Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
    Sapete dirmi come smontare i pannelli posteriori senza fare danni?

    è un operazione complicata?
    io li ho smontati due volte....attenzione alle plastiche...essendo cìvecchie è una ttimo che si crepino....

    Anche il pannelo stesso è abbastanza duro...ci sono perni a pressione abb lunghi......devi tirare energicamente.....

    e ce ne sono parecchi....cmq tt la plastica intorn ova levata...io gia che c'ero avevo tolto tutto..sedili post...moquette...e tt le altre palstichette....
    CANNIBBBALE DI R5......

    LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Ciao ragazzi....scusate la mia assenza dal forum ma il lavoro nn mi lascia 1 att libero!!!!cm è di voi tt ok???
      A me è venuto fuori 1 piccolo problemino cn il 5....mi sà ke ha un manicotto ke perde!!!
      Xke prima la prex era a 1 bar e ora mi arriva a 0.7...inoltre se faccio entrare in prex la turba e poi mollo, nell' abitacolo mi arriva odore di olio....voi ke eìne dite???
      Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da Bianco87 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi....scusate la mia assenza dal forum ma il lavoro nn mi lascia 1 att libero!!!!cm è di voi tt ok???
        A me è venuto fuori 1 piccolo problemino cn il 5....mi sà ke ha un manicotto ke perde!!!
        Xke prima la prex era a 1 bar e ora mi arriva a 0.7...inoltre se faccio entrare in prex la turba e poi mollo, nell' abitacolo mi arriva odore di olio....voi ke eìne dite???
        L'odore di olio non promette bene..... se non ti è scoppiato un manicotto potrebbe anche essere la bronzina della turbina se è quella originale...Ci sono comunque tante piccole cose da controllare.

        -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Sono alla ricerca di un sistema di cronometraggio per gare su pista che sia affidabile e sufficentemente economico per l'organizzazione di cui faccio parte.
          Non mi riferisco a cruscotti aggiuntivi ma a trasponder da montare sulle vetture e un ricevitore da piazzare sul traguardo collegato a pc per il rilevamento dei passaggi.
          Qualcuno mi sa aiutare?

          Grazie

          -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Datron.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Per Teo ..proposta ..raduno Nazionale Solo R 5 ... Visto Il Trattamento ...
              LA CHICCA

              http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
              se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


              www.fiatunoturboie.com

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Io Farei Ogni Club Per Conto Suo ...qui Mi Da L Idea Che Va A Finire In Rissa Sto Raduno Nazionale .... I Raduni Fatti Bene Sono Tra Amici Stretti Se No Ce Sempre Qualche Testa Calda A Far Passaree I Guai A Tutti .. Per Esperienza Parlo Cosi ...
                __________________
                LA CHICCA

                http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                www.fiatunoturboie.com

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  si potrebbe fare una idroguida sul 5?qualcuno ci ha mai pensato?
                  Non e' importante quanto stai vicino alla tua makkian,importa quanto la fai correere!!.

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da corsa-gsi Visualizza il messaggio
                    si potrebbe fare una idroguida sul 5?qualcuno ci ha mai pensato?
                    L'ho sempre avuta. Chi corre in gare di slalom la usa quasi sicuramente.

                    Scatola clio 1.8 16v e pompa clio 16v air o 19 16v air o cangoo o qualsiasi pompa servosterzo elettrica.

                    -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      Datron.
                      Era per me la risposta?

                      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X