Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Per Lucky:Gli getti sono una via di mezzo, il preparatore ha provato prima l'auto e poi ha fatto il carburatore.Ho massima fiducia anche perchè è lo stesso che fece la Tatiana, la Mitica R5 di Patata'74


    eh ma quella era preparata abbastanza seria. aveva tanta sete
    Io un Gr.A l'ho provato e si affogava. troppa benza.
    quindi son passato ad un Gr.N
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Domani vado a riprenderla e ti dico come va, cmq dovrebbe andare benissimo,,,,è ovvio che il carburatore più essere svasato ancora di più....ma è stato fatto in attesa dei prossimi lavori al motore, quali pistoni, camma etc.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da Raffa88 Visualizza il messaggio
        Ragazzi
        L'unica marca che ha ancora le gomme 195/55/13 in catalogo è la SEMPERIT;prende gli ordini e quando arriva a un tot di richiesta li manda tutte insieme...
        sorry..ho visto adeso che hanno eliminato tutti i tipi...sono rimaste le uniroyal...ottime da bagnato...
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Domani vado a riprenderla e ti dico come va, cmq dovrebbe andare benissimo,,,,è ovvio che il carburatore più essere svasato ancora di più....ma è stato fatto in attesa dei prossimi lavori al motore, quali pistoni, camma etc.
          io con 180cv ho solo il getto del max a125...nulla di piu...perche buttate dentro cosi tnt benza....
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Ragazzi
            Per domenica si preannuncia tempo bellissimo....
            Siiiiiiiiii!!!!
            W GT turbo
            Sempre e solo: 5 GT Turbo

            *** U.NDER C.ONSTRUCTION T.UNING CLUB *** - Socio n. 17 -
            Terron Power!!! Scarico gr.N? NO!Tubo diretto!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Ragazzi il carburatore porta pure aria, a nessuno è venuto in mente di lavorare anche li, chi vi dice abbia ingrassato-------
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                io con 180cv ho solo il getto del max a125...nulla di piu...perche buttate dentro cosi tnt benza....
                io ho il 140 con carburatore gr a e ci sto pelo pelo praticamnte accendo la prima luce arancione dell'air fuel meter
                Renault 5 gt turbo this is my passion


                Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Whe Ema ho visto che ti sei iscritto sul forum, ma ancora convalidi l'email......CHE ASPETTIIIIIIIIIIIIIIIIII

                  Per il discorso carburatore ti so dire domani sera....se è pronta.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    per mattomatteo:
                    per il discorso tenuta nel mio post volevo spiegare che oltre alle gomme c'è anche da tener conto degli incidenti che può aver subito l'auto..se non è stata raddrizzata come si deve puoi motare anche slick da 300mm su cerchi da 18 ma il posteriore o l'anteriore(dipende da dove ha preso la botta) ti parte comunque perchè la scocca non lavora come dovrebbe..

                    parla con qualsiasi carroziere..se la scocca non è perfettamente dritta i pesi non sono equilibrati e la macchina non va dove vuoi tu..
                    se vuoi un altro parere parla con tanist e chiedigli se preferisce i tredici o i quindici sul gr.A che usa per le crono..ti dirà che non cambia niente e aggiungerà anche:"se trovi gomme "fresche" da 13 secondo me il 5 è più guidabile e in fatto di tenuta perdi poco-niente..l'importante è che la macchina sia dritta e possibilmente che monti una buona barra duomi"
                    questo è quello che mi ha detto lui circa 1mese fa..
                    poi tu puoi pensarla come vuoi
                    grumo

                    metaldamageVICENZA PADOVA TREVISO..VMPvenetomotorpassion

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Per disco gomme.....io non ho mai avuto troppi problemi...una cosa che ho notato pero' è che la spalla da 55 fa ballare un filo di piu la macchina...un filo meno rigida.....data la classica gobba dei cerchi da 13....anche molto affascinante tra l'altro....molto stile anni '80

                      Le gomme che ho sui 13 sono abbastanza datate....ma nuove di integli.....nn consumate...grossi problemi nn me ne davano......sul bagnato....provate una sola volta....non ho avuto problemi eccessivi...andavo normale...

                      Coi 15 che ora monto allunga tnt....in seconda non sgomma piu bene come faceva prima......diciamo che i 13 sono paurosi in prima seconda terza

                      Io poi ho un assetto un filo piu alto dietro...abb impuntata....non è visibilissimo..ma da lontano si nota che è piu bassa davanti...di poco ne pero'!!

                      Adesso che uso il 5 per andare al lavoro.....faccio 30 km al giorno....e devo dire che sono abbastanza osservato...fa sempre piacere...

                      Il primo giorn odi lavoro molti dei miei colleghi mi ha chiesto tt se l'r5 era la mia.....tt sui 30-35 anni che è l'eta' migliore,ovvero che loro i 5 li han visti nascere....moltiplicarsi....

                      E tutti tutti tutti che mi dicono"...e....ai tempi l'R5 ce l'avevano in tnt....e facevano sempre le gare con le uno 1.3,le 205 ....belle macchine...."

                      Fa sempre piacere qnd ti fan complimenti sul 5
                      CANNIBBBALE DI R5......

                      LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X