Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

    è verò anche secondo me la uno è piu affidabile però di problemi ne da anche lei...........
    Renault 5 gt turbo this is my passion


    Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

      Si ma no come la R5
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

        vero la r5 da molti piu problemi sopratutto in testa causa le temp sempre un po altine
        Renault 5 gt turbo this is my passion


        Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

          Cmq ieri sono stato in Renault e ho trovato quei perni che cercavo 15,00euro l'uno.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

            Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
            Beh, se hai avuto già 2 Uno turbo dovresti sapere com'è la storia: macchine come queste (R5 e Uno turbo, oppure Delta Integrale o Cosworth ecc.) stranamente sono "sempre dal meccanico" o "sempre rotte" o "danno un sacco di rogne" ecc ecc
            Perchè?
            Perchè in molti casi sono finite in mano a gente che pensava "ho un'auto da corsa e allora ci corro!" e allora via a tirargli il collo senza ritegno, senza pensare che le auto usate davvero in gara (qualunque, dagli slalom alla velocità ai rally fino alla formula 1) hanno sempre una miriade di problemini, piccoli o grandi, e quindi anche un'auto stradale usata allo stesso modo darà gli stessi risultati. Solo che per chi tratta le auto così è molto più facile dire "ah, quest'auto è un bidone, è sempre rotta" piuttosto che ammettere che "si è rotta perchè l'ho sfruttata troppo e male". Poi le cose si amplificano e quindi nel dire comune i mezzi sportivi sono sempre pieni di rogne.
            Certo, la manutenzione dovrà essere più curata di quella fatta su una panda usata per andare a fare la spesa, e devi pensare che una R5 come minimo ha 15/16 anni, ma a parte questo se viene trattata bene problemi particolari non ne dà.

            QUOTO IN PIENO!
            Renault 5 Turbo
            Una passione...
            Uno stile di guida!!!
            http://it.youtube.com/watch?v=jLQIimeSLLg
            Il fabry ha sempre ragione..

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

              Originariamente inviato da MARLON Visualizza il messaggio
              Beh, se hai avuto già 2 Uno turbo dovresti sapere com'è la storia: macchine come queste (R5 e Uno turbo, oppure Delta Integrale o Cosworth ecc.) stranamente sono "sempre dal meccanico" o "sempre rotte" o "danno un sacco di rogne" ecc ecc
              Perchè?
              Perchè in molti casi sono finite in mano a gente che pensava "ho un'auto da corsa e allora ci corro!" e allora via a tirargli il collo senza ritegno, senza pensare che le auto usate davvero in gara (qualunque, dagli slalom alla velocità ai rally fino alla formula 1) hanno sempre una miriade di problemini, piccoli o grandi, e quindi anche un'auto stradale usata allo stesso modo darà gli stessi risultati. Solo che per chi tratta le auto così è molto più facile dire "ah, quest'auto è un bidone, è sempre rotta" piuttosto che ammettere che "si è rotta perchè l'ho sfruttata troppo e male". Poi le cose si amplificano e quindi nel dire comune i mezzi sportivi sono sempre pieni di rogne.
              Certo, la manutenzione dovrà essere più curata di quella fatta su una panda usata per andare a fare la spesa, e devi pensare che una R5 come minimo ha 15/16 anni, ma a parte questo se viene trattata bene problemi particolari non ne dà.
              Anch'io quoto in pieno.
              La mia prima 5 l'ho venduta con 180.000km senza aver mai cambiato nulla di rilevante. E' logico dire che ha più problemi della uno visto che il monoblocco del 5 deriva da motori di 50 anni fà a differenza di quello della 1. A livello vettura nel complesso non c'è paragone; sempre forza GT!!!!

              -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                Qualcuno di voi ha una guida o conosce un sito dove spieghino come lavorare la vetroresina?

                -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                  che vuoi sapere forse ti posso aiutare
                  LA CHICCA

                  http://s2.metaldamage.it/c.php?uid=130302
                  se vuoi pilotare al massimo senza farti male ....


                  www.fiatunoturboie.com

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                    Originariamente inviato da cliocoppa Visualizza il messaggio
                    Qualcuno di voi ha una guida o conosce un sito dove spieghino come lavorare la vetroresina?
                    anche io ti posso aiutare però mi devi dire con precisione che vuoi fare...
                    Renault 5 gt turbo this is my passion


                    Renault 5 gt i.e. finalmente in moto

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 7° Capitolo

                      Costruzione di porte e cofani per auto.
                      L'intento è la riduzione dei pesi mantenendo la linea originale e non tuning.
                      Ho già qualcosa in mano ma voglio avere le idee chiare sulle strutture portanti.
                      Non vorrei si afflosciasse una porta o mi partisse il cofano durante una gara.....

                      -----> Vendo resine clio maxi usate <---------> Vendo carrello trasporto auto<-----

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X