Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    può essere che quella centralina abbia un anticipo diverso,non picchiando è ritardata io proverei a invertire i fili sul sensore di fase

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Per Cliocoppa:E' stato il primo a dirmelo, cmq non facciamo come i bambini,prima o dopo l'importante è che abbiamo tutti lo stesso intendo, quello di aiutarci a risolvere i problemi.

      Per Leo:Ho paura a invertire.
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Per Cliocoppa:E' stato il primo a dirmelo, cmq non facciamo come i bambini,prima o dopo l'importante è che abbiamo tutti lo stesso intendo, quello di aiutarci a risolvere i problemi.

        Per Leo:Ho paura a invertire.
        Ok abbiamo capito chi è il tuo idolo.....

        -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Si Possono Dire Le Parolacce .... Ne Avrei Pronta Una Fila ... !!!! Non Sono L Idolo Di Nessuno E Dopo Aver Rotto Praticamente Tutto Nella Macchina Credo Solo Di Saper Conoscere Un Po I Problemi Che Da ... E Soprattutto Aiuto Senza " Invidia " Chi Ha La Mia Stessa Passione !!!
          LA CHICCA

          http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
          se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


          www.fiatunoturboie.com

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Non apriamo discussioni.

            Cmq cosa pensi riguardo il mio problema,e la mia teoria...
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Penso Di Provare Se Arriva Benza Oppure La C ..
              LA CHICCA

              http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
              se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


              www.fiatunoturboie.com

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da grumhoGT Visualizza il messaggio
                ieri sera ho avuto un problemino con il fendinebbia sx..pensavo che si fosse rotta la lampadina invece la lampadina è perfetta..

                sapete dirmi che giri fanno i fili del fendi sx che volevo provare a cambiarli
                Rimuovi la mascherina anteriore, sulla parte alta del paraurti anteriore noterai che passa un fascio di cavetti.
                Lato passeggero c'è un connettore nero piatto di plastica... scollagalo ripuliscilo e ricollega il connettore. Alla peggio se è fuso eliminalo e sostituiscilo.
                Vedrai che i faretti torneranno a funzionare.
                Angelo

                Il mio sito:
                Angelo Renault R 5 GT turbo

                Angelo Renault R 5 GT turbo - Forum Tecnico -

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  X Matteo:
                  Ma la vecchia centralina aveva il pressostato forato?
                  Cioè se succhi aria tipo cannuccia dal beccuccio del pressostato e poi ci piazzi la lingua viene risucchiata o non succede na mazza?

                  2:
                  Per il problema attuale se ne hai un'altro prova a sostituire il captore sul volano.
                  Se non ne hai un'altro verifica l'integrità dei 2 conduttori (bianco e rosso) del captore stesso all'altezza del connettore bianco (qualche cm prima).


                  Se persiste verificheremo altro... ora è tardino.... ciao
                  Angelo

                  Il mio sito:
                  Angelo Renault R 5 GT turbo

                  Angelo Renault R 5 GT turbo - Forum Tecnico -

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Chi mi sa dire quanto costa il manicotto acqua? lo ha solo la renault ho mi posso rivolgere ad un autoricambi qualsiasi?

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
                      Si Possono Dire Le Parolacce .... Ne Avrei Pronta Una Fila ... !!!! Non Sono L Idolo Di Nessuno E Dopo Aver Rotto Praticamente Tutto Nella Macchina Credo Solo Di Saper Conoscere Un Po I Problemi Che Da ... E Soprattutto Aiuto Senza " Invidia " Chi Ha La Mia Stessa Passione !!!
                      Secondo te io che ho fatto 64 gare in pista con un 5 preparato e 8 motori rifatti personalmente con un preparatore renault non ho accumulato esperienza? Riguarda i post indietro come ho fatto io ieri sera e vediamo chi ha sparato le cazzate più grosse....
                      E non è questione di invidia, ne tantomeno di parolacce visto che io non ne ho dette a nessuno ma solo di considerazione visto che si parla di aiutare un "amico" senza guadagnarci niente. E soprattutto matteo guardati moooolti post indietro quando sei stato attaccato da qualcuno chi è stato l'unico a difenderti!!! ....però comunque mi merito le parolacce......e va bene così.....

                      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X