Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da 1397cc Visualizza il messaggio
    mah boh,...??nn mi ispirano..poi ripeto,magari sn solo pare...

    ho visto come era conciato quello di un deltone di un amico....appena l'aveva ritirata...

    eh distruttiva come cosa azz....prima di mettere in quelle condizioni l'originale....ne avrebbe dovuta fare di strada!!

    se fatto come dio comanda,con i materiali davvero idonei allora si presumo ne varebbe davvero la pena...

    poi ecco...ripeto magari quello è un caso...e le mie sn solo pare...:
    infatti m piacerebbe poter vedere smontato,cosi x curiosità...il colle originale di un 5 turbo stradale(turbone)cn (al di là degli anni) ...all attivo svariati km seri® di attività alle spalle...

    Io invece di mal ridotti non ne ho mai visti.
    Ne sugli aspirati, nè sui motori turbo.
    Boooh....
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      Io invece di mal ridotti non ne ho mai visti.
      Ne sugli aspirati, nè sui motori turbo.
      Boooh....
      Io ne ho visti ma tieni presente che erano i primi quindi un sacco di saldature e il più delle volte neanche a tig!! Se si considera poi che chi li monta lo fa su auto sicuramente non originali è chiaro che è possibile distruggerli.
      Anche quello in ghisa comunque si crepa, esperienza personale!!

      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        si si, quelli in ghisa crepati ne ho visti a centinaia!!
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da 1397cc Visualizza il messaggio
          xò sarebbe da provare a farli in allu !!sisi dai, prima proviamo su quella di gae,aLmeno gli si sciolgle tt in 5 minuti!!

          da ste parti + o - tt bene indicativa na foto fresca fatta stamattina!!!

          il rientro a casa ieri "sera" è stato moltooo...gilles villeneuve style!!

          [qimg]http://img76.imageshack.us/img76/3474/imgp0946wq5.jpg[/qimg]



          teo,guarda che tra un pò appena ci tiriamo un pò tt assieme organizzeremo un altra cenettina!!

          sempre w il 5!


          E' messa quasi meglio del tuo 5 in condizioni normali pero'...tt fa brodo.....va bene per essere cannibalizzata la 106....

          Cmq ada....detto sempre io....se non c'è il pilota sulla macchina ghe ne mia de ball

          E poi per forza...se vai nei campi di notte per appartarti devi stare attento a dove entri.......

          E' gia passato pollini?Almeno ne porta via due in una volta...R5 e 106 e poi solo Duetto style
          CANNIBBBALE DI R5......

          LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            ci vuole un buon saldatore amico.
            Perchè magari uno buono lo trovi, ma si fa pagare troppo.
            e a questo punto li prendi già saldati.
            Non so se rendo l'idea
            grazie raga avevo gia fatto questo ragionamento..
            LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
              sono tubi piegati e non penso che un saldatore ti chieda 300 euro per saldarli

              ps io tra poco li compro e me li saldano a gratis...........
              quello no di sicuro...ma i tubi in testa non sono tagliati pronti per la saldatura...vano tagiai e saldati...poi dimmi com'è il kit quando ti arriva e manda foto sul forum che vedo se prenderlo...grazie
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da Ema84r5 Visualizza il messaggio
                io lavorando sulle barche sono fortunato di gente che salda l'acciaio ne conosco quanta ne vuoi.......
                quindi saprai dell'esistenza o meno di tubi con anima a spirale che quando li pieghi tengono la forma....mi han detto che si usano in nautica per olio e acqua....????
                LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da 1397cc Visualizza il messaggio
                  xò sarebbe da provare a farli in allu !!sisi dai, prima proviamo su quella di gae,aLmeno gli si sciolgle tt in 5 minuti!!

                  da ste parti + o - tt bene indicativa na foto fresca fatta stamattina!!!

                  il rientro a casa ieri "sera" è stato moltooo...gilles villeneuve style!!

                  [qimg]http://img76.imageshack.us/img76/3474/imgp0946wq5.jpg[/qimg]



                  teo,guarda che tra un pò appena ci tiriamo un pò tt assieme organizzeremo un altra cenettina!!

                  sempre w il 5!
                  volevi schacciare i piedi a un travone??hai sbaglait mira e hai preso un marciapiede....huhuhuhuhuhuu babbo ameno non era il 5 altrim ti uccidevo in differita...

                  io ci sono siete voi che dormite...il 27 faccio la festa del mio comple(24) e siete invitati ...gia detto a cekko...omar devo ancora sentirlo...mangiata e bevuta...
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    Io ne ho visti ma tieni presente che erano i primi quindi un sacco di saldature e il più delle volte neanche a tig!! Se si considera poi che chi li monta lo fa su auto sicuramente non originali è chiaro che è possibile distruggerli.
                    Anche quello in ghisa comunque si crepa, esperienza personale!!
                    io lo farei solo perche migliora l'ingresso turba anticipa...quindi molto utile a me con la ihi...
                    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      guarda io ho i collettori saito con 170000 km all attivo e non hanno fatto una grinza neanche quando sono diventati arancioni... sono pero costruiti con tubi interi curve comprese . va bene che sono costosi pero mi sembrano ben fatti
                      LA CHICCA

                      http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                      se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                      www.fiatunoturboie.com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X