Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    a me e costato 70 euro con la spedizione compresa infatti sto cercando i materiali giusti per abbattere il prezzo di almeno il 30 per cento se riesco..forse piu ma e tutto da verificare ... discorso cerchi da 13 .. dopo che ho montato i 15 ci faccio le stesse identiche stronzate da pelo sullo stomaco pero almeno a 30 40 km all ora in piu ... per il mio manico cambia solo quello
    LA CHICCA

    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


    www.fiatunoturboie.com

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Originariamente inviato da Angelo gtt Visualizza il messaggio
      Teo tu ormai mi conosci, ovviamente sai che scherzo eheheh ... so che con i veri appassionati si può ...

      E' giusto che si sentano le mille campane e poi se ne sceglie una!!!

      Cmq il vero motivo è per la turbina (controcolpo sulla girante)
      giustissimo....io cmq resto dell'idea che la mente umana è bellissima per l'inventiva di cui è capace...se vedi qualke pagina fa si vedono i miei 13...canale da 7....davanti escono 1 cm dal passaruota senza distanziali....da guidare pero quelli normali mi davano piu gusto e poi pesano la meta questi e non ho piu tnt sensibilita all'anteriore...non mi fanno impazzire per questo...ma per tenuta non ce confronto...
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        gia montata ... mi sa che non e piu possibile
        LA CHICCA

        http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
        se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


        www.fiatunoturboie.com

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
          a me e costato 70 euro con la spedizione compresa infatti sto cercando i materiali giusti per abbattere il prezzo di almeno il 30 per cento se riesco..forse piu ma e tutto da verificare ... discorso cerchi da 13 .. dopo che ho montato i 15 ci faccio le stesse identiche stronzate da pelo sullo stomaco pero almeno a 30 40 km all ora in piu ... per il mio manico cambia solo quello
          max proverei i 14...ci corre arcidiacono e non è affatto una stupida...anzi tnt di cappello.....ma il rotolamento è come i 15...non so
          LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Che è sta storia: Cmq il vero motivo è per la turbina (controcolpo sulla girante)
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da SKIZZO1974 Visualizza il messaggio
              gia montata ... mi sa che non e piu possibile
              peccato....si rompe a smontarne una???....altrim provo su una centralina....voglio vedee come è fatta e mi par strano che in renault non la si trovi...domani chiedo...
              LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
                giustissimo....io cmq resto dell'idea che la mente umana è bellissima per l'inventiva di cui è capace...se vedi qualke pagina fa si vedono i miei 13...canale da 7....davanti escono 1 cm dal passaruota senza distanziali....da guidare pero quelli normali mi davano piu gusto e poi pesano la meta questi e non ho piu tnt sensibilita all'anteriore...non mi fanno impazzire per questo...ma per tenuta non ce confronto...
                Belli gli RG, stavo per prenderli anche io da un amicone qui a roma, poi mi sono reso conto che con il ponte che monto non entrerebbero neanche a mazzate nel passaruota
                Angelo

                Il mio sito:
                Angelo Renault R 5 GT turbo

                Angelo Renault R 5 GT turbo - Forum Tecnico -

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Originariamente inviato da Angelo gtt Visualizza il messaggio
                  Belli gli RG, stavo per prenderli anche io da un amicone qui a roma, poi mi sono reso conto che con il ponte che monto non entrerebbero neanche a mazzate nel passaruota
                  a me piaiono da matti...che ponte hai tu????clio o express...scusa la curiosita ma ho un ponte express in solaio dal quale ho tirato giu le barre per montarle sul mio
                  Ultima modifica di teo24; 18-10-2007, 21:37.
                  LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Che è sta storia: Cmq il vero motivo è per la turbina (controcolpo sulla girante)
                    Fluidodinamica. La farfalla si chiude, la turbina per inerzia continua a girare e seppur con meno forza comprime ancora aria... che il motore non ciuccerà, quindi effetto molla sul tubo che poi la va a riscaricare sulla girante del compressore tentando di fargli invertire la rotazione, cosa che non riuscirà a fare ma che genera un anomalia che squilibrerà la turbina...

                    E' tutto scritto sul mio sito alla voce pop-off cmq.
                    Angelo

                    Il mio sito:
                    Angelo Renault R 5 GT turbo

                    Angelo Renault R 5 GT turbo - Forum Tecnico -

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Originariamente inviato da Angelo gtt Visualizza il messaggio
                      Fluidodinamica. La farfalla si chiude, la turbina per inerzia continua a girare e seppur con meno forza comprime ancora aria... che il motore non ciuccerà, quindi effetto molla sul tubo che poi la va a riscaricare sulla girante del compressore tentando di fargli invertire la rotazione, cosa che non riuscirà a fare ma che genera un anomalia che squilibrerà la turbina...

                      E' tutto scritto sul mio sito alla voce pop-off cmq.
                      ricordavo la cosa delle turba....quando avevo 16 anni e sul tuo sito ci stavo ore.....tutto stampato...
                      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X