Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    fortuna che avevo montato il turbo di recupero ..mi si va a rompere il dado sotto nel giunto della marmitta con il turbo ... possibile .. mai una dritta oltre che il turbo spinge come un monopattino
    LA CHICCA

    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


    www.fiatunoturboie.com

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
      cosa fai per cercare di preservarla dai graffi?
      eh,azz......per preservarla dai graffi niente di che......parcheggi lontani dalle altre....evito zone con troppi gatti che na volta uno mi aveva lasciato un piccolo sfriso perchè con la cera scivolava

      Poi prego di non prnedere mai la grandine che sul nero sono come pugni in un occhio.....

      Per il resto un bel box caldo la preserva da ogni cosa....
      CANNIBBBALE DI R5......

      LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Senza leggere il titolo, guardate (e ascoltate...) questo video
        [YOUTUBE]4UCZF_UnG10[/YOUTUBE]
        Vi ricorda qualcosa?

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
          Senza leggere il titolo, guardate (e ascoltate...) questo video
          [YOUTUBE]4UCZF_UnG10[/YOUTUBE]
          Vi ricorda qualcosa?
          ....motorizzazione gtturbo....

          -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Buongiorno Cinquisti...

            Ieri sono stato al Raduno ad Ascoli, bel raduno, la r5 si è comportata benissimo.

            Per Skizzo:Grazie per l'sms ma ero al verde,cmq non ho risolto perchè ancora faccio quelle prove..Ieri in autostrada solito problema in allungo e picchiamento oltre i 0,5bar Stasera se riesco ti do codici motore e codice calcolatore.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Buongiorno Cinquisti...

              Ieri sono stato al Raduno ad Ascoli, bel raduno, la r5 si è comportata benissimo.

              Per Skizzo:Grazie per l'sms ma ero al verde,cmq non ho risolto perchè ancora faccio quelle prove..Ieri in autostrada solito problema in allungo e picchiamento oltre i 0,5bar Stasera se riesco ti do codici motore e codice calcolatore.
              Hai provato a sostituire centralina e captore con l'altra r5?

              -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                @skizzo....Ho domandato info per il computer del 5. Mi diceva che non dovrebbe esserci niente da programmare per farlo funzionare. (anche se non mi ha convinto)
                Diceva però che funziona in abbinamento ad una centralina aggiuntiva inserita nel vano laterale posteriore.
                Prendi con le pinze quello che ti riferisco perchè io personalmente non ne ho mai visti.

                -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Ieri in autostrada solito problema in allungo e picchiamento oltre i 0,5bar .
                  quel problema si verifica anche se inverti i fili del captore. L'anticipo si modifica dagli 8 ai 20gradi!!!! e il risultato è che picchia.

                  -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    quel problema si verifica anche se inverti i fili del captore. L'anticipo si modifica dagli 8 ai 20gradi!!!! e il risultato è che picchia.

                    io sapevo che era dai tre ai sei ...se fosse venti gradi di anticipo non e che picchia la scintilla sembrerebbe un fulmine ...
                    LA CHICCA

                    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                    www.fiatunoturboie.com

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      in teoria no ma se io gli voglio far fare cose diverse da quelle di serie bisogna programmarlo per forza ... non credi ??
                      LA CHICCA

                      http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                      se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                      www.fiatunoturboie.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X