Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
    per le divise e per il portafoglio ...mi pare di capire che da voi in alta italia non ci sono controlli perche qui da me e un disastro come vedono una macchina sportiva vecchio stampo paletta immediata .. bo beati voi ...
    controlli è pieno...occhio lungo e attaccarsi al culo di quello davanti quando gli passi davanti..poi secondo me è non tamarrare la macchina...la mia di estetica è super originale con solo gli rg e non è bassa da far paura...assettata il giusto...gr n...poi vano motore tutto nero...adesso coloro anche la barra cosi si nota meno...poi cmq...altre tnt toccatinenon mihanno mai fermato e aperto il cofano....e in 1 anno e 10 mesi di patente mi han fermato2 volte...una controllo tt ok....altro -4 punti e 36€....superamento della linea continua centrale..mi hanno graziato perche non hanno visto cio che stavo facendo perche era sera...
    se uno ha una camme o un ic fasciettato che vuoi che ti dicano...hola
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Ragazzi...ma da lunedi in Lombardia bloccano le non catalitiche dalle 7,30 di mattina alle 7,30 della sera da lunedi a venerdi allora?

      Purtroppo mi sa che è tutto vero

      Sono senza parole.....meglio non dire nulla altrim tiro giu qlc santo
      CANNIBBBALE DI R5......

      LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
        Ragazzi...ma da lunedi in Lombardia bloccano le non catalitiche dalle 7,30 di mattina alle 7,30 della sera da lunedi a venerdi allora?

        Purtroppo mi sa che è tutto vero

        Sono senza parole.....meglio non dire nulla altrim tiro giu qlc santo
        non ho sentito nulla...monto il gas subito se è cosi...
        LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
          Ragazzi...ma da lunedi in Lombardia bloccano le non catalitiche dalle 7,30 di mattina alle 7,30 della sera da lunedi a venerdi allora?

          Purtroppo mi sa che è tutto vero

          Sono senza parole.....meglio non dire nulla altrim tiro giu qlc santo
          non in tutta la lombardia ma solo nella zona a1
          http://www.ambiente.regione.lombardi...=1&num_pag=819
          io non posso andare a prendere la tipa...ma tnt inizio univ e non ci andavo cmq...cmq se tiro su un po di soldi a gennaio dopo bollo e assicuraz monto gas e via....
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
            controlli è pieno...occhio lungo e attaccarsi al culo di quello davanti quando gli passi davanti..poi secondo me è non tamarrare la macchina...la mia di estetica è super originale con solo gli rg e non è bassa da far paura...assettata il giusto...gr n...poi vano motore tutto nero...adesso coloro anche la barra cosi si nota meno...poi cmq...altre tnt toccatinenon mihanno mai fermato e aperto il cofano....e in 1 anno e 10 mesi di patente mi han fermato2 volte...una controllo tt ok....altro -4 punti e 36€....superamento della linea continua centrale..mi hanno graziato perche non hanno visto cio che stavo facendo perche era sera...
            se uno ha una camme o un ic fasciettato che vuoi che ti dicano...hola



            Purtroppo la barra, in particolar modo sulla nostra, si vede anche in tinta
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              non è in tutta la Lombardia il blocco, qui da me non c'è
              discorso radio, uso tutt'ora una kenwood comprata nell'88 che avevo montato sulla mia prima 5 pagata allora 1.200.000 era forse tra le prime autoradio che la kenwood produceva mai avuto problemi

              ho trovato una 5 del 88 che voleva prendere un amico ma viste le foto è in condizioni pietose è un pò tuningzata portarla originale è troppo costoso poi è a 500 km da qui il trasporto costa più della macchina se a qualcuno interessa è a Orvieto

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
                non è in tutta la Lombardia il blocco, qui da me non c'è
                discorso radio, uso tutt'ora una kenwood comprata nell'88 che avevo montato sulla mia prima 5 pagata allora 1.200.000 era forse tra le prime autoradio che la kenwood produceva mai avuto problemi

                ho trovato una 5 del 88 che voleva prendere un amico ma viste le foto è in condizioni pietose è un pò tuningzata portarla originale è troppo costoso poi è a 500 km da qui il trasporto costa più della macchina se a qualcuno interessa è a Orvieto
                il top della gamma era il pioneer, e la gente firmava kg e kg di cambiali, questi sono racconti di mio zio, (io ero appena nato in quelli anni)lui aveva quello stereo nel 5, ed ora ne sto cercando per lo meno uno simile di quell epoca perchè secondo me non avrebbe senso mettere un mp3 in una macchina di 20 anni fa.

                x il discorso della macchina a 500€ , è quella su secondamano?

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Buongiorno Cinquisti.....

                  Ieri ho fatto un piccolo test, dietro una uno turbo la mia ex uno, stavo di quinta a 5500giri con un filo di accelleratore, se toccavo il gas lo passavo credo che stavo sui 190 giusto???

                  Sembra che vada bene Skizzo.Una spurgatina gli fa bene.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    si è quella su secondamano, hai visto altre foto?

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
                      si è quella su secondamano, hai visto altre foto?
                      no solo quella te ne hai altre, peccato da quella foto sembrava una buona base x un restauro!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X