Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Non credo che con gli rg riesci a mettere il kit della clio.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
      Non credo che con gli rg riesci a mettere il kit della clio.
      L'IMPIANTO ORIGINALE SI CI STA, O PER LO MENO SO DI GENTE CHE L'HA MONTATO ,IO NON L'HO ANCORA MAI FATTO...MA NON SO SE QUELLO MODIFICATO BREMBO(SE CE) SIA PIU GRANDE...
      Ultima modifica di teo24; 11-10-2007, 12:02.
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Capisco, col 13 normale non ci sta.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
          L'IMPIANTO ORIGINALE SI CI STA, O PER LO MENO SO DI GENTE CHE L'HA MONTATO ,IO NON L'HO ANCORA MAI FATTO...MA NON SO SE QUELLO MODIFICATO BREMBO(SE CE) SIA PIU GRANDE...
          Io ho provato a montare i 13 sul clio 16v ma non ci stavano.
          Probabilmente per farli stare basta limare un po' la pinza ma non è cosa che mi sento di consigliare.
          Effettivamente per riuscire a montare pinze decenti sulla r5 ho dovuto montare anch'io i 15.
          Non so se il ponte posteriore dell'express abbia le stesse dimensioni di quello r5.

          -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            INfatti.....anch'io ho dovuto mettere i 15.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
              Io ho provato a montare i 13 sul clio 16v ma non ci stavano.
              Probabilmente per farli stare basta limare un po' la pinza ma non è cosa che mi sento di consigliare.
              Effettivamente per riuscire a montare pinze decenti sulla r5 ho dovuto montare anch'io i 15.
              Non so se il ponte posteriore dell'express abbia le stesse dimensioni di quello r5.
              con i cerchi normali dicono infatti che non ci stanno...ma con gli rg si...devo trovare un impianto frenante clio per provare...ma devo cercarlo.

              il ponte dell'express dovrebbe essere come quello clio,piu largo...per quello dico di mettere i distianzali davanti...ora con gli rg con canale da 7 gia un filo escono dal passaruota con i distanziali mi portano via...
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                con i cerchi normali dicono infatti che non ci stanno...ma con gli rg si...devo trovare un impianto frenante clio per provare...ma devo cercarlo.

                il ponte dell'express dovrebbe essere come quello clio,piu largo...per quello dico di mettere i distianzali davanti...ora con gli rg con canale da 7 gia un filo escono dal passaruota con i distanziali mi portano via...
                Se è più largo, non montarlo; cambia solo le barre. Tra l'altro avere il posteriore largo non ti porta sovrasterzo?

                Per i cerchi ti conviene trovare una clio e fare una prova piuttosto che cercare l'impianto e poi magari non va bene....
                Discorso turbina, hai una foto della mitsu lato uscita gas di scarico? Devo valutare alcune cose....
                Ultima modifica di cliocoppa; 11-10-2007, 14:36.

                -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Della clio devi prendere solo disco e portapinza, la pinza dell'r5 è identica.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Della clio devi prendere solo disco e portapinza, la pinza dell'r5 è identica.
                    Si ma devi comunque montarla per vedere l'ingombro, quello intendevo...

                    -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                      Se è più largo, non montarlo; cambia solo le barre. Tra l'altro avere il posteriore largo non ti porta sovrasterzo?

                      Per i cerchi ti conviene trovare una clio e fare una prova piuttosto che cercare l'impianto e poi magari non va bene....
                      Discorso turbina, hai una foto della mitsu lato uscita gas di scarico? Devo valutare alcune cose....
                      per quello allargavo dietro e mettevo distanziali davanti..ma era solo una battuta per avere le gomme fuori di 4 o 5 cm dal passaruota...monto solo le barre ma mi danno tutto il ponte.

                      logico che non compro il kit senza prima provare...forse me ne hannno trovato uno della wilwood a 4 pistoncini per i 13...l'unica cosa è che il disco resta sempre piccolo...4pistoncini frenano di piu,,ok ma si scalda di piu anche il disco...adeso vedo un po...

                      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X