Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
    Io le ho tolte da un benzina, ecco perchè ti ho detto di misurarle...
    Comunque sui nostri 5 le abbiamo montate tutti.
    Se non dovesse essere di tuo gradimento me le spedisci che le vendo subito!!!!
    anche stradali...o solo da gara...???perche io ci faccio 1000km al mese e non vorrei legarmiu al sedile per non saltare...
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      dato che ho i pannelli smontati secondo voi farei bene ad lubrificare i motorini alzavetri, cosa mi consigliate?

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
        anche stradali...o solo da gara...???perche io ci faccio 1000km al mese e non vorrei legarmiu al sedile per non saltare...
        Noi tutti gara ma con ammo durissimi. Bisognerebbe provare.

        -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          idem.
          solo tosta e strisciante.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            idem.
            solo tosta e strisciante.
            Mi dai maggiori info in merito al nome che mi hai dato ieri?
            Non trovo niente....

            -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              aah l'attrezzatura per telemetria!!!
              è materiale professionale utilizzato dalle maggiori testate giornalistiche di settore; ed anche nelle varie categorie automobilistiche.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da Bianco87 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi....scusate la mia assenza dal forum ma il lavoro nn mi lascia 1 att libero!!!!cm è di voi tt ok???
                A me è venuto fuori 1 piccolo problemino cn il 5....mi sà ke ha un manicotto ke perde!!!
                Xke prima la prex era a 1 bar e ora mi arriva a 0.7...inoltre se faccio entrare in prex la turba e poi mollo, nell' abitacolo mi arriva odore di olio....voi ke eìne dite???
                Nessuno sa dirmi di più???????
                Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
                  grazie skizzo per le foto dei 5 rossi

                  x Matteo, non dirmi che il bulbo della ventolina antipercolazione costa 68 euro nooooooooo non dirmelo
                  a me pare d averlo pagato 18 euro
                  -Marco-

                  il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
                  Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
                  Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    Noi tutti gara ma con ammo durissimi. Bisognerebbe provare.
                    per chi non corre me le hanno sconsigliate xe salti...male che vada metto bilstein b6 e barre...perche tenere ammortizz troppo morbidi bho...non so....vorrei mettere il regolatore ad olio per la durezza del ponte...na figata ma devo parlare con un meccanico se me lo fa artigianale...
                    con ammortizzatori morbidi rispetto ai duri il ritorno com'e piu veloce o lento...????
                    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da Bianco87 Visualizza il messaggio
                      Nessuno sa dirmi di più???????


                      il ricircolo vapori olio è funzionante?
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X