Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Dai Che Sicuramente E Un Manicotto ... Per Grumho Controlla Che Non Si Sia Disconnesso L Attacco Dell Antinebbia ...capita Spesso
    LA CHICCA

    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


    www.fiatunoturboie.com

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Ho Da Vendere Un Paio Di Portalampada Dell Antinebbia Ph 1 ... Qualche Interessato ????
      LA CHICCA

      http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
      se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


      www.fiatunoturboie.com

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da Bianco87 Visualizza il messaggio
        No...no...calma!a me la makkina nn mi ha mai fumato!x fortuna!
        Sento solo qst puzza di olio qnd mollo il gas dopo ke faccio andare in prex la turbina!
        Xke dici??????
        allora è qualche tubo perchè se la turba trafila olio il motore lo brucia e quindi ci dovrebbe essere una conseguente fumata blu dallo scarico..
        basta una goccia di olio per far fumare la macchina come una ciminiera
        grumo

        metaldamageVICENZA PADOVA TREVISO..VMPvenetomotorpassion

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
          Dai Che Sicuramente E Un Manicotto ... Per Grumho Controlla Che Non Si Sia Disconnesso L Attacco Dell Antinebbia ...capita Spesso
          e dove sarebbe questo attacco?quello dove i cavi si attaccano al portalampada?
          grumo

          metaldamageVICENZA PADOVA TREVISO..VMPvenetomotorpassion

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Esatto Quello Che Ha La Forma Strana
            LA CHICCA

            http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
            se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


            www.fiatunoturboie.com

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da grumhoGT Visualizza il messaggio
              allora è qualche tubo perchè se la turba trafila olio il motore lo brucia e quindi ci dovrebbe essere una conseguente fumata blu dallo scarico..
              basta una goccia di olio per far fumare la macchina come una ciminiera
              quoto.

              -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da grumhoGT Visualizza il messaggio
                ieri sera ho avuto un problemino con il fendinebbia sx..pensavo che si fosse rotta la lampadina invece la lampadina è perfetta..

                sapete dirmi che giri fanno i fili del fendi sx che volevo provare a cambiarli


                pure a me il sinistro.
                e la cosa bella è che se non funziona non si mette l'antifurto
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da Bianco87 Visualizza il messaggio
                  No...no...calma!a me la makkina nn mi ha mai fumato!x fortuna!
                  Sento solo qst puzza di olio qnd mollo il gas dopo ke faccio andare in prex la turbina!
                  Xke dici??????


                  Controlla, visto che ci sei, il raccordo lubrificazione del turbo.
                  Perchè col calore a volte di crepa sulla giunzione gomma metallo.
                  Trafila olio che cola sul tubo, e fuma.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Ragazzi, sul mio "lupetto" avevo il problema di picchiamento del motore, oltre i 0,5 bar il problema si risolveva mettendo benzina Blu Super.Avevo cambiato tutto filtri carburatore etc.

                    Seguendo il consiglio di Skizzo, cioè di cambiare la Centralina oggi ho risolto.La mia macchina è del 1988 e aveva una RE209 B e ora ho messo una RE209D di una Tuurbo del 1989 super accessiorata quindi credo Turbo Pack.

                    A pelle ho notato,che la macchina non picchia, ma sopra non tira, cioè la pressione si ferma col picco intorno ai 4000 giri e poi sale il motore, ma sale piano piano, forse non avevo mai notato questa cosa perchè prima picchiava e mollavo l'accelleratore prima.

                    Ora tornando a casa ho fatto un bel pezzo di rettilineo in salita, la macchina fa 0,9 un bar non picchia ma spingendo l'accelleratore, dopo i 3500 giri ha esitato un attimo e poi è andata.La sensazione e come se fosse serrata, le ipotesi sono tante io ho pensato che forse la centralina come stava messa su un auto che andava a gas non è abituata più a superare quei giri, forse è na cavolata ma non so.

                    Ora non so se pingere sempre per vedere se stappa oppure posso rompere, la sensazione e che è imballata, prima con la vecchia centralina la 1 e la 2 andavano bene sfilava la 3 e la 4 un po' imballate ma mollavo perchè picchiava, ora è difficile confrontare.Voi che dite???
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, sul mio "lupetto" avevo il problema di picchiamento del motore, oltre i 0,5 bar il problema si risolveva mettendo benzina Blu Super.Avevo cambiato tutto filtri carburatore etc.

                      Seguendo il consiglio di Skizzo, cioè di cambiare la Centralina oggi ho risolto.La mia macchina è del 1988 e aveva una RE209 B e ora ho messo una RE209D di una Tuurbo del 1989 super accessiorata quindi credo Turbo Pack.

                      A pelle ho notato,che la macchina non picchia, ma sopra non tira, cioè la pressione si ferma col picco intorno ai 4000 giri e poi sale il motore, ma sale piano piano, forse non avevo mai notato questa cosa perchè prima picchiava e mollavo l'accelleratore prima.

                      Ora tornando a casa ho fatto un bel pezzo di rettilineo in salita, la macchina fa 0,9 un bar non picchia ma spingendo l'accelleratore, dopo i 3500 giri ha esitato un attimo e poi è andata.La sensazione e come se fosse serrata, le ipotesi sono tante io ho pensato che forse la centralina come stava messa su un auto che andava a gas non è abituata più a superare quei giri, forse è na cavolata ma non so.

                      Ora non so se pingere sempre per vedere se stappa oppure posso rompere, la sensazione e che è imballata, prima con la vecchia centralina la 1 e la 2 andavano bene sfilava la 3 e la 4 un po' imballate ma mollavo perchè picchiava, ora è difficile confrontare.Voi che dite???
                      Sei sicuro che te lo abbia detto skizzo di cambiare la centralina?...o qualcun altro???

                      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X