Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Ciao Skizzo
    è pronta la turbina??
    Ho visto su internet che la strada più breve per Firenze è:
    Arrivare fino a Forlì in autostrada e poi uscire per Firenze senza arrivare a Bologna e poi tornare giu(265 Km).
    Penso sia la migliore soluzione...
    Sempre e solo: 5 GT Turbo

    *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
    Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Per Martina:Io ho un BMC grande diretto, messo dietro il fanale lato guidatore, per metterlo ho spostato la vascheta dell'acqua al posto del crick.

      Per le gomme concordo.....sulla Principessa ho le amate 13 originali siglate 1988, quando mi hanno fatto l'articolo su "Evo" era gennaio, e nel tornare da Roma, verso Valle Volturno ho trovato la neve, è un miracolo che sono ancora qui, non puoi immaginare la paura e come si comportava la macchina.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Buongiorno Cinquisti.....

        Condivido con Martina, le gomme vecchie fanno quello scherzo, altro che precedenti proprietari e cretinate del genere......

        Stamani la mia R5 è sotto i ferri, stanno raddrizzando un carterino che sentivo sbattare e che si stava mangiando tutto il giunto anteriore sinistro, poi sto cambiando i tubi che passano sotto la macchina della benzina, mi sono accorto che al ponte non era stata riavvitata la parte che li congiunge.Ieri sera ho risolto con la Pop-Off Maxi Car solo che il filtro ne attutisce il runore di parecchio e dolcis in fundus----stasera dovrei montare il carburatore gruppo A... By Camello Racing!!!


        un Gr.A su motore originale?
        consumi spaventosi
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
          [qimg]http://img107.imageshack.us/img107/7360/renault4l1ep6.jpg[/qimg]
          questa merita proprio ...
          ma dove le trovate le gomme per il cerchio da 13 che sono fuori produzione dal 2002????????????????????????????????????????????


          io le ho prese 2 mesi fa e sono nuove, marchiate 2007.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
            il mio gatto pesa otto kg ...ma questo quanti ne pesera ?????????????
            a ragazzi...sriviamo 100 pagine in 15 giorni....ma dove li trovate pazzi come noi....se si scrive una pagina su un cavolo di gatto che male c'e....a me sembra super lecito...se con la gente che ormai ci si conosce non si puo sparar balle ch gusto ce a scrivere....cmq w il 5 e a me sembra un gatto da salsiccia...
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Per Lucky:Gli getti sono una via di mezzo, il preparatore ha provato prima l'auto e poi ha fatto il carburatore.Ho massima fiducia anche perchè è lo stesso che fece la Tatiana, la Mitica R5 di Patata'74
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                io le ho prese 2 mesi fa e sono nuove, marchiate 2007.
                marca???dunlop???
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Ragazzi
                  L'unica marca che ha ancora le gomme 195/55/13 in catalogo è la SEMPERIT;prende gli ordini e quando arriva a un tot di richiesta li manda tutte insieme...
                  Sempre e solo: 5 GT Turbo

                  *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
                  Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da Raffa88 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi
                    L'unica marca che ha ancora le gomme 195/55/13 in catalogo è la SEMPERIT;prende gli ordini e quando arriva a un tot di richiesta li manda tutte insieme...
                    ti ho detto di guardare gommadiretto.it che ci sono tutte...
                    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                      marca???dunlop???


                      Si, SP Sport 2000.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X