Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Stasera prendo i codici, poi è una settimana che cerco il mio amico dove ho depositato l'altro motore, mi faccio smontare il sensore di battito e lo sostituisco, facciamo un passo alla volta.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      direi di si ... ho cominciato a fare una lista dei pezzi che ho in garage ..mi viene da piangere gia ho scritto 9 pagine ...
      LA CHICCA

      http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
      se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


      www.fiatunoturboie.com

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        per teo il sensore di battito lo puoi anche eliminare in quanto quello funziona da una certa pressione in poi... quindi e facoltativo prova prima una centralina diversa e poi tutto il resto
        LA CHICCA

        http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
        se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


        www.fiatunoturboie.com

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Buongiorno Cinquisti...

          Ieri sono stato al Raduno ad Ascoli, bel raduno, la r5 si è comportata benissimo.

          Per Skizzo:Grazie per l'sms ma ero al verde,cmq non ho risolto perchè ancora faccio quelle prove..Ieri in autostrada solito problema in allungo e picchiamento oltre i 0,5bar Stasera se riesco ti do codici motore e codice calcolatore.
          Di solito quando picchia con così poca pressione è un problema di accensione, perciò o centralina o captore oppure.... il tubicino che va da carburatore a centralina schiacciato o tagliato. Occhio che per quel tubicino stavo facendo fuori un motore...
          STAY BEHIND...IF YOU CAN...

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da fra5gt Visualizza il messaggio
            piccolo... sembra il fratello gemello del babi
            TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
            R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
            SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
            Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
              io sapevo che era dai tre ai sei ...se fosse venti gradi di anticipo non e che picchia la scintilla sembrerebbe un fulmine ...
              Per cosa pensi che ho sfondato i pistoni? prendi la pistola stroboscopica e fai la prova. Con la diagnosi mi dava 18° di anticipo altro che 3!!!!!

              Discorso computerino, 20 anni fà l'elettronica era quasi a valvole....non credo si riesca a fare qualcosa.....

              Il sensore del battito in testa non centra niente perchè al limite ti posticipa la centralina e la pressione non lo influisce per niente!

              -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                pero si era un po mischiati i fili nel tuo sensore !!!!
                LA CHICCA

                http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                www.fiatunoturboie.com

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
                  pero si era un po mischiati i fili nel tuo sensore !!!!
                  In che senso scusa? I fili sono solo 2 e li ho girati volutamente ma da pirla non l'ho provata con la pistola stroboscopica se non dopo averla scassata.
                  Urlava come un aspirato e sollevava l'asfalto ma chiaramente sbatteva in testa in maniera abnorme.
                  Il discorso tubetto dalla centralina come diceva GTT può essere anche quello.
                  Se matteo ha usato quello per la pop off potrebbe influenzare!!
                  Infatti l'avevo sconsigliato di usare quello proprio per quel motivo.....

                  -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Non sono i tubi, sono nuovi e il problema l'ha sempre avuto da quando l'ho presa, ora vedo con la centralina...ma il captatore mi sembra strano che sia quello.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Non sono i tubi, sono nuovi e il problema l'ha sempre avuto da quando l'ho presa, ora vedo con la centralina...ma il captatore mi sembra strano che sia quello.
                      Senza smontare niente vai in una autofficina che abbia la pistola stroboscopica e prova a vedere l'anticipo.
                      Tieni presente che se è entrata benzina nel tubicino che entra nella membrana della centralina quasi sicuramente si è rovinata.
                      Il captore è bastardo; a volte fà casini del genere. Verifica perlomeno che sia ben fissato e non siano rovinati i cavi.
                      Eventualmente se vuoi fare una prova prima per conto tuo, sostituisci al volo solo la centralina tanto sono 2 bulloncini e 3 spinotti e fai un giro.
                      Fammi sapere....

                      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X