Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    E' scomodissima e salta.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
      E' scomodissima e salta.
      non mi interessa il comodo...a me interessa sapere se tiene ancora o parte via subito...io adesso frenando in curva a culo alle machicne non parte..
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Dipende a me non piace come va troppo dura, ho i koni sport e mi trovo bene con quelli.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
          Dipende a me non piace come va troppo dura, ho i koni sport e mi trovo bene con quelli.
          li ho trovati a200 nuovi...koni sport regolabili...ho paura siano troppo morbidi e mi tocchino ancora i cerchi...
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
            cliocoppa....sono ancora in vendita i bilstein???mi diresati l'interasse...sono piu corti lunghi???grazie teo
            Gli ammo non ci sono più.... comunque erano delle tavole!! L'interasse a che ti serve? L'altezza della macchina la fai con la posizione delle barre di torsione.
            Se non vuoi che ceda sostituisci le barre con quelle dell'espress che sono più grosse di quelle originali. Potresti così tenerti ammo originali e mantenere più comfort.
            Il discorso di "smusa" lo limiti alzando un pelino il posteriore rispetto all'anteriore.

            -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Ragazzi ho montato la centralina del Turbo Pack domani mattina vediamo se risolvo il problema del picchiare.

              Ieri mi sono arrivati calotta e spazzola rotante per la Uno Turbo li ho montati, e ho pensato visto che la calotta è nuova, di ordinare la spazzola rotande per il Gt Turbo, mi chiama il ricambista e mi dice che per la R5 non si fa più.

              Toccherà che passi in Renault..
              " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Sapete dirmi come smontare i pannelli posteriori senza fare danni?

                è un operazione complicata?

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  No, non è complicato, una volta che hai svitato tutte le viti del carterino stesso e di tutti i carterini attorno, prendi una spugna immergila in acqua tiepida e bagna tutte le plastiche (In modo da non spaccarle) e comincia a tirare, che hanno degli incastri a pressione.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    No, non è complicato, una volta che hai svitato tutte le viti del carterino stesso e di tutti i carterini attorno, prendi una spugna immergila in acqua tiepida e bagna tutte le plastiche (In modo da non spaccarle) e comincia a tirare, che hanno degli incastri a pressione.
                    ma i carterini attorno li devo togliere tutti?

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Devi togliere tutto altrimenti non esce.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X