Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
    allora:
    -controllo accessi: ti sei messa a fare il buttafuori....
    -rilevazione presenze: che se lavorassi al parlamento avresti poco lavoro perche li non ce mai nessuno...
    -domotica....domos....casa...applicazioni elettriche per la casa...capito...sei un buttafuori elettricista....

    io ne ho 350km...che mi aspettano..
    ti rispondo anche se siamo ot..
    controllo accessi = apertura di porte cancelli etc etc con badge, portachiavi, impronta digitale etc etc
    rilevazione presenze = quando al lavoro timbri con il cartellino, il badge magnetico, il badge di prossimità, l'impronta, il portachiave etc etc
    domotica l'hai più o meno azzeccata


    350 sono tantini.. quanto è da qua a como? nn mi ricordo +
    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
    >Il Mio Nuovo Sito<
    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da Marti Visualizza il messaggio
      ti rispondo anche se siamo ot..
      controllo accessi = apertura di porte cancelli etc etc con badge, portachiavi, impronta digitale etc etc
      rilevazione presenze = quando al lavoro timbri con il cartellino, il badge magnetico, il badge di prossimità, l'impronta, il portachiave etc etc
      domotica l'hai più o meno azzeccata


      350 sono tantini.. quanto è da qua a como? nn mi ricordo +
      era piu bella la mia versione cmq ho capito...grasias...

      giussano padova dono 250...
      io cmq visto che ho tempo...esco a parma dall'autostrada e passo da la spezia massa lucca...e mi vedo anche il mare...saluto a lucca amici...e poi prato firenze...sono 50 km in piu...ma risparmio sul casello...adesso vedo...cmq il mare lo vorrei vedere....
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da Marti Visualizza il messaggio
        ma dai!!! allora si!! ho capito chi intendi, conosco bene!! sono anni che siete nostri clienti!
        ma che piccolo che è il mondo!!!!

        ......Si e indovina dal punto di vista hardware chi è il referente?.....

        -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Buonpomeriggio cinquisti....

          Stasera dovrei montare il carburatore gruppo A e controllare il sensore che segna la velocità, che dopo una buca ha cominciato a segnare 30-40Km/g in meno.

          Per Martina:Risolti i problemi col Forum.

          Per l'amico, a Firenze non riesco a salire cause finanziarie, Vi auguro un bel Raduno e postate le foto.Io domenica sono ad Ascoli a quel Raduno che ti dicevo, quello è più vicino e riesco ad andarci.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
            ......Si e indovina dal punto di vista hardware chi è il referente?.....

            ma dai?????
            qua di solito chiama galligioni ma io ormai nn rispondo praticamente mai al telefono (per fortuna)
            (poco tempo fa so che avete avuto problemi con il temporale, abbiamo messo un terminale nuovo nella sede staccata giusto?)






            matteo nn ho più provato a registrarmi a dire il vero..
            senti più o meno quand'è il raduno a roma? un ragazzo di latina mi ha chiesto info su vari raduni ma nn so la data del tuo
            Ultima modifica di Marti; 26-09-2007, 16:10.
            NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
            >Il Mio Nuovo Sito<
            >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
            Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da Marti Visualizza il messaggio
              ma dai?????
              qua di solito chiama galliglioni ma io ormai nn rispondo praticamente mai al telefono (per fortuna)
              (poco tempo fa so che avete avuto problemi con il temporale, abbiamo messo un terminale nuovo nella sede staccata giusto?)
              Giustissimo. Lui poi chiama me....

              -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                Giustissimo. Lui poi chiama me....
                ma tu pensa che coincidenza!

                il gt turbo di cristian invece è stato avvistato vicino alla telesystem, mio cliente... mio fratello era in giro per lavoro ed un giorno mi fa sai che ho visto un 5 fatto così e cosà.. dalla descrizione gli ho detto "mi sa che lo conosco quel 5".. mio fratello nn ci credeva.. poi mi mostra le foto e tac..era il 5 di cristian!!
                NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                >Il Mio Nuovo Sito<
                >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  ho notato che alcune gt turbo hanno la leva x abbassare il sedile all'esterno, ma nn è all'interno? le foto ke ho visto erano tt di annunci e guarda caso avevano il fianchetto perfetto quando di solito si rovina sempre....secondo me li hanno invertiti... voi ke dite?

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
                    ho notato che alcune gt turbo hanno la leva x abbassare il sedile all'esterno, ma nn è all'interno? le foto ke ho visto erano tt di annunci e guarda caso avevano il fianchetto perfetto quando di solito si rovina sempre....secondo me li hanno invertiti... voi ke dite?
                    beh i miei sedili originali (che ho tolto solo un paio di anni fa) sono perfetti, a parte la spondina che ha un pò ceduto perchè nn sono molto alta quindi per scendere dalla macchina mi ci devo per forza appoggiare..
                    ma basta portarla a reimbottire e torna come nuova
                    NEW!!!>GIRL TUNING POWER< NEW!!!
                    >Il Mio Nuovo Sito<
                    >I MieI RadunI,le Foto < I LOVE R 5 GT TURBO
                    Miss Members 1 Of Pop Off Sboffanti Club...
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - R5 GT Turbo...La Pantera Bianca...

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da Marti Visualizza il messaggio
                      beh i miei sedili originali (che ho tolto solo un paio di anni fa) sono perfetti, a parte la spondina che ha un pò ceduto perchè nn sono molto alta quindi per scendere dalla macchina mi ci devo per forza appoggiare..
                      ma basta portarla a reimbottire e torna come nuova
                      si ma io mi chiedevo se la leva x sdraiare i sedili e all'interno... mentre mi è capitato di vedere molte ke lo hanno allesterno......cmq nn ti preouccuoare lo fanno tt le gt turbo quel difetto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X