Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
    oppure poco benza con molta pressione quindi temp piu alte in camera scoppio...dico bene ???

    Dici meglio!
    Concordo con skizzo
    Angelo

    Il mio sito:
    Angelo Renault R 5 GT turbo

    Angelo Renault R 5 GT turbo - Forum Tecnico -

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Ah, per il fumo sembra che non lo fa ma...
      fatti seguire di sera/notte da un auto con i fari accesi proprio dietro di te, vedrai che quando si verifica quel 'fenomeno' un po' scaminetta, ma si vede solo così
      Ultima modifica di Angelo gtt; 13-10-2007, 20:18.
      Angelo

      Il mio sito:
      Angelo Renault R 5 GT turbo

      Angelo Renault R 5 GT turbo - Forum Tecnico -

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        si poi in base ai colori del fumo si puo aver un idea di cosa puo essere che non va .. se nero bianco o azzurro ..a angelo i dettagli ..
        LA CHICCA

        http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
        se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


        www.fiatunoturboie.com

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          generalmente le candele originali almeno nelle mie 5 hanno una durata tra i 12000 e i 12500 km dopodiche picchia non va e consuma come un ferrari .. sto aspettando di testare le nuove candele per i motori turbo jap per vedere se sono valide o meno ..piu che altro sapere il grado termico...
          LA CHICCA

          http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
          se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


          www.fiatunoturboie.com

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            SeraCinquisti...


            Per skizzo e angelo, rileggete il mio post sul Test e ditemi cosa pensate.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              si se eri coi 15 dovevi esseri circa a 198 coi 13 circa a 194 ... be se passi cosi bene vuol dire che la macchina e uno sparo ..oltre a essere favorito dall effetto fionda ... cioe la scia
              LA CHICCA

              http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
              se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


              www.fiatunoturboie.com

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Ok...grazie a tutti....cmq sicuramente nn ho la carb magra....anzi...è leggermente grassa....quindi sarà un problema di radiatore....
                Bon....grazie a tutti....vi farò sapere...
                Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  non c crederete ma mi sto' scordando d avere un R5

                  a forza d guidare la twingo solo i ricordi mi passano x la mente ma e' come se tutto fosse successo in un altra vita
                  -Marco-

                  il 5 smontato http://muccapazza.4shared.com/ conosco ki crea pistoni stampati dall'originale, contattatemi in PM
                  Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Sormano' (co) :clap: Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Duca di Baviera Maser' [hehe]
                  Vincitore della coppa del piu' lontano raduno 'Piove di sacco' (pd) [hehe] :ciao: Vincitore della bottiglia di vino del piu' lontano del raduno di Giussano :rotfl:

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da Bianco87 Visualizza il messaggio
                    Mmm....ke palle il 5 continua a darmi piccoli segnali di avvertimento!!!

                    Oggi ho dato una bella tirata...cambio dalla 3 alla 4 e in 4 verso i 4500 giri comincia tipo ad andarmi cm se intervenisse un limitatore...ke bruttissima sensazione!!!me la sn fatta addosso e ho mollato...dopo un pò riprovo e mi fà la stessa cosa!!!!

                    Allora ragionando su tutti i segnali ke mi dà (temperatura prossima ai 100 °C qnd tiro...ultimamente una puzza di olio in rilascio di acceleratore e adesso qst cosa qua) nn vorrei ke fosse la guarnizione di testa cavolo!!!

                    Secondo voi potrebbe essere?? Però nn mi mangia ne olio ne acqua...va in moto sempre regolare a 4 cilindri....il minimo è preciso!!!bhò....

                    Magari non centra nulla...
                    però nella mia R5 avevo avuto un problema simile, in pratica in quarta o in quinta ogni tanto sembrava entrasse una specie di limitatore, il motore borbottava (tttrrrrrrr) e andava tutto a strappi e si sentivano scoppi tipo benzina incombusta che finiva nello scarico, veniva naturale mollare di colpo il gas per paura di aver grippato di brutto! Affondando in maniera più gradual invece non capitava mai. Il problema sembrava di origine elettrica, ma non trovavo la causa... sono andato un po' a tentativi sostituendo pezzi vari con altri che avevo di scorta. Beh, alla fine ho risolto cambiando l'alternatore! Non chiedetemi il perchè, però dopo aver cambiato quello non mi ha più fatto questo scherzo. Boh...

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da muccapazza Visualizza il messaggio
                      non c crederete ma mi sto' scordando d avere un R5

                      a forza d guidare la twingo solo i ricordi mi passano x la mente ma e' come se tutto fosse successo in un altra vita
                      ..............perchè, avevi un 5?.........
                      ....risposta camicie in arrivo.....

                      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X