Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    quello gia detto marlon sarebbe il baccara o 1400 o 1700 ecc ecc qui da noi in italia e francia il discorso era un altro ..qualcuno lo aveva confuso con la serie montecarlo della 5 prima serie ...
    LA CHICCA

    http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
    se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


    www.fiatunoturboie.com

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      qualcuno di voi sa quanto costano nuovi i motorini chiusura centralizzata? qualcuno di voi li ha usati

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        Ciao ragazzi sarei intenzionato a prendere una r5 gt turbo, magari da restaurare, la mia domanda è qesta: in passato ho avuto 2 uno turbo, ke andavano da dio, ora pero' da un po è inkominciato l'amore kon le francesi, prima clio rs 182 cv e ora clio 3.0 v6 fase 2, non ho mai avuto okkasione di provare la 5, pero' h sentito dire ke kome makkina da molti problemi e ke di motore non è mai ok; ke ne pensate? Konsigli per averne una ke va kome una spia in tutta affidabilita'?
        Ciao ciao :-)

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          a me sempre andata bene, zero problemi.
          Solo olio e filtri.
          tutto nella norma.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da teo24 Visualizza il messaggio
            se hai una foto della membrana la posti please..sono curioso


            se qualcuno mi fornisce un originale, anche un pò rovinato, ne facciamo qualche pezzo.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da Angelo gtt Visualizza il messaggio
              Per il prezzo dite che 150 è troppo??
              te li davo io alla metà
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                Si, poi vai dentro sicuro.


                allora io c'avrò l'ergastolo pendente
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  Per l'amico la R5 è completamente diversa dalla Uno, io le ho entrambe.Se non sei un patito pignolo e attento e non guardi mai il portafogli per fare economia, puoi prenderla altrimenti lascia perdere.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da kaos007 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi sarei intenzionato a prendere una r5 gt turbo, magari da restaurare, la mia domanda è qesta: in passato ho avuto 2 uno turbo, ke andavano da dio, ora pero' da un po è inkominciato l'amore kon le francesi, prima clio rs 182 cv e ora clio 3.0 v6 fase 2, non ho mai avuto okkasione di provare la 5, pero' h sentito dire ke kome makkina da molti problemi e ke di motore non è mai ok; ke ne pensate? Konsigli per averne una ke va kome una spia in tutta affidabilita'?
                    Ciao ciao :-)

                    Beh, se hai avuto già 2 Uno turbo dovresti sapere com'è la storia: macchine come queste (R5 e Uno turbo, oppure Delta Integrale o Cosworth ecc.) stranamente sono "sempre dal meccanico" o "sempre rotte" o "danno un sacco di rogne" ecc ecc
                    Perchè?
                    Perchè in molti casi sono finite in mano a gente che pensava "ho un'auto da corsa e allora ci corro!" e allora via a tirargli il collo senza ritegno, senza pensare che le auto usate davvero in gara (qualunque, dagli slalom alla velocità ai rally fino alla formula 1) hanno sempre una miriade di problemini, piccoli o grandi, e quindi anche un'auto stradale usata allo stesso modo darà gli stessi risultati. Solo che per chi tratta le auto così è molto più facile dire "ah, quest'auto è un bidone, è sempre rotta" piuttosto che ammettere che "si è rotta perchè l'ho sfruttata troppo e male". Poi le cose si amplificano e quindi nel dire comune i mezzi sportivi sono sempre pieni di rogne.
                    Certo, la manutenzione dovrà essere più curata di quella fatta su una panda usata per andare a fare la spesa, e devi pensare che una R5 come minimo ha 15/16 anni, ma a parte questo se viene trattata bene problemi particolari non ne dà.

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Non mischiamo le cose, la uno è molto più affidabile e meno rognosa.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X