Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Prezzi ragazzi???
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
      costano sicuramente meno di ttuti quelli in commercio...dallaprotox alla saito alla k tec alla cbg...

      Il collettore, che ne 2006 era ancora in fase sperimentale su suo disegno, veniva 650e e ci volevano 15gg per averlo.

      Così a titolo informativo, ecco i prezzi di un preventivo che chiesi a candela un anno fa, per arrivare a circa 170/175cv:

      turbo nostra modifica con westgate alluminio bonalume 1000e
      albero a camme nostro profilo tipo 2 h 6,2 276e
      scarico diametro 63 450e
      bulloni testa rinforzati 25e
      guarnizione ad anelli separati in acciaio 210e
      modifica carburatore diametro 34 e revisione dello stesso con guarnizioni e getti modificati 150e
      spianatura testa e pulizia-riprofilatura condotti riprofilatura valvole smerigliatura 250e
      olio e liquidi vari e filtro olio 65e
      manodopera e messa a punto on prove di potenza circa 500e

      TOT 2.926,00 Euro
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
        Il collettore, che ne 2006 era ancora in fase sperimentale su suo disegno, veniva 650e e ci volevano 15gg per averlo.

        Così a titolo informativo, ecco i prezzi di un preventivo che chiesi a candela un anno fa, per arrivare a circa 170/175cv:

        turbo nostra modifica con westgate alluminio bonalume 1000e
        albero a camme nostro profilo tipo 2 h 6,2 276e
        scarico diametro 63 450e
        bulloni testa rinforzati 25e
        guarnizione ad anelli separati in acciaio 210e
        modifica carburatore diametro 34 e revisione dello stesso con guarnizioni e getti modificati 150e
        spianatura testa e pulizia-riprofilatura condotti riprofilatura valvole smerigliatura 250e
        olio e liquidi vari e filtro olio 65e
        manodopera e messa a punto on prove di potenza circa 500e

        TOT 2.926,00 Euro
        per quanto riguarda i collettori mi ha detto 600€...e sono sempre quelli delle foto...per il resto secondo me i prezzi sono ok appartela turba..io bene o male ho speso lo stesso per la mia..ma una camme differente da quella sua(spinge di piu secondo lui)...la guarniz ad anelli io l'ho pagata 180...il carb è originale il mio..bene o male ho speso lo stesso ma ho qualke cavallo in piu con consumi minori...
        Ultima modifica di teo24; 12-10-2007, 12:48.
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          settimana prox monto i bilstein regolabili e le barre express...vediamo un po che tipo di legno salta fuori...faggio o pino...hihiiii
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
            per quanto riguarda i collettori mi ha detto 600€...e sono sempre quelli delle foto...per il resto secondo me i prezzi sono ok appartela turba..io bene o male ho speso lo stesso per la mia..ma una camme differente da quella sua(spinge di piu secondo lui)...la guarniz ad anelli io l'ho pagata 180...il carb è originale il mio..bene o male ho speso lo stesso ma ho qualke cavallo in piu con consumi minori...


            allora la porto a fare dal tuo
            Ma subito!!
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              allora la porto a fare dal tuo
              Ma subito!!
              ha ha ha...
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                inizio l'universita...addio sogli di super preparare il 5...cmq il principio che nella vita se vuoi ottenere qualke cosa devi rompere i coions è la frase che mi si addice....
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  magari sn solo pare mie ne...ma io il 99% dei colli (+ o -....abbordabili)in "inox" applicati ai turbo li vedo come money spesi male ma proprio male male
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!
                  HEY HO/LET'S GO!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    ragà l'ho gia detto una volta da protoxid hanno il kit fai da te c'è solo da saldare costano molto di meno
                    Renault 5 gt turbo this is my passion


                    Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
                      ragà l'ho gia detto una volta da protoxid hanno il kit fai da te c'è solo da saldare costano molto di meno
                      si ragione tu hai..ma non mi pare siano tubi piegati...ma siano da fare tnt saldature...controllo..no non è vero...sono piegati...ma chi li salda...quello il problema....cmq non sarebbe lmale tnt le curve non sono importanti se sono saldate storte o dritte l'importante è che siano super liscie e saldate a tig....adesso si vede...
                      Ultima modifica di teo24; 12-10-2007, 16:38.
                      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X