mi vengono i capelli bianchi come la mia macchina!! si va a 90, massimo 100! se arriva a 110 penso che è svenuto con il piene che fa pressione nell'acceleratore! va trooooppo piano!!! a como nn ci si arriva + di quella velocità!



    ps. ma dove lavori tu??
    No non dirmelo!!!!! peggio di mio nonno, pace all'anima sua....dovrò fare uno sforzo immane per non prenderlo in giro!!!!!

    Lavoro in 2 cartiere di Carmignano di Brenta.

    -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da Marti Visualizza il messaggio
      120? è no almeno 140!
      si c'è anche la vale ma nn so se è molto in vena in sto periodo, ha qualche problemino di salute ultimamente.. ma acqua in bocca ok?
      niente di grave spero....cmq cercheremo di tirarle su il morale....vino in bocca...hihihhiih...non mi corre dietro nessuno...in autostrada...penso che come mia media sia piu alta quella normale...che in viaggio...
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
        No non dirmelo!!!!! peggio di mio nonno, pace all'anima sua....dovrò fare uno sforzo immane per non prenderlo in giro!!!!!

        Lavoro in 2 cartiere di Carmignano di Brenta.
        cristian è un bravo ragazzo ma quando siamo per strada nn ci capiamo proprio.... comunque tiene il suo 5 + maniacalmente di me...non ho problemi ad ammetterlo! solo che una sera è venuto ad una turbo pizza con la clio soloperchè pioveva... l'avrei ucciso!

        ma dai!!! allora si!! ho capito chi intendi, conosco bene!! sono anni che siete nostri clienti!
        ma che piccolo che è il mondo!!!!
        Ultima modifica di Marti; 26-09-2007, 14:19.
        NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
        >Il Mio Nuovo Sito<
        >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
        Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
          niente di grave spero....cmq cercheremo di tirarle su il morale....vino in bocca...hihihhiih...non mi corre dietro nessuno...in autostrada...penso che come mia media sia piu alta quella normale...che in viaggio...
          è un pò delicato parlarne..ma sicuramente verrà fuori il discorso domenica quindi te lo dirà lei
          NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
          >Il Mio Nuovo Sito<
          >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
          Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da Marti Visualizza il messaggio
            cristian è un bravo ragazzo ma quando siamo per strada nn ci capiamo proprio.... comunque tiene il suo 5 + maniacalmente di me...non ho problemi ad ammetterlo! solo che una sera è venuto ad una turbo pizza con la clio soloperchè pioveva... l'avrei ucciso!

            ma dai!!! allora si!! ho capito chi intendi, conosco bene!! sono anni che siete nostri clienti!
            ma che piccolo che è il mondo!!!!
            cosa fai nella tua ditta martina???non te lo ho mai chiesto....se si puo sapere....hihihi
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da Marti Visualizza il messaggio
              è un pò delicato parlarne..ma sicuramente verrà fuori il discorso domenica quindi te lo dirà lei
              ok...capito.....io cmq parto per firenze vene mattina cosi giro firenze che non l'ho mai vista....vale viene in giu sabato pomeriggio...cosi sabato sera penso mangiata...
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                cosa fai nella tua ditta martina???non te lo ho mai chiesto....se si puo sapere....hihihi
                se ti dico controllo accessi, rilevazione presenze, badge, domotica etc etc cosa capisci?





                io vengo giù solo domenica, sia perchè nn ce la faccio a venire il sabato sia perchè nn è tanta strada e nn serve neanche partire tanto presto la mattina..
                NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                >Il Mio Nuovo Sito<
                >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da Marti Visualizza il messaggio
                  se ti dico controllo accessi, rilevazione presenze, badge, domotica etc etc cosa capisci?





                  io vengo giù solo domenica, sia perchè nn ce la faccio a venire il sabato sia perchè nn è tanta strada e nn serve neanche partire tanto presto la mattina..
                  allora:
                  -controllo accessi: ti sei messa a fare il buttafuori....
                  -rilevazione presenze: che se lavorassi al parlamento avresti poco lavoro perche li non ce mai nessuno...
                  -domotica....domos....casa...applicazioni elettriche per la casa...capito...sei un buttafuori elettricista....

                  io ne ho 350km...che mi aspettano..
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    martina tu te li ricordi quei due ragazzi di bassano del grappa che erano venuti a como il primo anno con il blu sport....quelli un po pazzi???che fine hanno fatto??'non si sono piu visti...
                    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                      martina tu te li ricordi quei due ragazzi di bassano del grappa che erano venuti a como il primo anno con il blu sport....quelli un po pazzi???che fine hanno fatto??'non si sono piu visti...

                      si quelli con il 5 blu e le fasce aerografate oro?
                      non li ho + visti.. sono venuti una volta ad un raduno di maser, forse l'anno scorso e poi sono spariti.. peccato perchè erano proprio forti! nn so neanche come si chiamano
                      NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                      >Il Mio Nuovo Sito<
                      >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                      Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X