Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da blupower Visualizza il messaggio
    VIsto che sei connesso , ti volevo chiedere a proposito dei freni wilwood , sono stato sul sito ma non ho visto il kit per il gtt

    mi puoi indirizzare sono molto interessato se costa 500euri
    sei troppo lento a scivere...ma derresto ti devi arrampicare sui tati dal tuo piccolo...hhuhuhuhuhuhu skerzo....
    ieri ho andato una mail per chiedere tutti i dati...perche prima su ebay era sempre in vendita...ora è un po che non ce piu....cmq appena mi rispondono(spero oggi) ti mando tutto...vediamo un po....ci sto pensando anche io...cmq tu puoi mettere anche quelli con dischi piu grandi perche hai i 15____quel kit era per i 13....
    vediamo...
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
      sei troppo lento a scivere...ma derresto ti devi arrampicare sui tati dal tuo piccolo...hhuhuhuhuhuhu skerzo....
      ieri ho andato una mail per chiedere tutti i dati...perche prima su ebay era sempre in vendita...ora è un po che non ce piu....cmq appena mi rispondono(spero oggi) ti mando tutto...vediamo un po....ci sto pensando anche io...cmq tu puoi mettere anche quelli con dischi piu grandi perche hai i 15____quel kit era per i 13....
      vediamo...
      Hai motato l'ic ad acqua?
      Qui di seguito 2 varianti di ic con vasca posizionata in zona centralina.






      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        che figata di ic aria acqua...sembra quello del subaru...l'ho cercato cosi ma nulla....quello del subaru è na figata ma non si trovava nemmeno in america...

        non l'ho ancora montato perche facendoci 1000km al mese almeno non so quanto devo ingrassare e di consegueza consumare di piu di benza...adesso cmq penso di montarlo presto perche non posso andare come un audi s4....devo superarla....hhhihihihihihi il bello della follia è che non ha limiti...huuuu
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
          che figata di ic aria acqua...sembra quello del subaru...l'ho cercato cosi ma nulla....quello del subaru è na figata ma non si trovava nemmeno in america...

          non l'ho ancora montato perche facendoci 1000km al mese almeno non so quanto devo ingrassare e di consegueza consumare di piu di benza...adesso cmq penso di montarlo presto perche non posso andare come un audi s4....devo superarla....hhhihihihihihi il bello della follia è che non ha limiti...huuuu
          Se già non ce l'hai, abbinalo ad un air-fuel meter anche autocostruito e vai sul sicuro.
          Unico problema è che per piazzarlo (se non ricordo male l'hai comprato come il mio ad U) devi farti spazio in zona vaschetta acqua e li cominciano le noie per uno "stradale"....

          -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
            Se già non ce l'hai, abbinalo ad un air-fuel meter anche autocostruito e vai sul sicuro.
            Unico problema è che per piazzarlo (se non ricordo male l'hai comprato come il mio ad U) devi farti spazio in zona vaschetta acqua e li cominciano le noie per uno "stradale"....
            no no....non muovo nulla...tolgo il filtro originale...li metto l'ic aria acqua che arriva a pelo alla boccheta di quello aria aria...inverto il senso di quello aria aria con il tubo che arriva dalla turba alla bocchetta vicino al radiatore ed è ok...problema fitro...devometterne uno stile moto vecchie piccolo....oppure uno a cono chiuso da qualke parte di traverso...quello è l'unico problema...

            non monto l'air fuel per ora perche mettiamo prima sui rulli e poi su strada la macchina con la white band e regoliamo tutto a puntino medi e alti con giusta benza...

            piu che altro nno vorrei dover andare a fare i 7 o roba simile perche altrim vendo tutto e via...ora faccio sempre almeno i 10 in autostrada i 14....del resto la benza è oro...
            Ultima modifica di teo24; 08-10-2007, 12:04.
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo


              pompa e radiatore da modificare leggermente....
              Ultima modifica di teo24; 08-10-2007, 12:08.
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo


                antisbirro

                inoltre è diventato un pezzo originale renault....
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://img210.imageshack.us/img210/3518/foto001ae8.jpg[/qimg]
                  antisbirro
                  [qimg]http://img210.imageshack.us/img210/686/foto004hk1.jpg[/qimg]
                  inoltre è diventato un pezzo originale renault....
                  Bello il pezzo originale renault!!!!! Sicuramente una trovata intelligente!
                  Per il filtro, se hai un guscio di ricambio non ti conviene provare a tagliarlo un pochino ed abbassare il più possibile il supporto? In questo caso devi trovare un filtro più basso o infilarci un conico.

                  -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    Bello il pezzo originale renault!!!!! Sicuramente una trovata intelligente!
                    Per il filtro, se hai un guscio di ricambio non ti conviene provare a tagliarlo un pochino ed abbassare il più possibile il supporto? In questo caso devi trovare un filtro più basso o infilarci un conico.
                    ho una certa repulsione per quelli in divisa....tutto nero nel motore..
                    per il filtro al posto di usare un guscio originale vendono gia un filtro a cono con guscio ...aperto in testa da mettere piatto e parallelo che resta sempre pieno...ma ho paura che tiri dentro anche acqua...
                    stavo pensando di metterlo davanti al radiatore se ci sta oppure monto il filtro come quello di caruso piccolo davanti alla turba e con aspirazione frontale...devo studiarla un po...

                    anche perche se metto anche radiatore olio separato(se lo trovo ad un buon prezzo) i tubi originali li levo e ho spazio davanti alla turba per montarci il filtro...
                    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Buongiorno Cinquisti...

                      Per Angelo:Farò queste prove appena la riprendo.Ma perchè pensi sia il captatore.

                      Per Skizzo:Eh si devo trovare una C.

                      Per cliocoppa:Ti ringrazio di avermi difeso, ma non ne ho bisogno, visto che questo 3d è pieno di invidia.Mi spiace tu scriva che ti ho detto le parolacce quando non l'ho mai fatto.
                      Ho menzionato Skizzo perchè mi ha chiamato al cellulare più volte per aiutarmi e lo ringrazio ancora.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X