Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    si ne ho altre ed è per quello che non la compriamo dentro e davanti è un pò disastrata verrebbe a costare un patrimonio a restaurarla per me non ne vale la pena

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
      si ne ho altre ed è per quello che non la compriamo dentro e davanti è un pò disastrata verrebbe a costare un patrimonio a restaurarla per me non ne vale la pena
      si infatti la descrizione era abbastanza chiara!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        chiara mica troppo, parlava del motore che era rotto, in questo momento l'annuncio non c'è più, se vuoi dammi al tua mail che di mando le foto

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
          non in tutta la lombardia ma solo nella zona a1
          http://www.ambiente.regione.lombardi...=1&num_pag=819
          io non posso andare a prendere la tipa...ma tnt inizio univ e non ci andavo cmq...cmq se tiro su un po di soldi a gennaio dopo bollo e assicuraz monto gas e via....
          No no che gas....Teo.....non farlo

          Il blocco va fino ad aprile..magari tra qlc mese cambiano legge.....

          Ci avevo pensato pure io al gas...pero' cmq è un costo nonostante le piccole sovvenzioni...e poi?Lo devi tenere su....

          Io tra 1 anno esatto faccio 20 col 5.....e poi tac..iscritto asi.....e poi una volta di interesse storico siam oesenti da questi blocchi
          CANNIBBBALE DI R5......

          LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
            si infatti la descrizione era abbastanza chiara!!
            c'è posta per te

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da Omar R5 Visualizza il messaggio
              No no che gas....Teo.....non farlo

              Il blocco va fino ad aprile..magari tra qlc mese cambiano legge.....

              Ci avevo pensato pure io al gas...pero' cmq è un costo nonostante le piccole sovvenzioni...e poi?Lo devi tenere su....

              Io tra 1 anno esatto faccio 20 col 5.....e poi tac..iscritto asi.....e poi una volta di interesse storico siam oesenti da questi blocchi
              si ma bel figone tu diventi antico l'anno prox io nel 2011...hai voglia ad aspettare...1100€ circolo sempre e senza limiti...poi quel che ho intenzione di fare l'ho gia detto in passato e non ripeto altrim mi banna...per arrivare al 2011 penso che basti il gas...risparmi 600€l'anno diasicuraz con il riva e li metto li per il primo anno...
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
                c'è posta per te
                letto e risposto

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da quisivola Visualizza il messaggio
                  letto e risposto
                  mi sembrate maria de filippi e il postino...vi mandiamo anche ad amici se fate i bravi...
                  Ultima modifica di teo24; 13-10-2007, 11:27.
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                    si ma bel figone tu diventi antico l'anno prox io nel 2011...hai voglia ad aspettare...1100€ circolo sempre e senza limiti...poi quel che ho intenzione di fare l'ho gia detto in passato e non ripeto altrim mi banna...per arrivare al 2011 penso che basti il gas...risparmi 600€l'anno diasicuraz con il riva e li metto li per il primo anno...
                    sisi ricoprdavo il tuo progetto

                    Cmq in effetti tirare il 2011 è lunga....te prendevi il ph1 ed eri a posto

                    No bhe...adesso bisogna vedere se quelle di interesse storico possono circolare...in effetti sul decreto nn scrivono nulla che loro sono esenti dal blocco...bisogna che mi informi con l'asi....altrim anche dopo i 20 anni siam fregati lo stesso....

                    Anche se ricordavo che dopo i 20 diventava di itneresse storico...categoria che veniva esclusa da questo provvedimenti di limitazione della circolazione...quindi potevano circolare...ora nn so se han cambiato qlc legge ancora

                    Cmq ho visto che la sovvenzione per il gas è di 400 euri....non male...

                    Ma che assicuraizone è la riva che dici tu?Mi linki qlc da leggere??
                    CANNIBBBALE DI R5......

                    LUCIANO ALLLAVORARE!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      le auto da 20 a 30 anni si possono iscrivere all asi e sono esenti dai blocchi purchè non usate per usi professionali

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X